Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Monster Truck elettrici
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-05-19, 08:13 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di jinkazama82it

jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

l'unico problema se così possiamo definirlo è che il loro assemblaggio è molto basic, oli e grassi usati nell'assemblaggio pre vendita non sono affatto idonei per il'utilizzo su un modello RC e soprattutto nelle motorizzazioni brushless questo porta ad una maggiore usura delle parti meccaniche, e un intervento prima di utilizzare il mezzo io lo consiglio vivamente.

Inviato con il mio nerdfone

jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-19, 01:57 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder diventerà qualcuno prima o dopo!nickthunder diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco984 Visualizza il messaggio
Sarò sincero io non ne capisco un tubo infatti ero propenso a prendere una vrx brushless *ed ancora adesso sono tentato*ma su un altro forum più persone mi hanno detto quello.
X questo ho scritto quel messaggio x avere più parei.
Non volevo sminuire questa marca ma avere delle conferme o smentite a parte la tua testimonianza.
Grazie ancora di avermi risposto.
Non è che sia un giocattolo, però rispetto a una marca come arrma gli rtr cinesi come vrx o himoto, per quanto validi, rimangono sempre una tacca sotto.
Ogni modellista ha la sua nuvola personale. Sono nuvole maligne che stanno in agguato anche quattordici mesi, ma quando vedono che il loro uomo si prepara ad andare in pista gli piombano sulla testa scaricandogli addosso tonnellate di pioggia fitta e gelata
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-19, 09:59 PM   #18
Utente Junior

Sauro21 è un newbie...
predefinito Informazione da poco esperto su elettronica.

Salve amici! Sono nuovo vorrei chiedere a qualcuno con più esperienza di me delle info riguardo ad un aquisto che ho fatto qualche giorno fa e che sta per arrivare... Moster Truk 1/10 elettrico della HSP Brontosaurus Pro Edition. Esc wp-lb8 100A.
Alimentato con lipo 11,1v 4000mh C35
Ho comprato un kit luci composto da 8 led con unico attacco a due pin futaba ma non c'è scritto quanti volt ci vogliono per farli funzionare. Poi un lampeggiante sempre a led stile auto della scorta a tre pin attacco futaba 5v per ultimo dovrei alimentare un dissipatore a doppia ventola di cui ogniuna e di altri 5v...la mia domanda è mettendo sull'unico canale libero nella ricevente un cavetto ovviamente femmina sdoppiato in 4 ulteriori prese maschio... questo canale è in grado di alimentare questi oggetti?
Sauro21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-19, 10:02 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di jinkazama82it

jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sauro21 Visualizza il messaggio
Salve amici! Sono nuovo vorrei chiedere a qualcuno con più esperienza di me delle info riguardo ad un aquisto che ho fatto qualche giorno fa e che sta per arrivare... Moster Truk 1/10 elettrico della HSP Brontosaurus Pro Edition. Esc wp-lb8 100A.
Alimentato con lipo 11,1v 4000mh C35
Ho comprato un kit luci composto da 8 led con unico attacco a due pin futaba ma non c'è scritto quanti volt ci vogliono per farli funzionare. Poi un lampeggiante sempre a led stile auto della scorta a tre pin attacco futaba 5v per ultimo dovrei alimentare un dissipatore a doppia ventola di cui ogniuna e di altri 5v...la mia domanda è mettendo sull'unico canale libero nella ricevente un cavetto ovviamente femmina sdoppiato in 4 ulteriori prese maschio... questo canale è in grado di alimentare questi oggetti?
Sauro21 spammare il tuo problema nei topic di altre persone non ti aiuterà a risolvere il problema, anzi farai solo infuriare i moderatori, apri un tuo topic nella sezione adatta al problema ed esponi il tuo problema, e se non l'hai ancora fatto anche un post di presentazione nell'apposita sezione

Inviato con il mio nerdfone
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione