Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-04-10, 12:19 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 27
blackarrow41 è un newbie...
predefinito

Eh lo starter kit ho ordinato uno su ebay... per la precisione questo Starter Kit accendi candela completo universale su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


mentre per le squadrette sto per prendere queste Squadrette compatibili per servi FUTABA + antivibranti su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
blackarrow41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-10, 12:27 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 27
blackarrow41 è un newbie...
predefinito

Gnagnolone visto che il venditore su ebay mi sembra poco fidato ho deciso di prendere delle cosucce da Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico ...

La mia domanda era se queste squadrette sono compatibili con i servi VIGOR ( Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico ) ...
blackarrow41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-10, 12:58 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao per lo starter Kit va bene anche se per le moto era meglio lo scanda canele a gambo lungo, ma cmq va bene lo stesso.

Per le squadrucce su ebay sono proprio Futaba e vanno bene di sicuro, mentre quelle su unoadieci non c'è scritto niente!!! quindi non so!!!!.


Poi ti mando un MP ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-10, 01:17 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 27
blackarrow41 è un newbie...
predefinito

Ok ho comprato tutto su ebay..
blackarrow41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 09:10 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Anche io non riesco a far andare la moto in questione il motore non va molto bene lo posso usare con miscela al 16? davvero?
Allego delle foto della moto cosicchè mi possiate aiutare sull operato.
Icone allegate
Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01015.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01016.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01017.jpg  

Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01018.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01019.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01020.jpg  

Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01021.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01022.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01023.jpg  

Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01024.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01025.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01026.jpg  

Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01027.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01028.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01029.jpg  

Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dsc01030.jpg  
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 11:59 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Ryk88, per la miscela ok per la 16% e usa candela C3 e cmq devi spiegarmi meglio il motore cos'è che non va, perchè non va tanto bene non basta!!!!!!, i difetti di quel motore sono: il cuscinetto unidirezionale, la testata che è piccola e quindi non raffredda e lo strappino che dura poco, io se vuoi ho le soluzioni.

Ma nella Moto ho riscontrato un GRAVE, ma GRAVE Errore, la stanghetta dello sterzo non deve essere fissa alla squadruccia, così non può assolutamente fare nemmeno un centimetro dritta, allora vedendo la stanghetta tu devi allentare i due morsettini e metti 2 molle da penna bik, una da una parte e una dall'altra come da foto allegate, poi l'ammortizzatore di sterzo nella base piastra forcella non deve essere stretto con rondella, ma deve poi potersi muovere (parlo dell'uniboll) poi altro fattore lo sterzo dopodichè deve funzionare al contrario, cioè se giri il volantino a destra, la ruota deve girare a sinistra, ma questo per guidarla poi ne parleremo più tardi, e non devi usare la carena originale da edicola perchè è da esposizione e pesa molto e la moto è inguidabile.

Le gomme che hai sono gomme da edicola e da edicola rimangono, quindi dovrai pilotare la moto delicatamente perchè con quelle si scivola alla grande!!!!!! e cmq le devi incollare, a meno chè decidi di comprare delle PMT.

Aspetto ute notizie Anotnio
Icone allegate
Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dscn1544.jpg   Nuovo Acquisto.. Honda rc 211 De Agostini-dscn1545.jpg  
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it

Ultima modifica di gnagnolone1964; 05-05-10 a 12:41 PM
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 09:31 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ciao Ryk88, per la miscela ok per la 16% e usa candela C3 e cmq devi spiegarmi meglio il motore cos'è che non va, perchè non va tanto bene non basta!!!!!!, i difetti di quel motore sono: il cuscinetto unidirezionale, la testata che è piccola e quindi non raffredda e lo strappino che dura poco, io se vuoi ho le soluzioni.

Ma nella Moto ho riscontrato un GRAVE, ma GRAVE Errore, la stanghetta dello sterzo non deve essere fissa alla squadruccia, così non può assolutamente fare nemmeno un centimetro dritta, allora vedendo la stanghetta tu devi allentare i due morsettini e metti 2 molle da penna bik, una da una parte e una dall'altra come da foto allegate, poi l'ammortizzatore di sterzo nella base piastra forcella non deve essere stretto con rondella, ma deve poi potersi muovere (parlo dell'uniboll) poi altro fattore lo sterzo dopodichè deve funzionare al contrario, cioè se giri il volantino a destra, la ruota deve girare a sinistra, ma questo per guidarla poi ne parleremo più tardi, e non devi usare la carena originale da edicola perchè è da esposizione e pesa molto e la moto è inguidabile.

Le gomme che hai sono gomme da edicola e da edicola rimangono, quindi dovrai pilotare la moto delicatamente perchè con quelle si scivola alla grande!!!!!! e cmq le devi incollare, a meno chè decidi di comprare delle PMT.

Aspetto ute notizie Anotnio
Perfetto unidirezionale sostituito altrimenti non riuscivo nemmeno a farla andare in moto.
Che pacco batterie devo utiliizzare? e come lo fisso?
Che giri devo far fare al tubo miscela? Per quanto riguarda il motore si ingolfa moltissimo probabilmente perchè quando non va in moto subito la miscela in eccesso esce dalla luce di scarico e poi a causa dell'inclinazione dello scarico torna dentro.
Grazie 1000 per i consigli sono ignorante in moto e sono più complesse delle macchinine mi sà.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-10, 09:11 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Perfetto unidirezionale sostituito altrimenti non riuscivo nemmeno a farla andare in moto.
Che pacco batterie devo utiliizzare? e come lo fisso?
Che giri devo far fare al tubo miscela? Per quanto riguarda il motore si ingolfa moltissimo probabilmente perchè quando non va in moto subito la miscela in eccesso esce dalla luce di scarico e poi a causa dell'inclinazione dello scarico torna dentro.
Grazie 1000 per i consigli sono ignorante in moto e sono più complesse delle macchinine mi sà.
Prima cosa non sei ignorante e la moto si è più complicata della macchina, ma una volta capito e messa su a dovere ci si diverte come nemmeno lo pensi e sarà poi moolto più economica perchè difficilmente si rompe.

Allora per il motore che si ingolfa forse sei grasso, ma la soluzione per accendere bene queste moto sono rotostart e mentre la metti in moto la devi tenere impennata (Io e mio nipote siamo gli unici ad avere una moto a motore montato verticalmente ed è un progetto di mio fratello ed è un telaio particolare che si monta su qualsiasi moto hai), poi ricorda quando spengi la moto la tevi tenere impennata per almeno 3 minuti così fai uscire l'olio incombustao dalla marmitta altrimenti ti rientra dentro il motore

Allora il giro del tubicino lo puoi far partire dal serbatoio e lo fai girare intorno al cilindro e lo mandi al carburatore.

Il Pacco batterie 5 celle a piramide questo è un link per farti vedere il modello ma non la marca Modellismo.it e si monta sotto il serbatoio, io ho fatto 2 fori alla base di fissaggio centralmente, uno vicino al serbatoio e uno verso la fine e poi ci metti una fascetta zip grande ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovo acquisto dany1978 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 30-10-09 04:40 PM
Moto Honda RC valentino de agostini max1711 Moto radiocomandate 2 23-05-09 08:16 PM
Nuovo acquisto cicciopasticcio Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 15-11-08 06:49 PM
Nuovo acquisto... placebo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 46 08-08-08 07:34 PM
nuovo acquisto mistersatan Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 165 18-08-07 10:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play