Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-04-10, 03:36 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 27
blackarrow41 è un newbie...
predefinito Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini

Raga oggi vado a ritirare la piccolina nuova nuova ancora tutto imballato e da montare... ... avete consigli che devo seguire durante il montaggio della motina? che olio uso? che benzina? SONO PROPRIO ALLE PRIME ARMI... vi ringrazio in anticipo!
blackarrow41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 04:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackarrow41 Visualizza il messaggio
Raga oggi vado a ritirare la piccolina nuova nuova ancora tutto imballato e da montare... ... avete consigli che devo seguire durante il montaggio della motina? che olio uso? che benzina? SONO PROPRIO ALLE PRIME ARMI... vi ringrazio in anticipo!
Ciao volevo innanzitutto complimentarmi con te per l'acquisto di un motomodello.

Poi di che zona sei?

E ora veniamo ai consigli!!!, sostituisci le viti che danno in dotazione con viti in acciaio di pari lunghezza!!!

Il motore che ti danno di scatola non'è un granchè!!, io non conosco il tuo badget, e ti consiglio di sostituirlo, ma se non puoi o vuoi, almeno sostituisci il cuscinetto unidirezionale e metti il rotostart, poi se hai una testata TT montaci quella!!!!.

Compraci i piedini motore per renderlo più rigido sia il motore che telaio.

Per l'olio alle forcelle anteriori metti solo del grasso intorno ai guida stelo, mentre al posteriore olio 8.000, miscela buona al 16%.

Sostituisci le gomme che ti hanno dato se non sono GRP, e montaci PMT scolpite 100.

Per la carena non usare quella che c'è perchè è solo da esposizione, pesa troppo e si rompe e la moto è inguidabile.