Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-05-05, 08:26 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 137
wolfy è un newbie...
predefinito sempre 1 !!!!!

lasciando perdere i problemi precedenti che come penso tutti ho avuto e sistemato ora ne ho un'altra.
ho comprato le piastre e gli steli optional (naturalmente nuova faor originali visto che purtroppo nessuno altro fa accessori per la sf501)
ora gli steli in acciaio sono ... non so come dirlo... diversi tra loro. uno va bene (+ o -) l'altro invece ha diametro maggiore rispetto al primo e a quelli di scatola. già per infilare le piastre in plastica ho fatto fatica ma ora con quelle in alluminio non c'è verso di infilare il distanziale piastre in alluminio.
proprio non c'è verso. già uno l'ho infilato a martellate (martellate vere) ma il secondo proprio non vuole entrare.
ora o gli steli fanno parte di una partita difettosa o.... ne sapete qualcosa?
domani mattina proverò a infilarlo forzato tramite una morsa e vediamo chi la vince... ma cavolo che schifo di modello e accessori.....sono veramente pentito (quasi) visti i soldi che ho speso e ci sto spendendo.
insomma non siamo più negli anni del modellismo in cui ognuno doveva farsi i pezzi con tornio lima e tanto olio di gomito ma ora mi pare di essere tornato a quei tempi.
wolfy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-05, 08:58 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 79
mklucas è un newbie...
predefinito Re:sempre 1 !!!!!

Ciao Andrea, hai mail........
Saluti Gianluca
mklucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-05, 08:03 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 137
wolfy è un newbie...
predefinito Re:sempre 1 !!!!!

ciao gianluca. letto e risposto...per gli altri ho risolto con le vecchie buone maniere. meno male che ci sono ancora morse belle robuste in giro.
wolfy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play