Vecchio 12-09-07, 11:22 AM   #1
Utente Junior

vespaman è un newbie...
Predefinito Scambio TT elettrica con una a scoppio!

Ho una TT elettrica quella che era della hachette la 999.
La prima moto che ho montato e che ho usato!
Sarei disposto a scambiare il telaio (comprese anche ruote e gomme), il motore, il pacco batterie(artigianale da 2000Mah circa), ed il regolatore elettronico di velocità aggiunto da me;
Insomma tutta la moto esclusi i servi il radiocomando, e quello che non era compreso nelle spedizioni stock della hachette.
Presenta segni di usura normali, ma la moto funziona perfettamente, insomma una moto usata anche poco.
La batteria è abbastanza finita e sarebbe opportuno cambiarla, e siccome non fornisco il caricabatterie, dovreste provvedere ad acquistarlo, ed anche gli archetti sarebbe opportuno riacquistarli (ma sono una spesa irrisoria).
Insomma scambierei volentieri tutto questo con una moto a scoppio NF o TT, in buone condizioni, completa di motore, telaio (tutto compreso come la mia), PRONTA A PARTIRE, esclusi servi radiocomandi e anche carene visto che io non le fornisco!
Abito a FIRENZE contattatemi se volete, è possibile trattare per decidere se c'è anche da pagare qualcosa in caso di disparità di offerte, sono disponibile aspetto vostri contatti ciao!!!

Aggiungo la mia mail su cui posso fornirvi anche il mio numero di telefono: federico@netservice.fi.it
vespaman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203