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Vecchio 18-04-17, 02:16 PM   #31
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già provate le molle delle bic, troppo morbide, ho girato moto per trovare/recuperare molle che andavano bene, un po' pressate perché le ho volute io così per non perdere in reattività ma allo stesso tempo preservare il servo (che cmq devo cambiare perché un servo da 3Kg è proprio sottodimensionato con e senza molle)

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Vecchio 25-04-17, 01:13 AM   #32
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Ciao anch'io ultimamente mi sono cimentato in una conversione dello stesso modello! Ho montato un motore brushless😁
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Vecchio 25-04-17, 01:14 AM   #33
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Ciao anch'io ultimamente mi sono cimentato in una conversione dello stesso modello! Ho montato un motore brushless😁

Ed ho trovato l'anteriore veramente troppo leggero, voi cosa consigliate?
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Vecchio 25-04-17, 07:07 AM   #34
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come optional c'è un peso da 95g che va piazzato in prossimità dell'anterioe (ma volendo si possono usare anche i piombi adesivi che usano i meccanici/gommisti)

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Vecchio 25-04-17, 08:32 PM   #35
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Oggi l'ho riprovata😖
L'anteriore non regge (metterò una zavorra come dici tu) troppo leggero..
Ma anche il servo per lo sterzo non fa una sega😓



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Vecchio 25-04-17, 08:36 PM   #36
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Te che motorino hai montato?
Io ho montato un brushless leopard con un esc da 60A e un pacco batteria LiPo 3s da 2200 mah

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Vecchio 25-04-17, 09:51 PM   #37
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io ho montato una lattina stock (non ne sono sicuro ma credo sia un 13,5T) alimentata con una 2S, ma non mi sono affidato a corone o pignoni usati solitamente sui modelli 1/10 (modulo 0,6 o simili) ho invece mantenuto la corona originale modulo 1 e montato un pignone a 13 denti modulo 1 (ovviamente), comunque anche io ho notato l'estrema leggerezza all'anteriore, più che altro spero bastino i 95g di zavorra, un'altro problema secondo me sta nel fatto che senza degli ammo decenti sull'anteriore poco si fa' cambiare l'olio degli ammo a poco serve sulla forcella stock... senza contare il ridicolo servo montato, come minimo andrebbe sostituito con un 9Kg.

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Vecchio 25-04-17, 10:02 PM   #38
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Quello che avevo intenzione di fare mettere un servo da 10/13 kg.
95 gr forse sono pochini..
Pensa la moto originariamente pesava 3,5 kg, adesso peserà 2 kg e poco più.
Non dico di arrivare al peso originario, ma almeno 200 gr ci stanno tutti
Cmq si va a tentoni😫 tranne che qualcuno prima di noi non l'abbia già fatto

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Vecchio 25-04-17, 10:13 PM   #39
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qualcuno che ha convertito sto mezzo? no nessuno, al massimo si sono affidati al modello elettrico, ma il bello è anche quello, riuscire a vincere la sfida!!!

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Vecchio 25-04-17, 11:43 PM   #40
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Condivido in pieno!!
Ti volevo chiedere come hai modificato l'attacco al servo dello sterzo

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Vecchio 26-04-17, 07:11 AM   #41
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Originariamente inviata da Andre_lm Visualizza il messaggio
Condivido in pieno!!
Ti volevo chiedere come hai modificato l'attacco al servo dello sterzo

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sarà che mi sono svegliato da poco ma non ho ben capito il senso della domanda, comunque proverò a rispondere.

dopo varie prove spostando sopra e sotto ho mantenuto il servo dello sterzo sul suo alloggio originale, ho usato delle molle al posto del tubo di gomma per creare un salva servo migliore, sull'altro lato invece ho tolto lo stantuffo che c'era e messo un ammo per le vetture Touring 1/10 opportunamente modificato (optional originale che ha la medesima funzione costa uno sproposito)

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Vecchio 26-04-17, 07:27 AM   #42
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Si, forse non mi sono fatto capire bene..
Al posto del tubicino in gomma cosa hai messo

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Vecchio 26-04-17, 07:42 AM   #43
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al posto del tubicino un gomma ho usato delle molle si possono anche vedere in alcune foto da me postate.

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Vecchio 26-04-17, 08:56 PM   #44
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[WIP] Come ti stravolgono una moto RC-1493232932708.jpg
Come vedi dalla foto da me il servo è collegato "solo" con il tubicino..
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Vecchio 26-04-17, 08:58 PM   #45
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Cmq gli ho messo 180 gr di zavorra adesso arrivo a 2 kg comprensivo di carene e batteria, speriamo basti a tenerla giù

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