Vecchio 18-02-13, 12:25 PM   #1
Utente Junior
 
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Saymon è un newbie...
predefinito x-tech repsol honda

Salve a tutti!!
sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho ricevuto come regalo del mio compleanno questa moto rc MotoGP Repsol Honda 2011
più che regalo era uno scherzo, ma devo dire che dopo averla provata mi ci sto divertendo un bel po a farla girare
ora volevo chiedervi, a parte qualche consiglio sulla guida (es. in piega non accellerate? la tirate su di motore lasciando il manubrio o girate al contrario per farla risalire??)
se la smonto secondo voi posso cambiare qualche pezzo? ad esempio un motore più performante, gomme, sterzo ecc ieri l'avevo quasi smontata ma mi hanno fermato due viti in una posizione scomoda per il riassemblaggio, ma se nn la apro nn sapremo mai cosa c'è sotto per vedere la compatibilità vero?
nessuno di voi l'ha avuta?
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Vecchio 18-02-13, 03:52 PM   #2
Utente Junior
 
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Saymon è un newbie...
predefinito

heyyy scrivete qualcosa!!
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Vecchio 18-02-13, 07:37 PM   #3
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Salve a tutti!!
sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho ricevuto come regalo del mio compleanno questa moto rc MotoGP Repsol Honda 2011
più che regalo era uno scherzo, ma devo dire che dopo averla provata mi ci sto divertendo un bel po a farla girare
ora volevo chiedervi, a parte qualche consiglio sulla guida (es. in piega non accellerate? la tirate su di motore lasciando il manubrio o girate al contrario per farla risalire??)
se la smonto secondo voi posso cambiare qualche pezzo? ad esempio un motore più performante, gomme, sterzo ecc ieri l'avevo quasi smontata ma mi hanno fermato due viti in una posizione scomoda per il riassemblaggio, ma se nn la apro nn sapremo mai cosa c'è sotto per vedere la compatibilità vero?
nessuno di voi l'ha avuta?
Ciao la moto in questione la conosco così per vedere ma mai toccata con mano, quindi non posso consigliarti per lo smontaggio, io piloto le più grandi in scala 1/5 e 1/4 ma la guida è lo stesso, quindi in questo posso dirti che in base alla velocità della curva basta accellerare, mentre se si è più lenti do lo sterzo al contrario. In piega si accellera in uscite di curva.

Ciao
__________________
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www.motounoacinque.it
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