Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Moto radiocomandate (https://www.modellismo.net/forum/moto-radiocomandate/)
-   -   cambiameto programma gara di S.Lazzaro (https://www.modellismo.net/forum/moto-radiocomandate/57332-cambiameto-programma-gara-di-s-lazzaro.html)

ghigo92 08-03-04 11:02 AM

cambiameto programma gara di S.Lazzaro
 
non si useranno le moto ma, BENSI, le Motoslitte...ahahaha

er_maestro 08-03-04 11:57 AM

Re:cambiameto programma gara di S.Lazzaro
 
Non fare lo spiritoso......e se sei della zona e hai una pala,vai ad aiutare quel povero pensionato di Rolando che si starà facendo un mazzo mica da ridere.A parte gli scherzi:se ci sono cambiamenti per colpa del maltempo,scrivetelo sul forum.Grazie.
Ghigo,ci sei stato a Novegro?Impressioni?Ciao.

ghigo92 08-03-04 12:10 PM

Re:cambiameto programma gara di S.Lazzaro
 
Ciao

No, non sono andato in fiera , meritava ?

Per la gara è meglio scherzarci sopra... nevica e contina nevicare non basta la pala !


Quote:

er_maestro (08-03-2004 11:57 a.m.):
Non fare lo spiritoso......e se sei della zona e hai una pala,vai ad aiutare quel povero pensionato di Rolando che si starà facendo un mazzo mica da ridere.A parte gli scherzi:se ci sono cambiamenti per colpa del maltempo,scrivetelo sul forum.Grazie.
Ghigo,ci sei stato a Novegro?Impressioni?Ciao.

west 09-03-04 10:48 AM

Re:cambiameto programma gara di S.Lazzaro
 
Quote:

er_maestro (08-03-2004 11:57 a.m.):
Non fare lo spiritoso......e se sei della zona e hai una pala,vai ad aiutare quel povero pensionato di Rolando che si starà facendo un mazzo mica da ridere.A parte gli scherzi:se ci sono cambiamenti per colpa del maltempo,scrivetelo sul forum.Grazie.
Ghigo,ci sei stato a Novegro?Impressioni?Ciao.
Ciao, i miei amici inglesi vorrebbero venire a fare una gara questa estate con la loro moto elettrica, che dico per quanto riguarda il motore?
ne sai qualcosa in più?

Grazie e Ciao

er_maestro 09-03-04 01:39 PM

Re:cambiameto programma gara di S.Lazzaro
 
Per quanto riguarda la fiera,avrebbe potuto essere interessante.Dipende molto anche dai tuoi interessi!
Novità nei vari settori ne ho viste,dalle nuove 1/5 formula1,ai motori rb,ai nuovi motori 2,1di Sabattini,alle notevoli quantità di aerei a basso prezzo da pilotare con radio 2ch...ecc.
PER WEST.La uisp ha deciso per motori a spazzole tradizionali,con avvolgimento uguale per tutti.Se dopo la prima gara dovesse cambiare qualcosa lo vedremo.Se per le 3 prove di ITALIANO,il regolamento dovesse subire modifiche(es:motori liberi compreso i brushless),potrai comunicargli che possono partecipare.A meno che vogliano partecipare ugualmente con la formula del monomotore.Ci sarai alla prima,vero?E spero non come mi ha detto Rossetti,da spettatore,ma da pilota.OK?Ciao.

west 09-03-04 02:03 PM

Re:cambiameto programma gara di S.Lazzaro
 
Quote:

er_maestro (09-03-2004 01:39 p.m.):
Per quanto riguarda la fiera,avrebbe potuto essere interessante.Dipende molto anche dai tuoi interessi!
Novità nei vari settori ne ho viste,dalle nuove 1/5 formula1,ai motori rb,ai nuovi motori 2,1di Sabattini,alle notevoli quantità di aerei a basso prezzo da pilotare con radio 2ch...ecc.
PER WEST.La uisp ha deciso per motori a spazzole tradizionali,con avvolgimento uguale per tutti.Se dopo la prima gara dovesse cambiare qualcosa lo vedremo.Se per le 3 prove di ITALIANO,il regolamento dovesse subire modifiche(es:motori liberi compreso i brushless),potrai comunicargli che possono partecipare.A meno che vogliano partecipare ugualmente con la formula del monomotore.Ci sarai alla prima,vero?E spero non come mi ha detto Rossetti,da spettatore,ma da pilota.OK?Ciao.
grazie, speriamo che si adotti il brushless visto che è quello che usano in GB.
per domenica spero di venire in quanto è un periodo dove ho problemi di lavoro. comunque dalla prossima sicuramente ci sono e finalmente ci incontriamo insieme a Rossetti e Daniele.
Se per domenica non riesco ti faccio "imbocca al Lupo!!!"
CIAO


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM.