Vecchio 30-01-05, 03:21 PM   #1
rex
Utente

rex è un newbie...
Predefinito Pacco pile moto Nuova Faor

Salve a tutti!

Vorrei un consiglio da voi esperti di moto rc: sto completando il montaggio della NF501 e non so come mettere il pacco pile.

Ho notato che va bene anche un pacco di 5 stilo messe 3+2 sopra (a parallelepipedo).
Il dubbio è: se le metto trasfersalmente al senso di marcia sporgono leggermente in basso rispetto al serbatoio e arrivano a toccare a terra prima degli archetti (solo se l'ammortizzatore posteriore è molto compresso).
Se invece le metto longitudinalmente queste non toccheranno mai ma sporgono verso dietro (avvicinandosi alla ruota posteriore... anche se non la toccano).

Il manuale on-line della Nuova Faor fa vedere semplicemente 4 stilo messe trasversalmente. Andrà bene quindi?
Il mio dubbio è se poi urtano la carena!

Ciao,
ReX
rex non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 31-01-05, 07:54 PM   #2
Utente

dabbidoso è un newbie...
Predefinito Re:Pacco pile moto Nuova Faor

invece delle stilo usa le batterie piu corte e grosse (mi pare sub-c) messe sempre a parallelepipedo 3 sopra e due sotto e vedrai che tutto si sistema
ci vediamo in pista ciao!
Davide
dabbidoso non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203