Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   Hsp brontosaurus bruschless (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/129642-hsp-brontosaurus-bruschless.html)

Enryc 15-08-19 07:46 AM

Hsp brontosaurus bruschless
 
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti.
Ho comprato questo modello per divertirmi un po', vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce e quali sono pregi e difetti di questo monster truk.
Per ora mi sembra abbastanza solido, ma mi chiedevo se per caso ci sia qualche upgrade che mi consigliate. Come elettronica monta un esc da 60A ed un motore da 3300Kv, mentre il servo è da 6kg.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

blackcat 24-08-19 03:30 AM

Ciao!
Non conosco questo particolare modello, ma ad una prima occhiata la base sembra la "solita" dei modelli hsp/himoto/rk e cineserie varie... dunque per ricambi e hop up cerca fra questi marchi.
Tuttavia non ti consiglio di spenderci soldi sopra in optionals, non ne vale la pena. Il telaio è quello che è, mentre la motorizzazione è già sufficiente per divertirsi. Semmai investi in materiale di consumo e roba che ti può tornare utile anche per altri eventuali futuri modelli: gomme, batterie, e un caricabatteria decente.

Luca Romano 05-09-19 06:54 PM

Per il puro divertimento per me va bene e i ricambi sono a buon prezzo.
Divertiti, poi, se ti interessa una categoria in particolare, prenderai un modello specifico per quel tipo di categoria.[emoji112]

Inviato con il mio LENNY3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

shineangelic 09-09-19 11:27 AM

1 allegato(i)
Ciao!

anche io ho un bronto, che ho modificato fino a renderlo irriconoscibile. E' un veicolo economico, si trovano i ricambi in alluminio per pochi euro, ma anche fragile e non particolarmente durevole. A mio avviso per iniziare va benissimo, non si spende una follia e ci sono tante possibilità di miglioramento. Ho letto di qualcuno che ci fa addirittura delle gare.

Luca Romano 24-09-19 07:46 AM

Che bella[emoji16]
E' una 124 fiat o sbaglio?
Anche le luci a led che hai messo mi piacciono.
[emoji6] [emoji106]

shineangelic 05-11-19 12:03 PM

come vedi ho una reputazione negativa, sono una brutta persona, non mi sono presentato e "uppo discussioni vecchie" (che male ci sarà, poi)

ti metterei i link ai kit carrozzeria (è una Lada) e luci, ma sicuramente arriverebbe qualcuno a dirmi che no, la pubblicità non si può, quindi evito. Lascio due foto piu` illuminate, visto che ti piace, sperando di non arrecare torto a nessuno.

shineangelic 05-11-19 07:25 PM

2 allegato(i)
..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 AM.