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Skizzo33 17-01-18 11:31 PM

Honda 211V
 
La mia moto ha un problema al motore e sempre andata bene ma dopo un po' che era ferma ho provato a smontarla ma oggi mi sono accorto che il motore non è fluido si blocca quando sale un restata la campana gira ma la senza che giri la frizione sapete aiutarmi grazie,

blackcat 18-01-18 11:27 AM

Ciao e benvenuto nel forumn:approve:
da queste parti è sempre gradita e consigliata una presentazione "ufficiale" aprendo un'apposita discussione nella Sezione dedicata.

Se il motore non è completamente bloccato, ma semplicemente va duro (non gira fluido come dici te) è probabile che essendo fermo da un po' l'olio contenuto nella miscela si sia seccato facendo effetto colla (succede soprattutto con miscele ricche di ricino). Prova a scaldare il motore con un phon, se migliora allora era quello :winker:

Skizzo33 27-05-20 01:26 PM

Ciao scusa se non mi sono presentato sono nuovo di questo mondo ho una honda sf501 con avviamento con strappo vorrei montare un rotostar ma molti mi parlano di 15 mt 12mt cioè se io monto un 12 mt con stessi buchi sulla fiancata vanno bene tutti i rotostar

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blackcat 27-05-20 02:39 PM

Più che altro hai risposto dopo 2 anni e mezzo :nuova0um:

12, 15,... non so a cosa ti riferisci, forse è la cilindrata del motore espressa in pollici cubi?
in ogni caso, per il rotostart dovresti trovare il suo, o uno compatibile. probabilmente quelli fatti dalla stessa marca per motori di cilindrata diversa ma stesso carter, dovrebbero starci senza problemi; ad esempio se la marca di quel motore fa sia il .12 (2,1cc) che il .15 (2,5cc) è facile che il rotostart dell'uno monti sull'altro.
Per tutti gli altri, dovresti avere la possibilità di provare montandolo.

Skizzo33 27-05-20 02:50 PM

Ho risposto ora perché ho avuto problemi e non ho più usato la moto mi scuso...io ho anche il suo originale ma si è usurata la parte interna e quindi gira a vuoto...sto cercando ma ne ho provato 1 ma porta il motore 2 millimetri avanti e non mi va piu

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