Ciao a tutti, vorrei comprare una moto rc a scoppio, mi potete dire i vari (pochi vero?) modelli normalmente in vendita nei negozi? Io sono di Roma e di negozi ce ne sono un bel po', io già ho un monster una kyosho inferno ed una 1/10 però delle moto non so assolutamente nulla e poichè ho sempre avuto la passione delle moto (vere) mi piacerebbe tantissimo una rc!!! Potete dirmi anche le qualità di modelli ed il prezzo, please? Da quallo che ho trovato ci sono la Nova Faor e la Thunder Tiger, sono uguali? Ce ne sono altri?
Grazie a tutti e ciauzzz
come moto di base il miglior rapporto qualita prezzo è quello della thunder tiger a soppio. ci sono comunque altre marche ma sono moto artigianali e comunque molto performanti come trd, bergonzoni ed rg1 ma qui il prezzo sale di molto per quanto ne so. la tt a scoppio dovrebbe costare intorno alle 540€ come del resto della sf 5001 della nuova faor per le altre intorno agli 800€ poi dipende sempre daglio optional che ci vuoi mettere. questa ad esempio è la mia, artigianale su base nuova faor
ciao laco, di modelli ce ne sono tanti cmq come diceva roberto, la migliore come qualità/prezzo è la Thunder tiger a scoppio... personalmente uso l'elettrico... cmq pè soggettiva la cosa...
Grazie raga', scusate ma non ho capito troppo bene...come vi ho detto di modellismo un po' ci capisco ma di moto rc proprio niente
non ho capito le associazioni delle sigle alle marche:
La nova faor è quella che sta a 800? sarebbe la sf 5001?
Non mi potresti ripetere un attimo i modelli ed i prezzi per favore?
Chiaramente a me servirebbe con il motore incluso, i servi e la ricevente immagino che siano particolari, miniservi, oppure no?
Queste moto hanno anche il freno a disco anteriore?
Alla fine quindi anche a livello di prestazioni dinamiche mi consigli la tunder tiger rispetto alla nova faor?
Ciao
ciao Laco, la N.F. (rc211v o SF501) ha un prezzo di circa 700 euro, magari anche meno... la Thunder Tiger a scoppio è sui 500 euro. La N.F. la trovi compresa di freno anteriore mentre la TT a scoppio è sprovvista di freno ant. ma il costo è di 29 euro, quindi accessibile... le prestazioni sono molto diverse... nella N.F. devi perderci molto più tempo nelle regolazioni, che tra l'altro sono soggettive, nella TT ce ne sono meno, ma cmq ci sono... ti consiglio di acquistare la TT, oltre che al risparmio del mezzo hai anche un grosso risparmio sui ricambi.
ciao roberto, auguri....
ok il prezzo è 450 euro circa.. io la N.F. l'ho provata ma posseduta poco... mi sono buttato sull'elettrico... quindi sono un pò arretrato con i prezzi
figurati lorenzoprima aveva quel costo conle uscite finita la raccolta la vendono a metà prezzo come faranno del resto per la yamaha di vale adesso costa 750€ con i fascicoli poi sicuramente scendera di prezzo e usciranno gli optional da mettere
ciao laco, anche io sono di Roma ed abbiamo un gruppo, per avere le idee più chiare, credo ti convenga aspettare che passino le feste e poi magari ci fai visita così potrai vedere le moto e farti una migliore idea, tieni presente che cisono tutte noto a scoppio NF, credo, ma non ne sono sicuro, che solo io abbia anche quella TT elettrica, quindi potrai vederle.
Per ciò che riguarda il prezzo, come hai gia letto negli altri post, c'è gente che ha fatto quella delle uscite in edicola spendendo belle cifrette e poi le hanno svendute a pochi euro, (io sono uno di quelli che le ha comprate da questi modellisti, facendo belli affari) comunque questo avevo da dirti.
Ciao a tutti e Buon Anno.
Iaco (26-12-2005 01:09 p.m.):
Ciao a tutti, vorrei comprare una moto rc a scoppio, mi potete dire i vari (pochi vero?) modelli normalmente in vendita nei negozi? Io sono di Roma e di negozi ce ne sono un bel po', io già ho un monster una kyosho inferno ed una 1/10 però delle moto non so assolutamente nulla e poichè ho sempre avuto la passione delle moto (vere) mi piacerebbe tantissimo una rc!!! Potete dirmi anche le qualità di modelli ed il prezzo, please? Da quallo che ho trovato ci sono la Nova Faor e la Thunder Tiger, sono uguali? Ce ne sono altri?
Grazie a tutti e ciauzzz
ho una honda rc super completa e nuova .l'ho costruita per mio fratello piccolo,ma non è alla sua portata. ho anche tanti pezzi di ricambio nuovi.sono mimmo da napoli se vuoi d.scognamiglio@email.it