Vecchio 04-05-06, 07:13 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 2
braveheart83 è un newbie...
predefinito Prima volta con le moto!!!

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo un aiuto su come utilizzare la mia moto com motore a scoppio, la honda rc211v. L'ho comprata da un amico, la moto non è stata mai accesa e mi è stato detto che mancano telecomando e servi. Ebbene volevo sapere: cosa sono 'sti servi? e poi i telecomandi sono tutti uguali? e dove si mette la benzina? aspetto tante risposte grazie a tutti!!!
braveheart83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-06, 12:05 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 79
mklucas è un newbie...
predefinito Re:Prima volta con le moto!!!

Ciao, i servoxomandi sono dei motorini che, montati sul modello, muovono i comandi della moto (gas-freno e sterzo).
la benzina (devi utilizzare quella apposita per micromotori, comprandolan in qualsiasi negozio di modellismo) va inserita nel serbatoio trasparente che è nella parte bassa della moto.
I radiocomandi per iniziare van bene tutti.Prendine uno 2 canali con frequenza in 40mhz. il costo è di circa 60 euro.
mklucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-06, 02:15 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 2
braveheart83 è un newbie...
predefinito Re:Prima volta con le moto!!!

Quote:
mklucas (04-05-2006 11:05 p.m.):
Ciao, i servoxomandi sono dei motorini che, montati sul modello, muovono i comandi della moto (gas-freno e sterzo).
la benzina (devi utilizzare quella apposita per micromotori, comprandolan in qualsiasi negozio di modellismo) va inserita nel serbatoio trasparente che è nella parte bassa della moto.
I radiocomandi per iniziare van bene tutti.Prendine uno 2 canali con frequenza in 40mhz. il costo è di circa 60 euro.
ciao e grazie per l'aiuto ora ho le idee più chiare alla prossima!!
braveheart83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-06, 02:31 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 79
poggy è un newbie...
predefinito Re:Prima volta con le moto!!!

cavolo,ogni tanto mi si prende il pallino delle moto radiocomandate,ma devo risp i soldi x comprarmene una nuova(di quelle vere di moto intendo)........ma la benzina nn si mette dv cè il serbatoio davanti alla sella??????su qlle vere si fa cosi........cmq secondo me sò meglio elettrike,sia xke ci si puo giocare dentro casa e sia xke ce se ponno fa le penne^_^
poggy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play