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Vecchio 18-02-17, 11:42 AM   #16
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spostare no, con la raccolta te ne davano uno con becco lungo ma restava sempre scomodo io gli avevo creato una prolunga (ma presto non me ne preoccuperò più &#128527

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Vecchio 18-02-17, 12:09 PM   #17
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spostare no, con la raccolta te ne davano uno con becco lungo ma restava sempre scomodo io gli avevo creato una prolunga (ma presto non me ne preoccuperò più &#128527

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Passi ad elettrico?? Comunque.. mi creo una prolunga e posiziono l'attacco in alto.. ma ho visto in giro qualcosa su alti modelli...

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Vecchio 18-02-17, 12:26 PM   #18
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Passi ad elettrico??
Sì, la sto convertendo (a mio modo) ad elettrico.

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Comunque.. mi creo una prolunga e posiziono l'attacco in alto.. ma ho visto in giro qualcosa su alti modelli...

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non so, non me ne sono mai interessato più di tanto (riuscendo a creare da me quello che mi serviva di volta in volta) ma potrebbero esserci in commercio prolunghe per accendi candela già belle che pronte all'uso.

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Vecchio 19-02-17, 09:59 AM   #19
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Devo reperire solo il jack per la candela un po di cavi al silicone.. per la massa spero si possa fissare al basamento del motore...

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Vecchio 24-02-17, 03:22 PM   #20
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Ciao comincio a darti un consiglio sulle gomme!.

PMT SS00 sia anteriore che posteriore

Per il rotostart se conosci un buon tornitore puoi fare così:

Smonti il tappo carter, togli il perno, fai scavare il tappo carter all'interno di 0,7 decimi.

Poi al perno devi far fare un canalino paro paro all'interno dello scavo che ti hanno fatto in modo tale da inserirci un benzing all'interno del tappo in modo che il perno non esce più!!.

Dopodichè accenderai la moto con trapano ed un bussolotto da 10 credo.

spero ti sia stato utile e spero di averti spiegato bene.

Saluti

Antonio
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Vecchio 24-02-17, 07:24 PM   #21
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Per il rotostart se conosci un buon tornitore puoi fare così:

Smonti il tappo carter, togli il perno, fai scavare il tappo carter all'interno di 0,7 decimi.

Poi al perno devi far fare un canalino paro paro all'interno dello scavo che ti hanno fatto in modo tale da inserirci un benzing all'interno del tappo in modo che il perno non esce più!!.

Dopodichè accenderai la moto con trapano ed un bussolotto da 10 credo.

spero ti sia stato utile e spero di averti spiegato bene.

Saluti

Antonio
Grazie.. per le gomme do un'occhiata.. mentre per il rotostart sono riuscito a trovare il suo originale..arrivato stamattina.. devo solo montarlo....

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Vecchio 27-02-17, 02:48 PM   #22
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Grazie.. per le gomme do un'occhiata.. mentre per il rotostart sono riuscito a trovare il suo originale..arrivato stamattina.. devo solo montarlo....

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Bene vedi se per caso slitta il cuscinetto unidirezionale che si trova dentro il tappo carter sostituiscilo perchè erano difettosi all'inizio.
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Vecchio 27-02-17, 02:52 PM   #23
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Bene vedi se per caso slitta il cuscinetto unidirezionale che si trova dentro il tappo carter sostituiscilo perchè erano difettosi all'inizio.
difettoso è dire poco, era proprio di scarsissima qualità l'unidirezionale... 2/3 volte che mettevi in moto il Sirio e l'unidirezionale era letteralmente da buttare

io lo sostituirei a priori anche se non slitta


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Vecchio 02-03-17, 05:33 PM   #24
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Montato rotostart... sfortunatamente ho notato che il tappo del serbatoio perde.. ho notato che è leggermente ammaccato.. oltre che la guarnizione fa un po pena... mi tocca scevverlarmi ora un pò in rete.. spero di trovare solo il tappo..m 😢😢😢

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Vecchio 02-03-17, 06:24 PM   #25
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Se ti serve io il tappo del serbatoio non lo uso, posso mandarti (previo pagamento delle spese di spedizione) il tappo con molle perno e guarnizioni (non sembrano messe male quelle che ho), però assicurati che sia effettivamente il tappo il problema e non una eventuale crepa laddove poggia il tappo.

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Vecchio 02-03-17, 07:08 PM   #26
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Se ti serve io il tappo del serbatoio non lo uso, posso mandarti (previo pagamento delle spese di spedizione) il tappo con molle perno e guarnizioni (non sembrano messe male quelle che ho), però assicurati che sia effettivamente il tappo il problema e non una eventuale crepa laddove poggia il tappo.

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Infatti.. sto valutando la possibilità di prendere l'intero sebatoio... comunque.. se decido di prendere solo il tappo ti mando un msg grazie... gentilissimo...

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Vecchio 02-03-17, 07:13 PM   #27
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figurati, t'avrei volentieri mandato l'intero serbatoio, ma avendo convertito il mezzo da scoppio ad elettrico a modo mio... il serbatoio (o almeno la parte superiore perché l'ho aperto come una cozza per togliere ciò che non mi serviva &#128514 è diventata la base di appoggio dell'esc nonché la base di ancoraggio della batteria per il motore elettrico.

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Vecchio 03-03-17, 09:19 AM   #28
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figurati, t'avrei volentieri mandato l'intero serbatoio, ma avendo convertito il mezzo da scoppio ad elettrico a modo mio... il serbatoio (o almeno la parte superiore perché l'ho aperto come una cozza per togliere ciò che non mi serviva &#128514 è diventata la base di appoggio dell'esc nonché la base di ancoraggio della batteria per il motore elettrico.

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Grazie.. comunque.. visto che ci siamo ma per la conversione hai modificato la fiancata e la corona??

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Vecchio 03-03-17, 09:36 AM   #29
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per la conversione ci sarebbe da acquistare le fiancate della sorella a motore elettrico e il supporto del motore apposito, ma avendo soldi = 0 (e comunque anche se ne avessi avuto la possibilità avrei agito alla stessa maniera) mi sono ingegnato e usato quello che avevo, comunque sì alla modifica della fiancata, no per la corona, ma senza che sto a scriverti qui ne puoi vedere le varie fasi sul forum nella sezione moto.

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Vecchio 03-03-17, 11:58 AM   #30
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per la conversione ci sarebbe da acquistare le fiancate della sorella a motore elettrico e il supporto del motore apposito, ma avendo soldi = 0 (e comunque anche se ne avessi avuto la possibilità avrei agito alla stessa maniera) mi sono ingegnato e usato quello che avevo, comunque sì alla modifica della fiancata, no per la corona, ma senza che sto a scriverti qui ne puoi vedere le varie fasi sul forum nella sezione moto.

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Ok grazie do uno sguardo..

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