Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   MTA4 G3 oppure.... (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/97078-mta4-g3-oppure.html)

verrazz0 02-02-12 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da SingWolf (Messaggio 970619)
allora prendo 45C anche per le 2S

HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 2S1P 45C (DE Warehouse)

una curiosità: tra il 2350 e l'HP cambia solo motore/esc oppure qualcos'altro? radio, telaio, sterzo, etc... :hmm:

Cambiano motore , esc e colore carrozzeria .... garantito ! :Ok: . Quando hai 30 C sei già aposto , fidati . Io uso delle 4600 mAh a 30 C 2s... nessun problema , mai scaldate

SingWolf 02-02-12 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 970630)
Cambiano motore , esc e colore carrozzeria .... garantito ! :Ok: . Quando hai 30 C sei già aposto , fidati . Io uso delle 4600 mAh a 30 C 2s... nessun problema , mai scaldate

cosa cambia precisamente da 30C a 45C? le 45C sono più potenti?

non sono i volt che regolano la potenza?


ps: il 2350 non ha la radio 2.4 GHz giusto? mi sembra di aver letto che ha anche il motore dello sterzo differente

verrazz0 02-02-12 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da SingWolf (Messaggio 970635)
cosa cambia precisamente da 30C a 45C? le 45C sono più potenti?

non sono i volt che regolano la potenza?


ps: il 2350 non ha la radio 2.4 GHz giusto? mi sembra di aver letto che ha anche il motore dello sterzo differente


i C non cambiano nel il voltaggio ne la potenza del motore , il motore sotto sforzo potrebbe richiedere più energia e se le batterie la possono dare la danno se no si gonfiano ... fine della fiera 30 C ti bastano . il 2350 ha la radio a 27MHz o 35 o 40 ma credo 27 . Intanto non ha un motore nello sterzo ma ha come tutte le auto un servo , che è esattamente uguale a quello dell ' HP .

SingWolf 03-02-12 01:01 AM

grazie per il chiarimento sulle batterie :bohk7ar:

riguardo ai Savage, magari informarsi prima rispondere così, non sarebbe male come cosa

anche se non conosco bene i termini tecnici, perlomeno mi informo bene prima di parlare, il servo del 2350 è un SF-5, è ha una forza di 9 kg per centimetro, mentre l'HP monta un SF-20 che ha una forza di 12 kg per centimetro, non mi sembrano poi tanto uguali.

comunque, a conti fatti, penso proprio che prenderò il Savage Flux HP, alla fine sono 100€ in più (mi riferisco al nuovo) ed ho un elettronica di un altro livello, radio, servo e motore non sono cose da poco, o sbaglio? :beer:

ps riguardo le batterie: sono migliori le turnigy o le zippy? sempre che non si equivalgano :nuova0um:

cbagl 03-02-12 08:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da SingWolf (Messaggio 970720)
grazie per il chiarimento sulle batterie :bohk7ar:

riguardo ai Savage, magari informarsi prima rispondere così, non sarebbe male come cosa

anche se non conosco bene i termini tecnici, perlomeno mi informo bene prima di parlare, il servo del 2350 è un SF-5, è ha una forza di 9 kg per centimetro, mentre l'HP monta un SF-20 che ha una forza di 12 kg per centimetro, non mi sembrano poi tanto uguali.

comunque, a conti fatti, penso proprio che prenderò il Savage Flux HP, alla fine sono 100€ in più (mi riferisco al nuovo) ed ho un elettronica di un altro livello, radio, servo e motore non sono cose da poco, o sbaglio? :beer:

ps riguardo le batterie: sono migliori le turnigy o le zippy? sempre che non si equivalgano :nuova0um:

Cerca di smettere di usare i traduttori online perchè fai la figura del cinese ... :asd: ........certe traduzioni letterali fanno ridere.

Per quanto riguarda i servo , dal sito ufficiale america HPI unico attendibile i servi sono identici entrambi da 9kg poi magari tu lo hai visto da qualche altra parte io ti riporto la fonte:

::HPI RACING:: - Savage Flux HP

::HPI RACING:: - RTR SAVAGE FLUX 2350

Turnigy e Zippy si equivalgono tutte fatte dalla Hobbyking , onestamente non so perchè ancora mantengano i due marchi..................

SingWolf 03-02-12 10:07 AM

ti giuro che l'ho letto dal sito hpi :asd:

non sono mica matto, diceva nf-20 con 12kg, non ho utilizzato nessun traduttore :hmm:

SingWolf 03-02-12 10:14 AM

HPI Savage Flux HP RTR 2.4GHz RC Car by HPI Racing Europe

come vedi non ho utilizzato nessun traduttore, qui l'unico che fa la figura del cinese è HPI Racing :sisi:

mi scuso subito con verrazz0 se così non è allora :beer:

ps: non sarà mica che in europa c'è una versione differente? :nuova0um:

verrazz0 03-02-12 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da SingWolf (Messaggio 970814)
HPI Savage Flux HP RTR 2.4GHz RC Car by HPI Racing Europe

come vedi non ho utilizzato nessun traduttore, qui l'unico che fa la figura del cinese è HPI Racing :sisi:

mi scuso subito con verrazz0 se così non è allora :beer:

ps: non sarà mica che in europa c'è una versione differente? :nuova0um:

Tranquillo , non me l' ero presa , io ti ho detto semplicemente che erano uguali perchè io ho il 2350 e un mio amico ne ha 2 di HP e lui i servi gli ha cambiati e la sigla è esattamente come quella del mio . Ti dirò che a differenza di tanti altri mezzi il Flux monta dei servi arrabbiati :D

SingWolf 03-02-12 06:04 PM

http://www.bigsquidrc.com/pictures/h...ll/flux_02.jpg

ne esistono 3 versioni, magari sono tutte leggermente differenti :nonloso3ce1cr:

SingWolf 03-02-12 06:16 PM

Hype Catalog 2012

che ne dite dell'X8? ha pure la porta usb per il pc :sisi:

verrazz0 03-02-12 07:23 PM

Cosa pensi di fartene ??? quando sei in pista ti porti il pc ??? Io mi sono preso l' IMAX b6 quattro e penso che sia uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto :Ok:

SingWolf 03-02-12 07:33 PM

magari posso gestire la batterie dal pc di casa invece che dallo schermino integrato :bohk7ar:

cmq non è per quello che lo voglio prendere, ne devo scegliere uno su questo sito: Ladetechnik / Schnelllader - Breitenwischer RC-Modellsport

verrazz0 03-02-12 07:38 PM

un pò proibitivo Power Peak Triple EQ-BID - Breitenwischer RC-Modellsport

SingWolf 03-02-12 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 971096)

direi :nuova0um:

più di 100 non volevo spendere :bohk7ar:

verrazz0 03-02-12 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da SingWolf (Messaggio 971130)
direi :nuova0um:

più di 100 non volevo spendere :bohk7ar:


Io sinceramente non mi metterei in casa un cb che non mi carica almeno 2 lipo contemporaneamente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM.