Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Monster Truck elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-04-20, 02:23 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Necos1
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 30
Necos1 è un newbie...
predefinito non va più dritta dopo un salto!

Buongiorno,
scrivo per la prima volta, ho comprato di recente un monster truck beetle della tamiya. ieri, dopo un salto, non mi stanno più dritte le ruote, ovvero rimangono curve verso dx. il trim del telecomando è già tutto a sinistra ma comunque continua ad andare a destra. in più, quando metto la retro e poi lascio il comando, continua ad andare in retro! finchè non tocco in avanti.
mi scuso ma è la prima volta che scrivo e non sono molto esperto!

grazie mille
Icone allegate
non va più dritta dopo un salto!-img_8705.jpg  
Necos1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-20, 02:30 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Partiamo dalla retro: su un piano rialzato controlla cosa fa il servocomando del gas quando imposti la retro ( oppure vai sul sicuro e monta un regolatore elettronico al posto di quello meccanico )

Il modello probabilmente dopo il salto ha sgranato il millerighe sulla squadretta del servo ruotando le ruote verso sinistra

Purtoppo è quello che capita con modelli che hanno più di trent'anni le plastiche diventano fragili e si rompono in fretta

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-20, 02:43 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Necos1
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 30
Necos1 è un newbie...
predefinito

Grazie per la rapida risposta!!