28-09-12, 07:11 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
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combo per nuova faor 501
salve a tutti ho preso da poco la suddetta moto e mi serviva un consiglio sulla combo da montare sul modello grazie a tutti
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30-09-12, 01:13 AM
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#3
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
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grazie della risposta, ho preso la moto come progetto futuro e non ho idea di cosa montare, come gomme ho delle grp ma non conosco il modello, in negozio mi avevano consigliato un 9t con regolatore 60a della hobbywing, che genere di servo si monta su questi modelli? grazie
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30-09-12, 11:39 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Perfetto il 9T va benone, le gomme non vanno bene prendi le PMT scolpite 100
con i relativi riempimenti interni
Poi se mi fai vedere qualche foto senza carena della moto ti posso consigliare altri otional necessari!!!.
Per il servo sterzo e freno diciamo un 6.5 Kg in su con ingranaggi in metallo
Ciao e benvenuto fra i biker.rc
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01-10-12, 12:09 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
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al più presto metto qualche foto grazie intanto per i consigli, c' è qualche combo in particolare che potresti consigliarmi? grazie
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01-10-12, 12:27 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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ghost sappi che stai parlando con un professionista delle moto rc , lui è uno che agli italiani fa la pole e il podio , meglio di lui non te ne potevano capitare .
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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01-10-12, 02:30 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
ghost sappi che stai parlando con un professionista delle moto rc , lui è uno che agli italiani fa la pole e il podio , meglio di lui non te ne potevano capitare .
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Grazie Amico come sei BUONO!!!!!!, sai Domenica questa ho la Finale dell'Italiano speriamo bene!!!
Mentre per ghost il 9T che ti ha consigliato il negozio va bene!!
Ciao
Ultima modifica di gnagnolone1964; 01-10-12 a 03:34 PM
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01-10-12, 03:45 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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in bocca al lupo !
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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01-10-12, 04:09 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
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ecco alcune foto del modello accetto ogni tipo di consiglio grazie e in bocca al lupo anche da parte mia
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01-10-12, 07:38 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Allora bella moto in carbonio, ma la moto non'è una sf501 ma bensì una thunder tiger ducati 999, optionata con telaio in carbonio sf 501 mischiato metà metà Thunder tiger e forcellone posteriore sf501 ricavato dal pieno.
Parto dal necessario
gomme 100 pmt scolpite -riempimenti medi - ammortizzatore di sterzo idraulico nuova faor - archetti laterali trdmoto - testa di cavallo della thunder tiger a scoppio
Quello non necessario, cioè anche dopo
Piastre forcelle in ergal o addirittura delle forcelle migliori, ammortizzatore posteriore Nuova Faor una carena con pilotino (ti risparmia la meccanica in caso di cappottamenti)
Per il motore al massimo monta un 9T e non meno!!!!
Ciao Antonio
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01-10-12, 08:58 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Allora bella moto in carbonio, ma la moto non'è una sf501 ma bensì una thunder tiger ducati 999, optionata con telaio in carbonio sf 501 mischiato metà metà Thunder tiger e forcellone posteriore sf501 ricavato dal pieno.
Parto dal necessario
gomme 100 pmt scolpite -riempimenti medi - ammortizzatore di sterzo idraulico nuova faor - archetti laterali trdmoto - testa di cavallo della thunder tiger a scoppio
Quello non necessario, cioè anche dopo
Piastre forcelle in ergal o addirittura delle forcelle migliori, ammortizzatore posteriore Nuova Faor una carena con pilotino (ti risparmia la meccanica in caso di cappottamenti)
Per il motore al massimo monta un 9T e non meno!!!!
Ciao Antonio
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grazie non avevo idea che la moto fosse un misto di due modelli, il ragazzo che me l' ha venduta mi ha dato il manuale della nuova faor sf501, ma guardando i pezzi non corrispondevano alcune parti, l' ho presa come diversivo alle mie mugen da off road, ma se mi appassiono non escludo che potrei dedicarmici seriamente, intanto vedo di procurarmi il necessario per partire poi proseguo con il resto, sempre che ne valga la pena e che non convenga cambiare modello
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02-10-12, 09:01 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
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Considera che compri una sb5 a 300,00 €uri nuova da montare decisamente meglio di quella che hai!!!!!.
Ciao
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02-10-12, 09:32 AM
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#13
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
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Originariamente inviata da gnagnolone1964
Considera che compri una sb5 a 300,00 €uri nuova da montare decisamente meglio di quella che hai!!!!!.
Ciao
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grazie del consiglio
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02-10-12, 02:57 PM
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#14
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da ghostdog4034
grazie del consiglio
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Eccola qua Artes Hobbies certo le gomme sono sempre da sostituire, e qualche piccolo optional da poca robba
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02-10-12, 06:40 PM
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#15
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Utente
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ti ringrazio per il link, comunque visto che ho questa moto e che non so ancora come sara il mio approccio con questa categoria, pensavo intanto di prendere un buon servo e un buon motore che sono comunque buoni anche per un modello futuro, poi non so se le gomme possono essere compatibili su altri modelli, vorrei investire su cose che posso portare eventualmente su una nuova moto...correggimi se trovi sbagliato il mio ragionamento
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