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Vecchio 13-02-11, 11:26 PM   #16
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Niente tieni quello e basta!!!!! dico il 2,1
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Vecchio 23-02-11, 10:36 PM   #17
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finalmente dopo tanto girovagare ho trovato il tappo posteriore che va bene, e ce l'avevo in casa e' quello del picco 2.1 e' identico come interassi fori e diametro interno, ma e' leggermente piu' lungho quindi ho spessorato con una guarnizione di alluminio fatta artigianalmente... poi ho rifilato l'estremita dell'albero e ho lasciato un gioco di 4 decimi tra albero e tappo, puo' andare?
Poi, altra cosa ho visto in un forum una foto della biella di questo motore piegata, in effetti la prima volta che l'ho vista sta biella non mi ha dato molta fiducia, potrei pensare di cercarne una un po' piu' robusta che sia intercambiabile? che dite?
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Vecchio 25-02-11, 01:50 PM   #18
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Ciao per la biella piegata sicuramente è stato perchè per causa ingolfamento motore hanno insistito con il rotostatrt senza che esso era frizionato.

Per una biella più robusta non saprei, credo se trovi stessa lunghezza e stezzo diametro dei foi si può fare, ma con le macchine difficile che ti succede l'ingolfamneto di quel tipo (visto la posizione del motore che sulle moto stà orizzontale) ciao
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Vecchio 25-02-11, 06:35 PM   #19
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Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ciao per la biella piegata sicuramente è stato perchè per causa ingolfamento motore hanno insistito con il rotostatrt senza che esso era frizionato.

Per una biella più robusta non saprei, credo se trovi stessa lunghezza e stezzo diametro dei foi si può fare, ma con le macchine difficile che ti succede l'ingolfamneto di quel tipo (visto la posizione del motore che sulle moto stà orizzontale) ciao
va bene grazie per i consigli ciao
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