Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-10-04, 02:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: san severo (fg)
Messaggi: 45
kiko è un newbie...
predefinito deagostini?

avevo cominciato anche io la raccolta della moto a scoppio della deagostini.
sono arrivato se non ricordo male all'uscita n° 24 quella che dava il motore, dopodiche mi telefona un amico che conosce bene la mia passione per il modellismo, mi fa una proposta mi voleva vendere la sua SF 501.
in un primo momento isitai, (ho comperato 24 uscite e adesso mi compro la moto per intero??)
faccio un po di conti cavolo mi mancano ancora 36 uscite 360 euri + telecomando ecc...
li chiedo il prezzo!
mi risponde be la moto e in rodaggio motore tunder tiger(o come cavolo si scrive) servi gia istallati radiocomando graupner compiuterizzato (a volantino), due gomme ancora inballate qualche pezzo di scocca fai tu il prezzo??
insomma per farla breve ho preso il tutto per 250 euri
ci ho cambiato alcuni pezzi un po rovinati che guarda caso avevo della deagostini e adesso mi trovo la moto (con corona d'acciaio insomma come si deve ad un prezzo secondo me affare).
adesso vi chiedo un favore siccome vedo che ci sono molte persone abbonate alla dea mi servirebbero i numeri di alcuni pezzi usciti nei fascicoli della deagostini.

1 il cerchio posteriore quello anteriore c'è l'ho
2 il serbatoio
3 il pilotino
chi gentilmente mi risponde??

P.S. e un prezzo affare o mi ha fatto una fregatura??
kiko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-04, 12:48 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 252
er_maestro è un newbie...
predefinito Re:deagostini?

Ciao.Se dopo aver visto moto e radio,li hai comperati,non penso ti abbia bidonato.Purtroppo c'è tanta gente che ha comperato la moto e alla prima difficoltà l'ha venduta.E' anche per questo che si possono trovare delle buone occasioni.Se fai sapere di dove sei,qualcuno potra' venire nella pista a te piu' vicina(o piu' comoda per entrambi)per darti una mano con le basi.Dopodichè vedrai che ti divertirai parecchio.Ciao.
er_maestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-04, 01:20 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: san severo (fg)
Messaggi: 45
kiko è un newbie...
predefinito Re:deagostini?

io sono di foggia sarei molto contento di trovare un punto di incontro dove potrete darmi le basi per correre.
se mi dite dove!!
kiko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play