Vecchio 09-06-04, 12:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 28
fagiolo è un newbie...
predefinito SIRIO MT

Mi rivolgo in particolare ad Ognibene e a Gianni Greco, quest'ultimo può anche rispondermi a Carpi quando ci troviamo a girare con le 1/18.

Sto portando avanti l'SF 501 e con il fascicolo n° 24 mi è stato dato un motore sirio modello MT, specifico per i motomodelli.

E' un motore valido? Sapreste darmi qualche dato tecnico dal momento che sul sito della star motor non c'è traccia di questo motore? Gli unici dati riportati nell'opera della DEA sono infatti alesaggio e corsa.

Grazie a chiunque sia in grado di darmi risposta.
fagiolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-04, 04:35 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 71
binein è un newbie...
predefinito Re:SIRIO MT

Il motore in questione l'ho provato e già utilizzato in due gare con risultati più che positivi (puoi leggere qualche post precedente).
Rispetto agli altri è meno "sgarbato sotto" ma in generale un buon motore da 2,1 cc.
La testa più piccola degli altri è stata dimensionata considerando la alettatura fronte marcia (mi è stato riferito da Andrea Rossi).
Per il fatto che non è stato inserito nel sito di Star Motor non saprei cosa rispondere e se vuoi dettagli tecnici particolari sarebbe meglio contattare loro.
binein non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-04, 05:49 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 28
fagiolo è un newbie...
predefinito Re:SIRIO MT

Grazie per la tua celere risposta Paolo, per i dati non mancherò di contattare direttamente loro eventualmente.

Intanto ti ringrazio per le tue impressioni sul motore in questione.

Ciao, Andrea.
fagiolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-04, 08:07 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 327
dabbidoso è un newbie...
predefinito Re:SIRIO MT

ho preso anchio il motore in questione anche se sono ancora "intrivellato" con la guida dell elettrico ( Paolo lo sa bene avrà tirato su la mia moto un centinaio di volte a S.Lazzaro..) se hai novità mettile sul forum per favore
dabbidoso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play