Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-01-04, 10:39 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 87
west è un newbie...
predefinito Re:INFO moto NF con uscite deagostini

Quote:
er_maestro (31-12-2003 06:32 p.m.):
Scusa:lo stesso motore in negozio cosa costa?Va bene i ricarichi di intermediazione,ma non ti sembra che a quel prezzo la cosa possa "puzzare"?Lo sanno tutti che i motori attualmente sul mercato non costano quello che si arriva a pagarli,ma averli al prezzo di produzione mi sembra un pochino difficile!!!Anche per la D.A.!!!Questo non vuole dire che ho ragione,ma il mio dubbio me lo tengo!
PER CIP060.Ma la N.F.,con gli optional(per renderla piu' robusta e performante) e il motore,cosa costa?Perchè,a me,completa anche di marmitta in titanio(percio' una delle prime)non era costata tanto meno di 1000 euro.E ancora adesso se si fanno 2 conti mi sembra che il prezzo si aggiri li.O mi sbaglio?E comunque la RG1,allo stesso prezzo ti fornisce anche la cassetta di avviamento,oltre a non avere bisogno di optional per funzionare bene!!!
SONO STATO SPIEGATO?

Ciao ti sei spiegato bene!!,
Ti è arrivata la mia e-mail?
Che ne pensi?

Ciao
west non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-04, 01:10 PM   #17
trd
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 103
trd è un newbie...
predefinito Re:INFO moto NF con uscite deagostini

Non so se sono fonti sicure al 100%, ho sentito dire che il motore dovrebbe essere il Sirio.
trd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-04, 12:27 AM   #18
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 252
er_maestro è un newbie...
predefinito Re:INFO moto NF con uscite deagostini

Ciao a tutti.Dalle informazioni che ho io,il Sirio scarico lat.dovrebbe venir pronto da marzo.Percio' si resta nel dubbio.
Per STICA:le motorette vanno bene,e aspettano che tu cominci a prenderti cura di almeno una di loro!!!
PER WEST:Ho ricevuto la tua mail,e non so cosa risponderti.Mi hai spiazzato!!! Sinceramente è una cosa alla quale non ho mai pensato,quindi non mi sono mai informato sui prezzi e neanche su dove trovarle.Credo che come dimensioni,possano andare bene quelle per il rally game,ma forse bisognerebbe autocostruirsele.Anche perchè le dimensioni delle gomme sono un "pochino"diverse.Non so se le termocoperte possano realmente servire,però se qualcuno le ha provate e scive su questo forum,saremmo grati di sapere la sua opinione.
er_maestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-04, 11:06 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 87
west è un newbie...
predefinito Re:INFO moto NF con uscite deagostini

Quote:
er_maestro (14-01-2004 12:27 a.m.):
Ciao a tutti.Dalle informazioni che ho io,il Sirio scarico lat.dovrebbe venir pronto da marzo.Percio' si resta nel dubbio.
Per STICA:le motorette vanno bene,e aspettano che tu cominci a prenderti cura di almeno una di loro!!!
PER WEST:Ho ricevuto la tua mail,e non so cosa risponderti.Mi hai spiazzato!!! Sinceramente è una cosa alla quale non ho mai pensato,quindi non mi sono mai informato sui prezzi e neanche su dove trovarle.Credo che come dimensioni,possano andare bene quelle per il rally game,ma forse bisognerebbe autocostruirsele.Anche perchè le dimensioni delle gomme sono un "pochino"diverse.Non so se le termocoperte possano realmente servire,però se qualcuno le ha provate e scive su questo forum,saremmo grati di sapere la sua opinione.
Grazie, se qualcuno portasse la sua esperienza sarebbe importante, CIAO a tutti
west non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-04, 10:50 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: RM
Messaggi: 10
all24 è un newbie...
predefinito Re:INFO moto NF con uscite deagostini

Salve ragazzi, io da alcuni (in altri forum) sono ritenuto un rompi....ed il motivo è semplicissimo, ho e sto facendo una cattiva pubblicità alla dea e spiego il perchè: Nella pubblicità e nella vedeocassetta, si parla di un amoto costruita in un certo modo e con certi accessori, ma dalla collana in edicola si vede chiaramente chenon è così, mi è stato risposto in più occasioni che tali modifiche sono delle migliorie, certo può essere (non è vero) ma mi si speghi come possa essere una miglioria se poi per migliorarla devi acquistare i pezzi in alluminio, le viti sono diverse, il telaio non è fresato, tutte cose che non influiscono sul funzianamento della moto, ma perchè non dirlo subito? Chi ha contattato la NF no ha avuto grandi risposte ed è giustificabile, come può darti torto, ma nello stesso tempo come fa ad adare contro la Dea. Conclusione, chi vuole fare tale moto è giusto che la faccia, ma non ci impediscano di dire che non è seria.
all24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-04, 01:36 PM   #21
trd
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 103
trd è un newbie...
predefinito Re:INFO moto NF con uscite deagostini

all24 io sono d'accordo con tè, ma per chi stà prendendo una bidonata è dura ad ammetterlo.
Io non stò facendo la DEA.
trd non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play