Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   ENDEAVOUR Corel 1:50 - il mio primo cantiere (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/108307-endeavour-corel-1-50-il-mio-primo-cantiere.html)

Nico66 18-06-13 09:17 AM

ENDEAVOUR Corel 1:50 - il mio primo cantiere
 
Ciao a tutti, ieri finalmente è arrivato il kit che avevo ordinato tramite modellismo.it, contentissimo di poter iniziare questa nuova esperienza, ma aprendo la scatola noto con dispiacere che manca il manuale... :dissapprove::dissapprove::dissapprove:
ma è possibile????

Ho provveduto ad aprire una richiesta sul loro sito, speriamo mi diano risposta al più presto....

Iniziamo proprio bene.....uffaaaa !!!!!

gul4s 18-06-13 10:09 AM

Intanto auguri per il nuovo cantiere, anche se si fa desiderare
Sono cose che posso succedere, vedrai che risolvono tutto e te ne mandano uno, intanto hai provato a cercarlo online? giusto per non stare fermo

Amstaff 18-06-13 10:35 AM

ciao, mi spiace... ma appunto capita, guarda bene... solitamente dentro i kit c'e' diverso materiale cartaceo, anche pubblicita' ecc... magari e' nascosto in giro!!!
se efettivamente non c'e' io contatterei Corel direttamente, in alternativa puoi vedere nei WIP, ricordo che c'e' un utente che sta costruendo il tuo stesso modello, sara' una o due paginette indietro....

saluti
Mic.

Nico66 18-06-13 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff (Messaggio 1136603)
ciao, mi spiace... ma appunto capita, guarda bene... solitamente dentro i kit c'e' diverso materiale cartaceo, anche pubblicita' ecc... magari e' nascosto in giro!!!
se efettivamente non c'e' io contatterei Corel direttamente, in alternativa puoi vedere nei WIP, ricordo che c'e' un utente che sta costruendo il tuo stesso modello, sara' una o due paginette indietro....

saluti
Mic.

Ciao Amstaff e grazie per la tua risposta, ma ho guardato e riguardato non c'è... se non mi rispondono da modellismo.it provero con Corel o a cercarlo in giro... ;)

Nico66 18-06-13 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da gul4s (Messaggio 1136599)
Intanto auguri per il nuovo cantiere, anche se si fa desiderare
Sono cose che posso succedere, vedrai che risolvono tutto e te ne mandano uno, intanto hai provato a cercarlo online? giusto per non stare fermo


Grazie ragazzi, ebbene si avrei voluto iniziare già ieri sera poi ho perso tempo sia nel cercare di trovare sto benedetto manualetto che nel controllare il materiale ricevuto.... Ma stasera si parte... speriamo risolvano come tu dici... ;);)

Telese 18-06-13 11:16 AM

Mi permetto di segnalare un' altra INCONGRUENZA di questo Kit (credo Corel, Vero ?): nel sito pubblicitario si dice essere il modello in scala 1:50 (il che lo rendeva particolarmente interessante per i miei gusti) ma sulla scatola che ho visto dal mio negoziante di fiducia si dice essere la scala 1:60. Quale sarà la verità !?
:shock::nuova0um::hmm::mads:

Nico66 18-06-13 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da Telese (Messaggio 1136613)
Mi permetto di segnalare un' altra INCONGRUENZA di questo Kit (credo Corel, Vero ?): nel sito pubblicitario si dice essere il modello in scala 1:50 (il che lo rendeva particolarmente interessante per i miei gusti) ma sulla scatola che ho visto dal mio negoziante di fiducia si dice essere la scala 1:60. Quale sarà la verità !?
:shock::nuova0um::hmm::mads:


Ciao Telese, infatti è un Corel, e come vedi il titolo del mio WIP ho messo 1:60 e poi corretto a 1:50.... Boooohhhhh :hmm::hmm:

Nico66 18-06-13 12:57 PM

Su consiglio di Amstaff, ho scritto direttamente alla Corel, che mi ha già risposto chiedendomi il mio recapito per la spedizione del manualetto.... Devo dire gentilissimi, gli altri invece sono scomparsi.... vabbè metteremo in conto ;););)

Amstaff 18-06-13 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da Nico66 (Messaggio 1136643)
Su consiglio di Amstaff, ho scritto direttamente alla Corel, che mi ha già risposto chiedendomi il mio recapito per la spedizione del manualetto.... Devo dire gentilissimi, gli altri invece sono scomparsi.... vabbè metteremo in conto ;););)

eh eh ... non e' che sono spariti, e' che non sono sempre celerissimi con risposte e spedizioni.... ma e' abbastanza normale, loro sono solo dei rivenditori, per quello ti ho suggerito di contattare Corel, probabilmente dovreanno fare la stessa cosa a loro volta percio' passaggi in piu' e tempo in piu'... per contro io in tutti i campi cerco di andare piu' alla sorgente possibile.
Vedrai che in qualche giorno arrivara' il tuo manuale e apposto;)

saluti
Mic.

Nico66 18-06-13 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff (Messaggio 1136654)
eh eh ... non e' che sono spariti, e' che non sono sempre celerissimi con risposte e spedizioni.... ma e' abbastanza normale, loro sono solo dei rivenditori, per quello ti ho suggerito di contattare Corel, probabilmente dovreanno fare la stessa cosa a loro volta percio' passaggi in piu' e tempo in piu'... per contro io in tutti i campi cerco di andare piu' alla sorgente possibile.
Vedrai che in qualche giorno arrivara' il tuo manuale e apposto;)

saluti
Mic.


Ok comunque grazie...

SergioD 18-06-13 10:01 PM

Corel - Endeavour PDF - Free Download - Uploading.com

Nico66 18-06-13 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da SergioD (Messaggio 1136785)
Corel - Endeavour PDF - Free Download - Uploading.com

Grazie gentilissimo, approfitto nel frattempo che arrivi quello su carta

Nico66 18-06-13 10:58 PM

Aperto ufficialmente il mio cantiere, la prima polvere e' già stata respirata.
Ho dato giù di lima, per sistemare sulla chiglia gli alloggi delle ordinate, se riesco provvedo all'incollaggio.. Appena posso inviò foto, per i vostri commenti/consigli

Killik 18-06-13 11:11 PM

Buona segatura!!! :beer: :beer: :beer:

Nico66 19-06-13 12:01 AM

1 allegato(i)
Ecco i primi passi, cosa mi dite????


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 PM.