Vecchio 19-10-14, 03:26 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 8
Tiefereth è un newbie...
predefinito classe KIROV: cercasi esperti

Ciao a tutti, so che magari non è la sezione più adatta ma ho spulciato un po' di wip e mi sembrate molto tecnici. Ho scritto anche in altre sezioni ma non ho ricevuto ancora risposta quindi ci provo anche qui, grazie.

Vengo subito al sodo: sto impostando il mio prossimo lavoro, e l'idea è di realizzare uno o due vascelli della moderna marina russa, un Kirov e un'unità minore (probabilmente classe Slava o classe Udaloy II) da porre poi affiancati in teca di vetro e basamento di legno: un lavoro piuttosto accademico, no diorami, no ambientazione, solo legno e modelli.

Proprio per questo vorrei dettagliare il più possibile i modelli, al momento ho solo il Kirov 1:350 (Pyotr Veliky, quarta unità classe Kirov), kit marca trumpeter, quindi cerco kit di modifica in fotoincisione.

So che ne vengono prodotti da un paio di case quali Gold Medal Models e una non conosciuta VM che propone un kit vistoso su ebay.

Ho bisogno del parere di qualche vero esperto, che conosca il mercato delle fotoincisioni meglio di me o che abbia già acquistato queste marche. Sono stato sul sito Gold Medal ma sembra un po'.... statico, non mi ha dato l'idea di grande affidabilità, ma magari sbaglio.

Ragazzi vorrei i consigli giusti, dovendo comprare online, e andare sul sicuro...

Per unità di superficie quali Udaloy, Soverenmy, Slava e Kuznetsov si trovano molti kit.... ma molto poco per i Kirov...aiutatemi nel realizzare questo gigante!
Tiefereth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-14, 08:11 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 8
Tiefereth è un newbie...
predefinito

Nessuno nessuno??
Tiefereth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-14, 08:32 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao. io ho gia' letto il tuo post in diverse sezioni ma non riesco a capire cosa desideri di preciso .
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-14, 09:04 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 8
Tiefereth è un newbie...
predefinito

Cerco kit di miglioria per classe Kirov in 1:350, qualcuno che sappia dirmi cosa comprare e dove e come ! Magari che ha già comprato, o che sappia quale marca consigliare, e come comprarli visto che nei negozi di modellismo qui a Roma mi hanno trattato come se chiedessi l'impossibile!
Tiefereth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-14, 09:36 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

come queste?
Icone allegate
classe KIROV: cercasi esperti-350-46.jpg  
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-14, 01:44 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 8
Tiefereth è un newbie...
predefinito

Si ! Questo se non erro è il set della Gold Medal Models ed è quello che vorrei, ce ne sono anche altri. Ma sul sito Gold Medal chiedono di mandare via posta (cartacea) l'ordine.. e non ho nemmeno capito come pagare. Tu conosci la marca e sai se ci sono rivenditori in Italia ? O semplicemente se il sito (per quanto vecchiotto, sembra impaginato molto male) funziona ? Io gli ho mandato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
Tiefereth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-14, 02:51 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao. no! come ti ho detto non lo conosco e non so neanche come consigliarti in tal senso. speriamo che i piu' pratici vengano in soccorso.
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-14, 08:11 PM   #8
Utente
 
L'avatar di airon1970
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 379
airon1970 è un newbie...
predefinito

Ciao Tiefereth ho provato anche io a trovare qualche cosa in merito ma ho ottenuto lo stesso risultato di Sergio, ma su qualche sito russo non si potrebbe vedere? Purtroppo c'è il problema di traduzione della lingua, visto che il modello appartiene alla marineria russa si potrebbe trovare qualcosa lì.
airon1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-14, 08:27 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 8
Tiefereth è un newbie...
predefinito

Ho trovato un sito molto fornito Freetime Hobby Pacific Front, dove hanno questi kit, e tuttavia il set Gold Medal Models è esaurito, ma ne hanno uno white ensign che però manca di alcune cose.... ho trovato anche i kit in 1/350 degli impianti antiaerei ciws kashtan, ora li ho contattati vediamo se mi sanno dire qualcosa sul kit Gold Medal
Tiefereth non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play