Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-10-09, 06:09 PM   #1
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito finalmente ho imparato

grazie a tutti ragazzi che mi avete dato consigli finora!
oggi ho ripreso la moto dopo 20 giorni che per una cosa o per un altra non potevo usarla...carburatina e seguendo i vostri consigli ho capito il meccanismo di guida..cioè è qualcosa di stupendo! molto meglio delle 4 ruote sicuramente. però contemporaneamente ad aver imparato a portarla ho anche capito che la moto necessita di correre in pista per poter esser sfruttata al massimo delle sue doti...nel piazzale davanti a casa riuscivo a dare meno di metà gas..conoscete qualche pista in veneto in provincia di treviso?
si comporta come le moto vere..si scompone in staccata e in accelerazione a volte derapa mentre si rialza...non credevo fosse così reale come comportamento

Ultima modifica di tito; 30-10-09 a 06:11 PM
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-09, 08:12 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grande Tito, hai visto?, ma nessuno crede che la moto sia così, noi quando facciamo gare e insieme ci sono anche le auto, vedi che tutti rimangono, ti diverti e la guida/velocità è tutta realistica, bravo, presto ti faccio sapere per le piste e raduni e gare ciao casomai ricordami, poi perchè dici che non riesci a dare tutto gas?, altra cosa le piste sono molto scivolose per il tipo di asfalto fine e olio lasciato a terra dalle auto, e dovrai cmq sostituire le gomme con PMT scolpite 100, e senza di quelle cerca di allargare le traiettorie (sempre se ti slitta) dove non c'è il nero a terra e buon divertimento, mentre io ho il carter motore spaccato ciao Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it

Ultima modifica di gnagnolone1964; 30-10-09 a 08:16 PM
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-09, 08:22 PM   #3
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

ti volevo chiedere una cosa...ho visto sul sito delle piccolemoto che certe moto hanno gli archetti spostati rispetto ai miei..altre non li hanno neppure hanno solo una specie di 'fungo' in plastica che sporge...siccome oggi mi si è staccato 3 volte un archetto che modifica potrei effettuare?
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-09, 08:40 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Allora si li devi arretrare, vedi in home a sinistra fasi montaggio SF506, quello è mio figlio e vedi come li ha messi ed ha usato degli attacchi rapidi per aria da 4mm, poi cavo da 4mm da elettricista e 2 molle.

Se vai su Sito TRD moto li vende gli archetti laterali tipo B e costano meno di 10,00€uro, o vende anche i tamponi che tu definisci funghetti, ma lui li fa un po diversi, ma cmq prima che impari a palla compra i tipo B e non ti si leveranno mai, mentre gli attacchi rapidi per l'aria molte ferramente non sanno nemmeno come si chiamano, allora dalle foto di mio Figlio stampatene una così gli fai capire, ma ti costeranno circa 1,50 l'uno, X 4 fanno 6,00, più molle più pilota da elettricista, quindi vai con i TRD caia nAntonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 04:20 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 4
ferrari1988 è un newbie...
predefinito

ragazzi mi viene invidia voglio anche io poter pilotare una moto.....grande antonio sei il migliore
ferrari1988 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 11:15 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ferrari1988 Visualizza il messaggio
ragazzi mi viene invidia voglio anche io poter pilotare una moto.....grande antonio sei il migliore
Grazie per i complimenti, ma dai non sono il migliore, io cerco solo di aiutare così come 2 anni fa quando avevo comprato la moto, hanno fatto lo stesso
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 04:33 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di sersag
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: toscana
Messaggi: 2
sersag è un newbie...
predefinito

Ciao, potresti dirmi per favore dove comperare anche online ricambi o upgrade per la honda rc 211 (de agostini) del tipo: ammortizzatore posteriore, forcellone, modifica per la messa in moto(quella a trapanino per spiegarmi meglio) io ho comperato a suo tempo quella della yamaha ma poi vidi che non andava alla mia, anzi se conosci qualcuno disposto a scambiare..grazie

p.s.IO sono di Pisa
sersag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 04:58 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ti ho risposto in MP, per la messa in moto non ho nessuno che faccia a cambio perchè cmq tutti i miei amici non usano più quel motore ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it

Ultima modifica di gnagnolone1964; 07-01-10 a 05:08 PM
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Finalmente !! axxel Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 34 19-10-09 08:52 PM
Finalmente gnanni Comunicazioni e presentazioni 52 19-04-08 01:03 PM
finalmente g4!!! provelli Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 07-01-08 08:48 PM
(BS) Set-up da 1/18 finalmente!! netherlands Automodelli elettrici 1 28-03-06 01:13 PM
FINALMENTE fmt Moto radiocomandate 0 07-10-03 09:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play