Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-02-11, 06:40 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di ugodelessio
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: milano
Messaggi: 22
ugodelessio è un newbie...
predefinito mi presento

ciao a tutti ragazzi sono ugo sono appassionato di modellismo (auto) da diversi anni il mio problema e di non avere amici con il mio stesso hobby ed è un po di tempo che avevo abbandonato tutto un po per il tempo un po per altri problemi ecc ma ora vorrei ricominciare a divertirmi un po scrivo qui perchè ho una moto ma non lo mai usata la tengo su una mensola e quella della deagostini la honda volevo chiedervi siccome ho letto su internet e varie voci che quella moto serve solo per metterla in esposizione e non in pista che consigli mi date visto che sono alle prime armi grazie
ugodelessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-11, 11:07 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao e benvenuto su questo Forum.

Chi ti dice che è buona solo per stare su uno scaffale, che dire io da quando la avevo provata proprio così come era da edicola ho venuduto tutto ciò che riguarda le auto rc!!!, quello che ti può dare la moto puoi star sicuro che non te lo da una 4 ruote, le derapate, lo sbacchettamento le entrate in curva tutto pinzato, insomma da sballo!!!!.

Torniamo alla tua moto!!!!, il neo punto brutto di quella moto era!!!

Il cuscinetto unidirezionale difettoso!!!!, 10,00 €uri circa
Una sistema avviamento a strappo non buono
Le gomme scivolose
Il sistema di sterzata
La carena da esposizione troppo pesante per girarci