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Avevo visto quella perchè mi pare che le altre marche che citi siano parecchio più costose , volevo rimanere come massimo sui 400-450 in ogni caso , visto che poi , da quest'esperienza , vedo che le rotture sono all'ordine di ogni uscita praticamente :rotflserio3rd: :asd: Quindi , data la cifra , l'utilizzo e le preferenze personali , dove potrei andare a parare ? :biggrinangel: |
guarda, le rotture se il mezzo è decente non sono all'ordine del giorno, io col mio mezzo vrx nonostante l'averlo bistrattato per test di resistenza ci è voluto parecchio prima di vedere rompersi qualcosa, anche per questo ti consigliavo la versione solo meccanica del mezzo (tanto l'elettronica già ce l'hai), sono ottimi mezzi da bashing, poco costosi e i ricambi li hai in Italia acquistabili sia sul sito ufficiale italiano che su eBay.
Inviato con il mio nerdfone |
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Detto questo il CROSSE rimarrà quel che è il più a lungo possibile , e nel frattempo arriverà una sorellONA-to-be-decided :D |
fossi in te, sempre se hai interesse nella pista, io farei così una vrx per il cazzeggio (costano poco) e qualcosa di più serio per andare in pista (anche perché se dico diversamente inizia il linciaggio [emoji38] ... io porterei in pista anche una vrx 1:8 [emoji57]).
Inviato con il mio nerdfone |
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Occhio che a Fener, a meno che non ne abbiano anche una da off, la pista era onroad. Cioè in asfalto, per auto da pista touring o pista pura. Dico era perché le recenti alluvioni hanno sommerso l'impianto e non so a che punto è la ricostruzione :( |
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invece potrei diventare loro agente promotore volendo... dovrei solo andare nella loro sede a fare il corso informativo su tutta la gamma di prodotti (come se non li conoscessi... spulcio il sito da quando l'ho scoperto e conosco vita morte e miracoli di quasi tutti i modelli [emoji38]) Inviato con il mio nerdfone |
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- avevo intenzione di contattarli per domandare a che punto è la ristrutturazione e se hanno bisogno di aiuto, vediamo se ho tempo. No non è vietato l'utilizzo di un buggy. Ma se ci vai con un modello del genere con l'assetto stock da fuoristrada non riusciresti a guidarlo perché troppo morbido di trasmissione e sospensioni. Ti capotteresti a ogni curva per esempio. Per girare la con un buggy dovresti assettarlo da onroad, ma così facendo non lo potresti più usare fuoristrada :D |
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https://www.jetmodel.it/prodotto/spi...d-8-spirit-bu/ è una cinesata , con quei soldi cosa posso prendere di semiserio ? :nonloso3ce1cr: Quote:
Già il CROSSE ha la regolazione sugli ammortizzatori , ed in più vedo che posso collegare gli ammortizzatori su 6 livelli differenti , ( trasmissione a parte ) sono queste le regolazioni che intendi ? O i modelli "meno cinesi" hanno altre regolazioni ? Se sono quelle , non è abbastanza facile settarla da pista piuttosto che da giardino ? Quante domande sti neofiti :rotflserio3rd: |
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Appunto, i ricambi, per i kit di marchi blasonati c'è un ampio mercato di ricambi, per cui trovarli è questione di pochi giorni di attesa...sta spirit nxt, oltre che essere del 2016, chi la tiene come ricambistica? Per non parlare del fatto che se vai in pisa e ci sono altri 5 modellisti che hanno, per esempio, mugen e la hai anche tu, magari se rompi un ricambio che non hai può essere che te lo regalino loro :D Devi cercare un po'...per quel prezzo secondo me un usato ci scappa fuori. Prova a farti un giro sul mercatino di questo forum e su internet. ps: tieni da conto che sia per i kit nuovi che per sta spirit nxl, al prezzo complessivo devi aggiungere caricabatterie e batterie |
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- modello RTR elettrico , buggy o truggy usato principalmente per moderato bashing in privato , se fosse figo da farci un giro in pista ma dubito. - tetto massimo 400-450 euro ( escluso batterie immagino e radio comando immagino ) Non esiste qualcosa in commercio delle marche blasonate che hai menzionato che può rientrare nelle caratteristiche di cui sopra di modo da non dover comprare pezzi dall'Armenia ? Già me ne intendo poco , dovessi pure aggirarmi per il mercatino non ne uscirei vivo a questo stadio della mia esperienza , per quello chiedo qui in giro :D Se ritieni da tua esperienza non vi siano modelli che rientrano nei precedenti parametri proverò a farmi un giro a VR e chiedere consiglio a loro , così il gatto appeso ai marroni diventerebbe di proprietà loro :D Grazie in ogni caso per la pazienza ! |
per quel budget l'unico rtr nuovo che vale la pena di comprare è questo
S-Workz APOLLO 1/8 4WD Off-Road Brushless RTR - PIERONI MODELLISMO sempre tenendo conto che servono batterie e carica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 AM. |