Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-03-12, 05:55 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 3
bisio45 è un newbie...
predefinito Scarico moto rc rc211v primo modello de agostini

Ciao raga volevo chiedervi un grosso favore come ho scritto sopra ho un moto a scoppio della de agostini il primo modello con le carene rpsol...tempo fa ho fatto un brutto incidente di cui ho distrutto la marmitta e poi ristitemata saldandola ma e venuto uno schifo.
In giro però non riesco a trovarla e ne volevo prendere una nuova e confrontare un po i prezzi col mio attuale negozio , qualcuno mi dare qualche consiglio???
E poi avete anche qualche consiglio in generale da darmi sulla moto visto che nn la uso da 4 anni orma causa lavoro???
Ciao a tutti e buona giornata
bisio45 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-12, 11:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Amico per prima cosa volevo chiederti di dove sei, ho amici in tutta Italia con motorc così anche per darti una mano direttamente.

Veniamo al tuo problema la marmitta si trova certo ma costicchiano, dalla Marmitta In Titanio che indistruttibile quindi eterna costa intorno ai 90,00 euri mentre c'è qualla in ottone Trdmoto che costa circa 35,00 €uri, mentre come quella che hai costa intorno ai 60,00 ma sconsigliata visto che poi si rompe!!!.

Consigli per la tua moto che non usi da molto, togli la candela, metti un pò di olio singer dento il motore e fallo girare pian piano e poi rimonti la candela, una pulitina al carburatore se vedi che non arriva la miscela al motore.

Io vorrei vedere qualche tua foto in modo da poterti consigliare qualcosa da migliorare alla maoto epuoi mandarmele a gnagnolone@motounoacinque.it ciao Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701