Io preferisco sempre avere qualche C in più e qualche mha in meno in particolar modo per tener sotto controllo il peso , che nei nostri modelli anche 100 grammi sui 4/5kg totali si sentono. Per cui ti dico le prime due , mi permetto di consigliarti nel caso l'ordine del savage non sia di consegna veloce le turnigy nanotech......
Il discorso che dici tu ha senso in touring , off , eccetera .... ma non in un savage flux hp che pesa 6 Kg e passa ... ci vogliono delle batterie che durino , ciuccia come un assassino, se hai pochi mAh sei sempre fermo
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
Il discorso che dici tu ha senso in touring , off , eccetera .... ma non in un savage flux hp che pesa 6 Kg e passa ... ci vogliono delle batterie che durino , ciuccia come un assassino, se hai pochi mAh sei sempre fermo
Questo in effetti non l'avevo calcolato..... sai che pensavo pesasse meno , mi ricordo che il mio MTA4 , se non ricordo male , stava sui 5kg a scoppio.......... pensavo che il savage elettrico fosse più leggero.
__________________ Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
Questo in effetti non l'avevo calcolato..... sai che pensavo pesasse meno , mi ricordo che il mio MTA4 , se non ricordo male , stava sui 5kg a scoppio.......... pensavo che il savage elettrico fosse più leggero.
Il savage è inquetante , pesa oltre i 6 Kg ... un mio amico mi ha fatto etterrare il suo sulla mia dx3s ... mi sono incaxxato da morire ..
ho preso su la radio ----> intatta !
DX3s tutta la vita !
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Il collegamento non mi piace per niente ... In teoria dove ti viene scritto CHG ( o quello che è indica cHarcing ) dovresti avere la scritta BAL di bilanciamento ( balance )
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