Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-12-08, 07:32 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito (roma) scambio.....

thunder tiger 999 elettrica con regolatore novak electra motore sport tuned 3 batterie corally 3300
1 3700
1 2000
1 2400 carica batt. robbe
per chi volesse anche con radio futaba attack in pratica pronta per l uso
non vi fate ingannare dal fatto che sia elettrica perchè......... ve ne accorgerete preciso che la carena è usata

scambio con moto nuova faor sf 501 ...oppure accetto proposte.

antonello
Icone allegate
(roma) scambio.....-foto208.jpg   (roma) scambio.....-foto209.jpg   (roma) scambio.....-foto210.jpg  

(roma) scambio.....-foto211.jpg  
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:24 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Salve Antonello sono di Roma, scusami ma non ti scrivo per lo scambio, ma solo per chiederti dove vai a girare, dove ti alleni o cosa?, io faccio parte di un gruppo affiatatissimo che gira costantemente con moto r/c e facciamo raduni e gare e il nostro gruppo è composto da neofiti a piloti che disputano il Campionato Mondiale, se ti interessa contattarmi ti lascio email avantaggio@inwind.it ciao Antonio
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 12:08 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito

ciao guarda al 99% ci conosciamo perchè andiamo a girare con la stessa pista.....ctf solamente cyhe io giro con l auto a scoppio, 2 anni fa ho preso questa elettrica e ora dato che sono scoppiettaro al 100% vorrei la moto a scoppio....... penso che domenica ci siamo divertiti un sacco
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 12:58 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
Smile

GRANDE!!!!! Antonello, e si Domenica ero li, e spero di non avervi disturbato il fatto di girare a 30 minuti ciascuno, ma poi basta essere coordinati che tanto uno mica gira per 5 ore di seguito, giusto?, peccato non esserci conosciuti, magari ci siamo parlati sicuramente, io ho una TT a scoppio modificata con telaio VNT appositivamente per moto TT da mio nipote che costruisce telai artigianali in carbonio, era quella verde tipo Kawasaki Ninja e se ti serve consigli vari e cosa fare su moto r/c per farle andare chiedimi tranquillamente, se mi mandi una tua email io ti rispondo e ti do anche il mio cell. ps per consigli vari io sono sempre su Account Utente stesso nik e li vedrai anche dove e quando andiamo a girare, forse domenica andiamo da Giannimodellismo a Ciampino ma non abbiamo ancora la disponibilità della pista, ciao e fatti sentire Antonio
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 01:51 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito

ANTONIO non so se hai parlato con gianni ma la domenica serve l abbonamento.... per il sabato no........ già domenica a nettuno fanno la gara.......

guarda io mi ricordo una moto rossa, una arancio tipo ktm, un altra con la carena smaciullata, e una troppo forte che sul rettilineo si è alzata e ribaltata.......poraccio......
guarda io me la cavo a portarla prima che venivate voi mi ci sono divertito abbastanza, però vedendovi a voi con lo scoppio so a chi chiedere e per questo la vorrei anche io........

l elettrica è bella e veloce però a me piace il rumore........

comunque dalla prox volta faccio mezzora macchina e mezzora moto...... io sono quel ragazzo che sta sempre vicino a quel ragazzo con la macchina elettrica.........

a presto........
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 03:35 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao si lo so che la domenica serve l'abbonamento però dipende dall'afflusso che c'è si potrebbe girare visto che il negozio è aperto per feste natalizie.

Ho capito io nel pomeriggio non c'ero comunque se non trovi nessuno per lo scambio puoi trasformare la tua a scoppio, per esempio io ti posso dare a 25,00 €uro il telaio completo di distanziali e code in carbonio per la TT a scoppio.

Comunque visto che cerchi la SF501 della NF su ebay le trovi tipo 80,00 - 100,00 considerando che qualche €uro li devi spendere sopra per farla andare, dal motore ai distanziali telaio, supporti motore, ammortizzatore di sterzo idraulico e motore stesso, quindi non spenderci tanto sopra, potresti anche controllare su ebay la SF506 quella già con gli optional, vedi che nelle foto hanno già i dischi dei freni in acciaio a margherita.

PS la moto che era troppo forte e si è capottata e di Massimiliano ed è il più bravo di tutti 9° al Mondiale da privato con la SF501 da edicola, ora è diventato pilota ufficiale NF e da Gennaio avrà la moto ufficiale, e già chi merita merita CIAO
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 03:48 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito

ho capito....... senti facciamo cosi....mi deve dare una risposta un ragazzo per lo scambio..... prima di accettare se tutto va bene te lo faccio sapere a te che te ne intendi, mi faccio spedire le foto, se invece non si fa piu nulla mi tengo l elettrica e giriamo ugualmente insieme..........
io ho un mucchio di spese con la scoppio 1/10 la moto è solamente per non tenerla nella vetrina perciò lo scambio che intendevo era con una moto che mi permettesse di girare senza spenderci sopra soldi,(tanto lo so che non è mai cosi).......vediamo un pò.......
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 04:35 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao rieccomi, io non ti volevo scoraggiare, e solo che nelle inserzioni quasi tutti scrivono, pronta per garreggiare, correre, pronto pista ecc. ecc. mentre non'è così, l'unica moto che è pronta e vanno bene sono le Thunder Tiger, costano poco i ricambi e la moto stessa, però poi le NF assettate e soldini sopra superano in pista le Thunder Tiger, quindi la tua idea di farmi vedere le foto è ottima almeno vedo cosa manca o cosa c'è!!, comunque se intendi poi tenere la tua mettici 2 gomme PMT scolpite 100 e vai alla grande!!!! per l'inverno, mentre per l'estate al posteriore monti una scolpita 10 sempre PMT CIAO
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 06:18 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito

ok grazie........... comunque LO SCAMBIO è ANCORA VALIDOOOOOOOOOOOO
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-08, 01:34 AM   #10
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito

antonio ti ho mandato un email.... se questa non va bene la mia moto la metto su ebay..... fammi sapere....
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-09, 07:35 PM   #11
mod360
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Antonè gira che te rigira alla fine conosciamo tutti le stesse persone.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-01-09, 02:56 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito

hihihihihihii i mejo stanno a roma..........hihihihihihihi












senza offesa
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-09, 08:49 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: roma
Messaggi: 4
mauro887 è un newbie...
predefinito

Ciao volevo sapere se ce l hai ancora la moto
mauro887 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-09, 10:30 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
Snoke69 è un newbie...
predefinito

se ancora l' offerta è valida posso darti la mia di moto...
completa di tutto pronto gara...
se ti interessa te la posso tranquillamente vendere ...
se sei interessato manda email a gp.gabry@hotmail.it.
aspetto risposta!!
fatti sentire!!
UN AFFARE!
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio su scambio nickthunder Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 27-05-08 01:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play