Torna indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 06-05-04, 08:31 AM   #1
Utente

ghee è un newbie...
Predefinito moto elettrica!!

Ciao a tutti.... io ho una NF a scoppio.... visti i problemi che ho con lo scoppio,non ho avuto modo di allenarmi in vista della gara!
Ieri sono riuscito a recuperare dei pezzi per trasformare la mia moto in elettrico!! Oggi pomeriggio vado in un piazzale ad allenarmi un pochino,spero che Sabato riesca a fare un salto anche in pista!!
Onestamente non mi sento per niente pronto... manco a terminare un giro di pista!! ma vorrei partecipare alla gara!!
Cosa faccio? mi iscrivo comunque? non vorrei essere di intoppo agli altri partecipanti più esperti!!
ghee non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-05-04, 08:56 AM   #2
Utente

ghee è un newbie...
Predefinito Re:moto elettrica!!

Ho anche un'altro punto interrogativo...ho guardato il regolameto U.I.S.P. ...... Il rapporto ruota-motore dovrà essere uguale o maggiore a 13:1
come si fà a capire di quanto è il mio? boh!
ghee non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-05-04, 09:02 AM   #3
Utente

ghee è un newbie...

Anche un'ultima cosa!! guardando i seguenti siti: http://www.mcs80.too.it/
http://www.automodellismo.net/
http://www.uisp.it/giochitradizionali/

Non riesco a capire come posso e a chi devo avvertire per prenotare la mia iscrizzione alla gara!!
byebye
ghee non è connesso  
Vecchio 06-05-04, 09:04 AM   #4
trd
Utente

trd è un newbie...

Secondo mè ti puoi iscrivere tranquillamente, anche perchè se ci sono molti concorrenti si dividono meglio le batterie di qualificazione ( se dici che fai solo un giro dai poca noia !!!! io spero tu riesca a fare qualche giro in più, anche perchè l'elettrica è più facile dello scoppio )

Ciao a tutti iscrivetevi in tanti senza timori.
trd non è connesso  
Vecchio 06-05-04, 11:10 AM   #5
Utente

ghee è un newbie...

come faccio però x iscrivermi?
ghee non è connesso  
Vecchio 06-05-04, 11:50 AM   #6
Utente

ghee è un newbie...

basta chiamare Lambertini o il 94 squadrone??
ghee non è connesso  
Vecchio 06-05-04, 01:27 PM   #7
trd
Utente

trd è un newbie...

Citazione:
ghee (06-05-2004 11:50 a.m.):
basta chiamare Lambertini o il 94 squadrone??

Sì puoi chiamare Lambertini, 94° squadrone, oppure Redighieri uno dei responsabili UISP.
trd non è connesso  
Vecchio 06-05-04, 07:14 PM   #8
Utente

dabbidoso è un newbie...

dai ghee iscriviti cosi almeno siamo in due...
se riesco ad organizzarmi con il lavoro vado a provare sabato cosi mi rendo conto quanto marmellotto posso essere..
dai!
e se sei incerto..TIENI APERTO!
dabbidoso non è connesso  
Vecchio 07-05-04, 08:26 AM   #9
Utente

ghee è un newbie...

Ok mi inscrivo!! ma non ho un motore molto pompato!! Ho il 12T a riramare mi tocca correre con un 27T... Ma forse infondo è meglio per iniziare!! ^_^
ghee non è connesso  
Vecchio 07-05-04, 09:50 AM   #10
Utente

ghee è un newbie...

Mi è venuto un dubbio!! il motore è libero,ma l'importante è che non andiamo sotto le 10 spire... giusto? oppure si usano solamente le 10 spire?
ghee non è connesso  
Vecchio 07-05-04, 10:49 AM   #11
trd
Utente

trd è un newbie...

Citazione:
ghee (07-05-2004 09:50 a.m.):
Mi è venuto un dubbio!! il motore è libero,ma l'importante è che non andiamo sotto le 10 spire... giusto? oppure si usano solamente le 10 spire?

Sì motore libero non si può andare sotto le 10 spire.
trd non è connesso  
Vecchio 07-05-04, 11:24 AM   #12
Utente

ghee è un newbie...

Sia 94° che Redighieri mi dicono di chiamare Lambertini... ma quest'ultimo ha sempre la segreteria telefonica!!
ghee non è connesso  
Vecchio 07-05-04, 08:28 PM   #13
Utente Junior

kevro è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a kevro

Ciao,
sono uno dei gestori della Pista di Ca' de Mandorli. Puoi lasciare tranquillamente un mess in segreteria da Lambertini o un fax (sempre allo stesso numero); oppure fatti vivo sabato in Pista. Altrimenti basta una mail!!! L'indirizzo lo trovi sul sito della Pista www.mcs80.too.it
kevro non è connesso  
Vecchio 08-05-04, 12:49 PM   #14
Utente

dabbidoso è un newbie...

ciao pilota approfitto della tua presenza, alla gara mi sono già iscritto telefonando al sig lambertini ma purtroppo non riesco ad essere in pista a provare oggi come avrei voluto.
Domattina a che ora cominciano le operazioni? Vengo da Padova quindi un oretta e mezza buona mi ci vorrà visto che non sono mai stato a girare su questa pista.
ciao e grazie
dabbidoso non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203