Vecchio 31-01-09, 11:51 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 4
pacant è un newbie...
predefinito pezzi ricambi moto ducati 999r elettrica

per cortesia potreste indicarmi negozi online per comprare pezzi di ricambio della moto ducati 999 r della hachette. in particorare cerco il variatore di giri. Poi siccome non sono pratico mi potreste spiegare come regolare lo sterzo.Grazie
pacant non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-09, 02:30 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao e benvenuto nel mondo delle fantastiche moto radiocomandate.
Innanzitutto ti chiedo di dove sei?, io di Roma.

Allora la tua moto anche se è della hachette fascicoli, la sua marca è Thunder Tiger e molti ma molti ricambi li trovi su Sito TRD moto ma anche se nello shop non trovi ciò che ti serve, mandi un'email a Rolando o gli telefoni (che è meglio), e nel sito c'è il numero e gli chiedi ciò che vuoi, o cmq in qualsiasi negozio di modellismo puoi ordinare ciò che ti serve, basta che è un negozio che tratta ricambi thunder Tiger, vai su Sabattinicars - Thunder Tiger Italia e ti scarichi il catalogo della tua moto ducati 999r, così sai i codici che ti servono.

Lo sterzo:, bella domanda, innanzitutto la ruota deve girare al contrario cioè se curvi a destra, lei si deve girare a sinistra, ma sempre ammortizzata, con quei gommini che danno, ma non è il massimo, la cosa migliore è comprare dei ammortizzatori di sterzo un po migliori dei gommini, io ne ho da vendere 2 ma nuovi costano da Trd, 5,00 l'uno e quindi tra spedizione non mi conviene ne a me ne a te, cmq la sterzata per i primi tempi la devi tarare lenta e dolce, poi pian piano aumenti il tuo ritmo, ma ricorda tu devi sterzare, far si che la moto si sdraia a terra e poi mollare quasi tutto lo stik, perchè se insisti a curvare lei va dritta, se vuoi istruzioni anche in merito e dettagli più precisi, mandami un messaggio privato e ti darò un link importante ciao e qualsiasi cosa, consigli o altro Gnagnolone è sempre pronto, se vai nella sezione thunder tiger e fai scorrere le pagine troverai dei filmati di moto che ho messo io, e se trovi quello di cassino, la moto verde è la mia by

Antonio
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-09, 03:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 4
pacant è un newbie...
predefinito

Ciao ti ringrazio per avermi dato delle delucidazioni . Intanto voglio dirti che sono della Provincia di Varese.Ho pratica modellistica perche volo con un elicottero (Raptor 30) ma non conosco come funziona la moto. Sono andato sul sito che mi hai dato ma del variatore niente.La moto e nuova appena regalatami da un amico a Natale2008. Ho provato ad andare con un variatore di aerei ma la batteria comprata da 3300 ha bruciato il variatore.Come posso rimediare? Volevo dirti che mi sono accorto che se giro e mantengo lo stick al moto non gira ma va dritta come mai? Grazie
pacant non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-09, 04:42 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao allora come ti avevo anticipato già io se tu continui a girare lei si piega ma va dritta perche?:

Come tu sai le moto vere, per curvare piegano, e lo stesso le moto radiocomandate, quindi lo stick lo devi muovere solo per far piegare la moto a terra, e poi lo devi rilasciare e lei rimane sraiata per curvare e per rialzarla devi controsterzare, però in alcuni assetti (in particolare la Thunder Tiger), quando lasci lo stick, la moto si rialza e allora il tuo movimento deve essere questo:, sterzi, la moto si sdraia, rilasci lo stick tenendolo poco poco in modo che lei rimane sdraiata e poi lo lasci per rialzarla, ma ricorda se sterzi tutto va dritta perchè la ruota sterza, mentre lei deve stare dritta.

cmq per il regolatore per me va bene anche regolatori per auto 1/10, io ho un'amico che alla moto ha cambiato motore, regolatore, e batterie a lipo, ti dico si impenna!!!!, certo ha speso un botto!!!!!!!!
Il codice è 8017AC, e qui sotto ti ho messo 2 link, ma come vedi sono anche per auto, quindi vai in negozio di modellismo che risparmi almeno spese di spedizione.

Un'altro consiglio le gomme, purtroppo quelle che hai di serie non tengono molto e quando le vorrai sostituire compra le pmt scolpite 100 anteriori e posteriori, mentre se le compri d'estate al posteriore metti una 10 mentre anteriore lascia sempre 100

http://www.rcshop.eu/8017ac-espeeder...ml?language=DE


GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger.

Se vuoi un sito dove si parla solo esclusivamente di moto vai su Account Utente io sono sempre anche li e sono il responsabile dei report di gara, questa è la mia moto ti piace?, è una Thunder Tiger scoppio con telaio artigianale in carbonio, ridisegnata con distribuzione dei pesi diversi, in modo da poter stare sdraiata a terra veloce senza tenere lo stick, ma per rialzarla la devi rialzare tu e almeno in gara in curva si è più veloci

Questo è il link della mia moto in prove a Cassino e dimmi cosa ne pensi ciao
YouTube - Moto rc Cassino
Icone allegate
pezzi ricambi moto ducati 999r elettrica-dscn2065.jpg   pezzi ricambi moto ducati 999r elettrica-dscn2109.jpg   pezzi ricambi moto ducati 999r elettrica-dscn2295.jpg  

pezzi ricambi moto ducati 999r elettrica-dscn2293.jpg  
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[RSM - Vendo]Thunder Tiger 1/5 Ducati 999R brykko Moto radiocomandate 1 13-09-07 11:15 PM
Moto elettrica ducati 999 scala 1/5 devilteam Moto radiocomandate 1 28-02-06 04:41 PM
MOTO THUNDER TIGER ELETTRICA 1/5 DUCATI 999R wellingtone Moto radiocomandate 11 13-10-05 07:26 PM
Ducati 999R radiocomandata morgan_f Moto radiocomandate 1 18-01-04 12:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play