Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-03-12, 05:55 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 3
bisio45 è un newbie...
predefinito Scarico moto rc rc211v primo modello de agostini

Ciao raga volevo chiedervi un grosso favore come ho scritto sopra ho un moto a scoppio della de agostini il primo modello con le carene rpsol...tempo fa ho fatto un brutto incidente di cui ho distrutto la marmitta e poi ristitemata saldandola ma e venuto uno schifo.
In giro però non riesco a trovarla e ne volevo prendere una nuova e confrontare un po i prezzi col mio attuale negozio , qualcuno mi dare qualche consiglio???
E poi avete anche qualche consiglio in generale da darmi sulla moto visto che nn la uso da 4 anni orma causa lavoro???
Ciao a tutti e buona giornata
bisio45 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-12, 11:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Amico per prima cosa volevo chiederti di dove sei, ho amici in tutta Italia con motorc così anche per darti una mano direttamente.

Veniamo al tuo problema la marmitta si trova certo ma costicchiano, dalla Marmitta In Titanio che indistruttibile quindi eterna costa intorno ai 90,00 euri mentre c'è qualla in ottone Trdmoto che costa circa 35,00 €uri, mentre come quella che hai costa intorno ai 60,00 ma sconsigliata visto che poi si rompe!!!.

Consigli per la tua moto che non usi da molto, togli la candela, metti un pò di olio singer dento il motore e fallo girare pian piano e poi rimonti la candela, una pulitina al carburatore se vedi che non arriva la miscela al motore.

Io vorrei vedere qualche tua foto in modo da poterti consigliare qualcosa da migliorare alla maoto epuoi mandarmele a gnagnolone@motounoacinque.it ciao Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-12, 10:57 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 3
bisio45 è un newbie...
predefinito

Ciao antonio inanzitutto grazie della risposta...cmq sono dalla provincia di padova!! Tu di dove sei??
E costicchiano si, va be intanto grazie della dritta appena ricomincerò a lavorare la prenderò...
cmq la moto l ho rimessa in moto sabato e funziona devo solo carburarla appena prendo le batterie ricaricabili, in modo da vedere un suo effetivo rendimento.
Al motore ho fatto un lavaggio con olio di vasellina come mi avevavno indicato e si e sblocato subito.
Per quanto riguarda le foto oggi ne faccio un po e poi le carico cosi te le puoi vedere
se posso chiederti un altra cosa volevo cambiare l accensione e mettere il rotostart ad avvitatore mi sai dire qualche sito giusto da aquistare???
bisio45 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-12, 11:40 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao io sono di Roma!!

Allora per il rotostart ci sono 2 modi per farlo ed il primo modo ti serve un tornitore amico altrimenti ti fa spendere un botto, e se cell'hai poi ti spiegherò come fare.

Mentre quello che vendono è questo KIT AVVIAMENTO SENZA PULL STARTER - Benvenuti in Cavinato Modellismo

Ma tu hai già sostituito l'unidirezionale interno?

Ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-12, 12:04 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 3
bisio45 è un newbie...
predefinito

no nn l ho sosituito si che si deve fare ma sinceramente non so come fare
il sito che mi hai linkato e il mio rivenditore da cui vado sempre
cmq grazie ora do un occhiata a tutto
bisio45 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-12, 01:01 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ti rispondo in mp per come sostituire il cuscinetto
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-12, 12:57 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 2
furio88 è un newbie...
predefinito

Per bisio45...se ti può servire ho una marmitta della repsol nuova mai usata..se vuoi posso vendertela.. fammi sapere
furio88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-12, 01:02 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 2
furio88 è un newbie...
predefinito

Per gnagnolone1964...vorrei sapere come si fa l'avviamento a trapano per la sf501 con motore della sirio s12mt visto che già per due volte mi si è rotto lo strappino. Un mio amico mi ha dato il tappo motore della yamaha e volevo adattarlo alla mia moto, ma ho visto che la vite esagonale che gira nel cuscinetto è 11 se nn erro, mentre il foro all'interno del tappo motore è 13. Inoltre bisognerebbe "ritoccare" un pò il telaietto laterale xkè altrimenti nn riesco ad applicarlo. è una cosa fattibile?
furio88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-12, 09:29 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mi dovresti allegare foto di ciò che hai e ti dico
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 11:15 AM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 5
mod360 è un newbie...
predefinito

per furio, ho 2 rotostart uno della honda e l'altro della yamaha, se ti può interessare..
mod360 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MOTO] LCR honda rc211v '06 waltercalz Statico Work in Progress 67 20-03-12 09:42 AM
Vendo moto RC 211 De Agostini per cambio genere modellistico gui8 Moto radiocomandate 11 09-07-09 01:44 PM
Moto Honda RC valentino de agostini max1711 Moto radiocomandate 2 23-05-09 08:16 PM
[MOTO] RC211V LCR anton61 Statico Work in Progress 127 08-01-08 05:30 PM
RC211V 2003 mio secondo modello........ macumbus Statico Work in Progress 14 10-02-05 03:51 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play