Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-10-09, 02:30 PM   #1
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito per gagnolone:moto sf506

salve a tutti,mi rivolgo soprattutto a gnagnolone esperto in materia: sto per scambiare un savage con una moto a scoppio...ma ho letto che il sirio ha solo problemi insomma è una moto ridicola...è la yamaha m1 dell'edicola...fammi sapere al riguardo il più possibile! grazie
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 05:00 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao sono contento che ti rivolgi a me!!!, cmq il motore sirio non'è che è una ........., ma ci sono di meglio, cmq metti un po di pic nella base del carburatore e vedrai che va meglio, poi la M1 va bene, certo bisogna assettarla un pò cmq dimmi se è il modello con gli optional o no, per esempio hai i dischi freno in acciaio?, cmq ricorda la M1 è della Nuova Faor ed è campione del Mondo ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 06:30 PM   #3
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

non l'ho presa...è la m1 con freni in plastica, canotto di sterzo in plastica insomma senza optional...leggendo discussioni vecchie ho visto che sei molto esperto..cioè se io scambio un savage x ss ci perdo molto? giusto? non voglio una moto che mi da problemi a funzionare..se dici che la thunder tiger è meglio o che non ne vale la pena, aspetto un altra occasione!
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 09:16 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di corvotorvo
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 20
corvotorvo è un newbie...
predefinito

forse ci siamo gia' sentiti cmq secondo me' lo scambio fra un savage e la moto edicola è giusto!!!! cosidera che il savage costa circa 500 euro nuovo!! di seconda mano lo puoi vendere a 300 non di piu' adesso considera la moto..... con 300 euro che compri??? e poi la sf506 è stata campione del mondo e nuova faor è sinonimo di garanzia certo è base ma col tempo molte cose le dovrai obbligatoriamente sostituire ad esempio i freni appena quelli in plastica si consumano prendi quelli in ergal per dire quindi secondo me' è uno scambio equo ciao


io ho la sf506 nuova!!!!!!
corvotorvo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 09:27 PM   #5
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

il savage non è quello rtr da 500 euro, è quello in kit.
capirai che il savage ora non ha bisogno di spese per funzionare è già al top, mentre la moto come detto da te col tempo dovrò spenderci sopra...cioè secondo me vale di più soprattutto perhè ho letto che il motore di quella moto è capriccioso...cioè se non fosse per il motore mi andrebbe anche bene la moto..il savage non ha il minimo problema nè di motore nè di meccanica
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 09:34 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di corvotorvo
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 20
corvotorvo è un newbie...
predefinito

capisco...... guarda se l'unico tuo dubbio è il motore ti garantisco che funzioai come tutti gli altri motori sono sicuro che questa leggenda del sirio si è creata per via del fatto ke quasi tutti i possessori della sf506 edicola sono dei principianti e quindi non sapendo dove mettere le mani danno la colpa al sirio... e poi sirio è un marchio per anni ha fatto solo motori top fidati chiedi pure in giro ........
corvotorvo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-09, 06:58 AM   #7
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

non è l'unico è il più grosso! dovrei cambiarlo proprio il 15 non il 12..poi le carene pesano troppo e bisogna cambiarle..ho letto su questo forum opinioni abbastanza negative..
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-09, 12:19 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di corvotorvo
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 20
corvotorvo è un newbie...
predefinito

fidati se non vuoi spendere soldi non stare li a pensare alle carene che poi da quelle in plastica a quelle in lexan la differenza è minima e poi anke le carene è materiale di consumo appena rompi quelle compri le altre in lexan che dovresti cmq comprare cioe' ci sono una serie di cose che col tempo dovresti cmq sostituire e poi che guidare una moto non'e' semplicissimo quindi iniziare con una motina meno nervosa e un po' piu' tranquilla non sarebbe sbagliato cioe' mika puoi iniziare con una moto da gara!!!!
e poi considera che la sf506 senza motore costa 400 e passa euro
corvotorvo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-09, 12:47 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da corvotorvo Visualizza il messaggio
forse ci siamo gia' sentiti cmq secondo me' lo scambio fra un savage e la moto edicola è giusto!!!! cosidera che il savage costa circa 500 euro nuovo!! di seconda mano lo puoi vendere a 300 non di piu' adesso considera la moto..... con 300 euro che compri??? e poi la sf506 è stata campione del mondo e nuova faor è sinonimo di garanzia certo è base ma col tempo molte cose le dovrai obbligatoriamente sostituire ad esempio i freni appena quelli in plastica si consumano prendi quelli in ergal per dire quindi secondo me' è uno scambio equo ciao


io ho la sf506 nuova!!!!!!
Quoto, certo ci dovrai spendere qualcosina sopra ma poi la moto ti diverte molto ma molto di più della macchina.

Degli Optional che ti serviranno poi appena cell'hai facci un fischio ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-09, 02:15 PM   #10
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

ma scusa io ho letto su discussioni precedenti che dicevi che il sirio 15 fa perfino fatica a star acceso e le carene pesano troppo e la moto non sta in piedi
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-09, 02:31 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tito Visualizza il messaggio
ma scusa io ho letto su discussioni precedenti che dicevi che il sirio 15 fa perfino fatica a star acceso e le carene pesano troppo e la moto non sta in piedi
Ciao scusami io mi sono sbagliato a Quotare, cioè io quotavo il fatto dello scambio con il Savage ed il fatto che la Nuova Faor 506 è stata Campione del mondo e non il problema motore o carene pesanti, certo il Sirio da edicola non'è un gran motore io ne ho dati via 2 nemmeno accesi, cmq alcuni sono stati fortunati e funzionano alcuni no!!!, e le carene certo devono essere in lexan e gomme PMT 100 scolpite ecc. ecc., io ad esempio uso la Thunder Tiger con telaio artigianale VNT e motore Novarossi preparato, mio Figlio usa la SF506 con telaio VNT artigianale con motore montato in verticale ed il nostro muletto da gara una SF506 tutta in carbonio e tutte equipaggiate con Novarossi ciao Antonio e scusa che non ci siamo capiti nella quotazione
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-09, 02:43 PM   #12
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

tranquillo, non riuscivo più a capire...ma allora devo preferire la thunder tiger? io la userei per divertimento solo che ho visto che costa 500 euro nuova..troppo!
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-09, 09:53 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao, no nonè che devi prendere per forza la Thunder Tiger, e solo che se prendi la TT, metti in moto e vai, mentre la SF506 edicola qualche cosa devi fare, mentre alla TT dovrai comprare un freno anteriore e un servo gas/freno più potente io uso da 9,6, cmq non'è vero che costa 500,00 la TT, perchè scontata la dovresti prendere a 380,00 circa cmq io ho un'amico che la vende a 250,00 pronto gara senza radio, non ricordo se ha motore da 3cc TT o un novarossi da 2,1 ciao Antonio e cmq sono 2 modelli validi
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-09, 03:28 AM   #14
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

senza radio nel senso senza ricevente e radio oppure con ricevente ma senza radio? avresti foto? non ti prometto niente...se hai foto puoi mandarmele a questo indirizzo: tittotoloris@libero.it
grazie mille

Ultima modifica di tito; 15-09-11 a 07:28 PM
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-09, 09:27 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tito Visualizza il messaggio
senza radio nel senso senza ricevente e radio oppure con ricevente ma senza radio? avresti foto? non ti prometto niente perchè ho appena perso il lavoro ma forse riesco a vendere il savage...se hai foto puoi mandarmele a questo indirizzo: tittotoloris@libero.it
grazie mille
Ciao ieri non ti ho risposto perchè ho avuto una gara di moto e sono tornato a casa tardi cmq chiedo le foto e te le mando,poi guarda nel mercatino di moto quà nel forum c'è una TT a 200,00 e se la foto riguarda quella moto sembra proprio nuova. ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it

Ultima modifica di gnagnolone1964; 05-10-09 a 09:38 AM
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[moto] yzr 500 Mr.Piega Day21 Statico Work in Progress 111 30-11-08 08:27 PM
[MOTO]Moto Guzzi V10 Centauro ale Statico Work in Progress 48 06-08-07 03:12 PM
[MOTO] Carene moto gp davidelup Statico Work in Progress 22 31-08-06 06:56 PM
Moto gp foto moto davidelup Statico - Kits, Info e Varie 4 24-08-05 11:48 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play