Vecchio 13-03-17, 03:23 PM   #31
Utente
 
L'avatar di ponzy79
 
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
ponzy79 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
figurati, t'avrei volentieri mandato l'intero serbatoio, ma avendo convertito il mezzo da scoppio ad elettrico a modo mio... il serbatoio (o almeno la parte superiore perché l'ho aperto come una cozza per togliere ciò che non mi serviva &#128514 è diventata la base di appoggio dell'esc nonché la base di ancoraggio della batteria per il motore elettrico.

Inviato dal mio Nerdphone
Sostituito tappo serbatoio, grazie all'amico jinkazama82it ora tenuta perfetta... ora mi costruisco una prolunga per la candela. E via la mettiamo in moto.. poi sostituisco pneumatici e valuto l'acquisto di una carena in lexan quella originale la vedo piuttosto pesante...anche se lentamente si procede...

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-17, 03:44 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

confermo che la carena in abs è pesante assai e ti consiglio vivamente pilotino e carena in lexan, in tutto mi pare venga sui 70/80€ però si guadagna in prestazioni e non di poco e soprattutto la colori come più ti piace.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-17, 02:50 AM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
residenza: Monterotondo(RM)
Messaggi: 2
Bebbo85 è un newbie...
predefinito sf 501

ciao ponzy ..anch'io possessore da poco di sf501 usata..pagata 50e ma qui da me vicino roma nessuno che ci mette mano x ripararla..tutti a che fare con macchine ed aerei...le moto stanno scomparendo.
Conosci qlcn te?? Ma il manuale dove lo trovo?
Thanks
Bebbo85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-17, 08:15 AM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

in una conversazione di questa sezione venne postato il pdf con l'esploso per l'assemblaggio, ma quale boh

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-17, 11:28 PM   #35
Utente
 
L'avatar di ponzy79
 
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
ponzy79 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bebbo85 Visualizza il messaggio
ciao ponzy ..anch'io possessore da poco di sf501 usata..pagata 50e ma qui da me vicino roma nessuno che ci mette mano x ripararla..tutti a che fare con macchine ed aerei...le moto stanno scomparendo.
Conosci qlcn te?? Ma il manuale dove lo trovo?
Thanks
Ciao se ti serve ho il manuale.. se mi mandi la tua email te lo invio...

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-17, 12:44 AM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

per le parti di ricambio se servono basta contattare la nuova faor che produce tutti i modelli della serie SFxxx, non si trova chi ci mette mano perché ripararne o rimettere a nuovo uno di questi modelli costa più di comprarlo nuovo (anche se l'opera completa, inclusi i fascicoli extra con optional in ergal, della DeAgostini superava gli 800€).

il manuale di assemblaggio passo passo non esiste essendo un modello uscito in edicola, al massimo trovi l'esploso che è stato linkato in una delle discussioni presenti in questa sezione (dovrei averlo scaricato anche io, ma chi sa dove è finito è bravo )


Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-21, 06:54 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 107
mondosenzafine ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Tappo serbatoio sf501

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
confermo che la carena in abs è pesante assai e ti consiglio vivamente pilotino e carena in lexan, in tutto mi pare venga sui 70/80€ però si guadagna in prestazioni e non di poco e soprattutto la colori come più ti piace.

Inviato dal mio Nerdphone
Ciao ho un problema con il tappo della sf501 nuova Faor, che non è ermetico. Ho letto ora che hai aiutato un altro iscritto a risolvere il problema. Ti chiedo se per cortesia riesci a darmi qualche info su come fare x sistemare la cosa.
Grazie millle, saluti.
mondosenzafine non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-21, 07:22 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mondosenzafine Visualizza il messaggio
Ciao ho un problema con il tappo della sf501 nuova Faor, che non è ermetico. Ho letto ora che hai aiutato un altro iscritto a risolvere il problema. Ti chiedo se per cortesia riesci a darmi qualche info su come fare x sistemare la cosa.
Grazie millle, saluti.
ciao, rispondere al quesito non è un problema, il problema è risolvere il problema , comunque il problema sta nella molla di ritenzione del tappo troppo morbida in fase di uscita in edicola venne fornita in allegato ai fascicoli extra una molla di ritenzione più dura che andava a sostituire quella preesistente e una guarnizione di gomma extra dal aggiungere a quella già esistente, l'utente in questione l'ho potuto aiutare perché ho convertito da scoppio a elettrico la mia sf501 quindi di molla tappo e guarnizione non me ne facevo nulla

penso comunque che il problema si possa risolvere se contatti direttamente la nuova faor e gli fornisci i codici di ciò che ti serve, probabile ti costerà un capitale ma se vuoi risolvere è l'unica soluzione (salvo trovare qualcuno che si venda l'intera opera completa dei fascicoli extra a buon mercato)

Inviato col mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nuovafaor

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
rotostart su nuova faor sf501 luc@ Moto radiocomandate 1 10-05-13 09:50 PM
scambio nuova faor sf 506 (nuova) corvotorvo Moto radiocomandate 3 20-01-13 09:00 PM
mettere in funzione moto nuova faor sf501 franci98(2) Moto radiocomandate 1 15-08-11 02:36 PM
[roma] nova faor sf501 130€ mauro887 Moto radiocomandate 1 17-02-09 05:33 PM
vendo nuova faor sf 506 nuova!!!!!!! corvotorvo Moto radiocomandate 1 09-12-08 03:50 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play