Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-13, 09:41 PM   #1
Zan
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 4
Zan è un newbie...
Post Zan - Primo Canitiere - President - Sergal

Ciao Ragazzi. ho iniziato il mio primo cantiere, Come scritto ho scelto la President. Sono inesperto,molto inesperto, tutto quello che ho imparato, anche i nomi tecnici, gli ho imparati qui.
Ho guardato è già molti di voi hanno affrontato questo modello e sto sbirciando dagli altri lavori per andare avanti con il mio cantiere...
Ho già incollato alla chiglia le ordinate... Ho limato le ordinate di poppa e di prua come da tavole...
ora devo incollare i ponti, adesso mi sorge un dubbio... vanno incollati o solo incastrati?
Le assi che coprono i ponti vanno sistemate dopo la messa in posta dei ponti?
L'ordinata numero 11 quella di prua (giusto??) è posizionata in maniere corretta??
posto alcune foto per fare vedere come procede il mio lavoro, se vedete errori fatemelo notare subito!!!
Ringrazio di tutti per le info che ho potuto sbirciare negli altri cantieri in costruzione!
aspetto vostri riscontri,

Ciao e grazie
Icone allegate
Zan - Primo Canitiere - President - Sergal-img_8661.jpg   Zan - Primo Canitiere - President - Sergal-img_8662.jpg   Zan - Primo Canitiere - President - Sergal-img_8664.jpg  

Zan - Primo Canitiere - President - Sergal-img_8665.jpg   Zan - Primo Canitiere - President - Sergal-img_8667.jpg   Zan - Primo Canitiere - President - Sergal-img_8668.jpg  

Zan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-13, 11:11 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Loki
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 288
Loki è un newbie...
predefinito

Ciao Zan,