Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-10-05, 06:40 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 79
mklucas è un newbie...
predefinito Report RAduno Angri

Ciao a tutti, eccomi di ritorno dal raduno di Angri.
Devo dire che mi sono davvero divertito, ottima compagnia e giornata gradevole.
Ringrazio Roberto ed Adan per essersi impegnati nell'organizzazione di questo incontro.
Tutti i presenti si sono armati di decisione ed umiltà per affrontare i primi metri in pista.All'inizio facce impaurtite ma poi man mano la voglia di girare prende il sopravvento sul timore ed ecco che roberto, adan karido e roberto1978 mettono giù la motina, primi capitomboli ma tanta voglia di girare, quindi si riaccende la moto e di nuovo in pista.
Mi dispiace se eventualmente qualcuno si sia sentito meno seguito rispetto ad altri, ma ho cercato di aiutare un pò tutti , spero in maniera gradita...eheheh
Mi dispiace per adan che eè rimasto fermo per la rottura di 2 serbatoi.. :Sm15:
Bravo a Roberto1978 che dopo un pò riusciva a percorrere vari giri di pista, prendendo confidenza con il tracciato, Un bell'esempio per chi inizia, roberto 1978 si è messo li andando piano ma imparando a stare nl circuito sbagliando il meno possibile. Meglio iniziare così e poi man mano si va un pò più forte..
Per quanto mi riguarda lamia esperineza in mattinata ho avuto un pò di grattacapi con la frizione, ma dopo averli risolti mi son buttato in pista, Le traiettorie erano un pò umide, ma le nuove mescole PMT hanno fatto un lavoro egregio.Man mano l'asfalto si è scaldato e dopo un primo giro per portare le gomme in temperatura mi son messo a tirare un pò divertendomi abbastanza, certo qualcuno cercava di farsi investire sul rettilineoo eheheheh (Vero Robbie... :Sm18: ) Beh sono rimasto contento del mio mezzo che devo dire si adata facilmente alle varie piste, Un ringraziamento Ad Andrea Kit Kar per le carene che equipaggiano il mio mezzo e ad Exstreme per avermi fornito un kit freni HIght Performance. E non per ultimi quelli del mio club che hanno visto l'evolversi del modello incoraggiandomi a non mollare....A proposito lorenzo il tuo elettrico è quasi pronto ehehehe :Sm22:
Ora inserisco un pò di foto , mi scuso se ho dimenticato qualcuno......
Grazie a tutti per la splendida giornata e mi raccomando non mollate :Sm1:
mklucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-05, 07:49 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 137
wolfy è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

ah ma sei già tornato?
tutto bene? ho visto che come sempre hai fatto da "maestro" . ... meno male ... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare !!!!
ehi poi il motore l'hai venduto? se no possiamo farne 2 chiacchiere.
a proposito. martedì al 99 % mi trovo con paolino, che fate? ci si trova da qualche parte?
nel caso fatti vivo per cell.
ciao
wolfy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-05, 08:13 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 33
robertoto1978 è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

Grazie mklucas x i complimenti e sopratutto x tutti i consigli dati che mi hanno permesso di iniziare a girare!!é stata veramente una bella esperienza sia per la piacevole compagnia sia x il divertimento di guidare la moto in pista senza creare troppi danni!

un saluto a tutti sperando di rivedervi presto!!!
robertoto1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-05, 10:03 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 79
mklucas è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

Ciao Andrea sono ancora a Napoli torno mercoledì......sentite lorenzo per martedì.....
ragazzi non mi fa inserire le foto....Qualcuno sa se sia possibile inserie il link? o bisogna obbligatoriamente fare un upload dal pc??? che caratteristiche devono avere??mi da sempre formato non valido eppure le ho rimpicciolite...
mklucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 10:59 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 33
robertoto1978 è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

ciao gianluca come si va??ho appena risolto il problema del freno anteriore !!!carta abrasiva, come mi avevi detto tu ,x renderlo più opaco e pasticche in ferodo in piu ho aggiunto un nuovo servo!!!!!ora frenaaaaaaaaa ...ciaoooo
robertoto1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 02:56 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 33
robertoto1978 è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

cavolo si entrambe i forum dove riesco ad accedere nessuno risponde!!!bohhh un saluto a tutti e sopratutto ai ragazzi cinosciuti ad angri!!!
robertoto1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 03:59 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 33
robertoto1978 è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

scusate gli erori.........
robertoto1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 04:19 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 165
robertoschiavone è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

a roberto come va la moto???sono l'altro rberto!!! secondo devi provvedere a mettere una marmitta a risonanza e sei apposto!!hai visto il telaio in carbonio che mi so costruito??? na favola
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 019.JPG (64.8 KB, 204 visite)
robertoschiavone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 05:34 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 33
robertoto1978 è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

ciao robbie tutto bene?finalmente ho risolto il problema del freno anteriore,x la marmitta a risonanza ci sto pensando, ma nn è semplice sistemarla,dovendo adattare qualcosa!!

bravissimo il telaio è meraviglioso,già lo hai testato?hai risolto anche il problema allo sterzo?

ciao
robertoto1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 06:12 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 79
mklucas è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

Ciao Roberto (roberto1978) come va?? mi fa piacere che tu abbia risolto i problemi, vedi qualcosa ne capisco eheheheh
Purtroppo seguire tutti i forum con costanza non è facile......e poi sono alle prese per la preparazione della nuova moto ehehehehhehe
mklucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 06:51 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 33
robertoto1978 è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

we che onore una risposta di mklukas,nn ci posso credere.......gianluca che moto hai preso fammi sentire???cmq è un piacere sentirti e anche se nn ne capisci tanto sei simpatico!!!ihhhh ihhh ihhh!!! SCHERZO SE NN FOSSE STATO X TE STAVO ANCORA A FARE TENTATIVI INUTILI!!!!
robertoto1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 08:29 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 165
robertoschiavone è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

gianluca dicci assolutamente che moto stai preparando e metti assolutamente le foto. hai detto ai tuoi amici di milano quante batoste hai preso ad angri
robertoschiavone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 08:31 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 165
robertoschiavone è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

gianluca dicci assolutamente che moto stai preparando e metti assolutamente le foto. hai detto ai tuoi amici di milano quante batoste hai preso ad angri???!?!?!?! :P :P :P :P
roberto il telaio ba bene, è resistente,l'ho gia testato con capriole terribili e vado meglio a manovrare sul tappo serbatoio e candela
robertoschiavone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 10:43 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 79
mklucas è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

Ciao ROberto batoste??? ahahahahahha ti sei messo a fare cabaret ;D guarda che li in pista sono andato a spasso chi mi ha visto girare sa come giro realmente.....allenatevi e se ne riparla alle prossime gare.......Per quanto riguarda la nuova moto la vedrai all'italiano........:P
mklucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 10:51 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 33
robertoto1978 è un newbie...
predefinito Re:Report RAduno Angri

gianluca nn si fa cosi!!!!!
robertoto1978 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play