Vecchio 11-05-19, 08:13 AM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

l'unico problema se così possiamo definirlo è che il loro assemblaggio è molto basic, oli e grassi usati nell'assemblaggio pre vendita non sono affatto idonei per il'utilizzo su un modello RC e soprattutto nelle motorizzazioni brushless questo porta ad una maggiore usura delle parti meccaniche, e un intervento prima di utilizzare il mezzo io lo consiglio vivamente.

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-19, 01:57 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco984 Visualizza il messaggio
Sarò sincero io non ne capisco un tubo infatti ero propenso a prendere una vrx brushless *ed ancora adesso sono tentato*ma su un altro forum più persone mi hanno detto quello.
X questo ho scritto quel messaggio x avere più parei.
Non volevo sminuire questa marca ma avere delle conferme o smentite a parte la tua testimonianza.
Grazie ancora di avermi risposto.
Non è che sia un giocattolo, però rispetto a una marca come arrma gli rtr cinesi come vrx o himoto, per quanto validi, rimangono sempre una tacca sotto.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-19, 09:59 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2019
Messaggi: 3
Sauro21 è un newbie...
predefinito Informazione da poco esperto su elettronica.

Salve amici! Sono nuovo vorrei chiedere a qualcuno con più esperienza di me delle info riguardo ad un aquisto che ho fatto qualche giorno fa e che sta per arrivare... Moster Truk 1/10 elettrico della HSP Brontosaurus Pro Edition. Esc wp-lb8 100A.
Alimentato con lipo 11,1v 4000mh C35
Ho comprato un kit luci composto da 8 led con unico attacco a due pin futaba ma non c'è scritto quanti volt ci vogliono per farli funzionare. Poi un lampeggiante sempre a led stile auto della scorta a tre pin attacco futaba 5v per ultimo dovrei alimentare un dissipatore a doppia ventola di cui ogniuna e di altri 5v...la mia domanda è mettendo sull'unico canale libero nella ricevente un cavetto ovviamente femmina sdoppiato in 4 ulteriori prese maschio... questo canale è in grado di alimentare questi oggetti?
Sauro21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-19, 10:02 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sauro21 Visualizza il messaggio
Salve amici! Sono nuovo vorrei chiedere a qualcuno con più esperienza di me delle info riguardo ad un aquisto che ho fatto qualche giorno fa e che sta per arrivare... Moster Truk 1/10 elettrico della HSP Brontosaurus Pro Edition. Esc wp-lb8 100A.
Alimentato con lipo 11,1v 4000mh C35
Ho comprato un kit luci composto da 8 led con unico attacco a due pin futaba ma non c'è scritto quanti volt ci vogliono per farli funzionare. Poi un lampeggiante sempre a led stile auto della scorta a tre pin attacco futaba 5v per ultimo dovrei alimentare un dissipatore a doppia ventola di cui ogniuna e di altri 5v...la mia domanda è mettendo sull'unico canale libero nella ricevente un cavetto ovviamente femmina sdoppiato in 4 ulteriori prese maschio... questo canale è in grado di alimentare questi oggetti?
Sauro21 spammare il tuo problema nei topic di altre persone non ti aiuterà a risolvere il problema, anzi farai solo infuriare i moderatori, apri un tuo topic nella sezione adatta al problema ed esponi il tuo problema, e se non l'hai ancora fatto anche un post di presentazione nell'apposita sezione

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-23, 06:31 PM   #20
Utente
 
L'avatar di Giacca1985
 
Registrato dal: Feb 2020
residenza: Rimini
Messaggi: 112
Giacca1985 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Non è che sia un giocattolo, però rispetto a una marca come arrma gli rtr cinesi come vrx o himoto, per quanto validi, rimangono sempre una tacca sotto.
Da possessore sia di VRX che Arrma sono pienamente d'accordo!!!

MugenMBX8,MugenMBX8-T,Sworkz Zeus,TeknoSTC410,HBGT8-E
__________________
Mugen MBX8 TE Buggy - Mugen MBX8T ECO Truggy - Sworkz ZEUS Truggy - Tekno SCT 410.3 Short Course - Proline MT Ambush 4x4 Monster - Arrma Kraton 4S - VRX Truggy - Losi DBXL 1/5 a scoppio! (Visita il mio blog RC su Instagram: Cesare Beccaglia)
Giacca1985 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-23, 01:38 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Giacca1985 Visualizza il messaggio
Da possessore sia di VRX che Arrma sono pienamente d'accordo!!!
Direi che dopo TRE ANNI E MEZZO ormai interessa poco
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-23, 02:09 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,539
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Le nuove frontiere del self empowerment
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-23, 06:26 PM   #23
Utente
 
L'avatar di Giacca1985
 
Registrato dal: Feb 2020
residenza: Rimini
Messaggi: 112
Giacca1985 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Direi che dopo TRE ANNI E MEZZO ormai interessa poco
Eheh hai ragione...si vede che ero alticcio di vino e non lessi la data..:-) Buona serata! Pardòn!

Mugen MBX8/Mugen MBX8-T/Sworkz Zeus/Tekno SCT410.3/HB GT8-E
__________________
Mugen MBX8 TE Buggy - Mugen MBX8T ECO Truggy - Sworkz ZEUS Truggy - Tekno SCT 410.3 Short Course - Proline MT Ambush 4x4 Monster - Arrma Kraton 4S - VRX Truggy - Losi DBXL 1/5 a scoppio! (Visita il mio blog RC su Instagram: Cesare Beccaglia)
Giacca1985 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo monster truck GIGI1992 Monster Truck elettrici 2 03-10-17 07:54 AM
scelta del primo monster truck kekkopf Automodelli a scoppio Monster Truck 29 06-10-12 11:43 AM
consigli su primo monster truck *roby* Automodelli elettrici 8 21-04-11 12:41 AM
Aiuto!!!! Aquisto primo Monster Truck geppyngione Automodelli a scoppio Monster Truck 41 27-02-10 12:58 AM
ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!! pisa1877 Automodelli a scoppio Monster Truck 82 19-10-05 11:08 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play