Vecchio 19-04-09, 10:21 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 4
bieg80 è un newbie...
predefinito Chi ripara le moto?

Conoscete qualcuno o qualche negozio che ripara le moto radiocomandate in zona bologna??
Grazie mille
bieg80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-09, 09:41 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao e benvenuto, mi sapresti dire innanzitutto qual'è il tuo problema, cercherò di risolverti il tutto senza farti andare da qualcuno a spendere soldoni, ciao Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-09, 02:26 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 4
bieg80 è un newbie...
predefinito

bhe...i problemi sono + di uno purtroppo....
Per quanto riguarda la sterzata, mi si spezza sempre quella gomma che fa spostare l'asta dello sterzo.(scusami se non parlo con parole tecniche, ma non ne so quasi nulla )
Poi credo che non vada l'accelleratore, perchè anche se la moto è spenta, dovrebbe almeno tirare il filo dell'accelleratore a vuoto, ma invece non si muove nulla.
La moto l'ho comprata usata (ma è praticamente nuova) ed è una rc211v della deagostini.
Adesso dopo tempo che non la prendo, perchè mi ero arreso, mi è tornata la passione in testa e voglio metterla in funzione, ma mi scoraggio tutte le volte.
Adesso, riprendendola dal suo scatolo, vado per tirare la cordicella e non ha proprio compressione...
Alla fine sono riuscito ad accenderla tempo fa, ma non avendo la possibilità di usare l'accelleratore, si spegneva e si ingolfava tutte le volte.
Vedi quanti problemi? Per quello chiedevo se in giro c'era qualcuno che aggiustava queste moto
Uff...
Grazie tante per l'interessamento....vediamo cosa mi proponi di fare
bieg80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-09, 04:01 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Buttalaahahahahah scherzo, non direi mai di buttare una moto rc a nessuno!!!!!, perchè sono fantastiche a dir poco!!!!!, ieri io e mio figlio abbiamo fatto una gara sotto una pioggia battente, proprio bello!!!!!!.

Allora come detto cerco di spiegarti le soluzioni al meglio per non farti spendere soldi di manodopere assurde, e poi sotto un mio punto di vista bisogna sempre cercare da soli soluzioni, perchè così si risolvono i difetti futuri!!!!!!.

Comincio dal primo difetto che hai!, lo sterzo!!!, prendi un morsettino in plastica, 2 molle da penna bic e 2 collarini come da foto che ti mostrerò alla fine di questa mia risposta ed elimini quel gommino. (poi per un futuro se vuoi esiste l'ammortizzatore di sterzo idraulico per girare più forte e fare gare, ma ora fai così). Ti aggiungo anche un'altra foto della mia moto per farti vedere quello idraulico com'è.

Per l'accelleratore che non funziona, sicuramente hai il servo gas/freno rotto, compra un servo nuovo Hitech da 5,5 Kg va bene costa circa 16,00, (io ne ho uno da 9,6 Kg e costa 36,00 datti tu una regolata).

Per la cordicella che dici non ha compressione, in realtà è il cuscinetto unidirezionale dentro il carter motore difettoso, questo problema si è riscontrato 100 motori su 100, quindi lo devi sostituire e costa 9,00 €uro, se poi mi mandi la tua email ti mando delle foto per costruirti un'estrattore per toglierlo da solo senza spendere soldi o te lo fai sostituire dal tuo negozio di fiducia.

Queste sono mie indicazioni, cmq se vorrai ti troverò qualcuno che ripara moto o se ne intende ciao e vedi questa foto per lo sterzo ciao Antonio
Icone allegate
Chi ripara le moto?-dscn1544.jpg   Chi ripara le moto?-dscn2081.jpg  
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MOTO]Moto Guzzi V10 Centauro ale Statico Work in Progress 48 06-08-07 04:12 PM
[MOTO] Carene moto gp davidelup Statico Work in Progress 22 31-08-06 07:56 PM
moto poggy Mini4wd Varie 6 17-11-05 08:21 PM
Moto gp foto moto davidelup Statico - Kits, Info e Varie 4 24-08-05 12:48 PM
Ma ste moto... kito16 Moto radiocomandate 14 04-11-03 11:42 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play