Vecchio 29-08-18, 11:03 AM   #1
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predefinito E un revo 1 10 brushless edition o un summit?

Salve a tutti. Sono in cerca di una traxxas veloce (possibilmente un brushless) ma che ha anche una buona arrampicata... Avevo osservato da tempo la Summit e mi son reso conto che la scala 1 10 non ha un motore brushless ed nei video YouTube la Summit è sempre più lenta rispetto alla e revo... Quindi ho optato sulla e revo.. Ma non vi sembra un po' troppo bassa?? Insomma in parole povere mi consigliate una summit 1 10 brushed o una e revo 1 10 brushless?????????????? Grazie mille

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Vecchio 29-08-18, 11:10 AM   #2
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Salve a tutti. Sono in cerca di una traxxas veloce (possibilmente un brushless) ma che ha anche una buona arrampicata... Avevo osservato da tempo la Summit e mi son reso conto che la scala 1 10 non ha un motore brushless ed nei video YouTube la Summit è sempre più lenta rispetto alla e revo... Quindi ho optato sulla e revo.. Ma non vi sembra un po' troppo bassa?? Insomma in parole povere mi consigliate una summit 1 10 brushed o una e revo 1 10 brushless?????????????? Grazie mille

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Se devo prendere la e revo da qui: https://www.rcitalia.it/rc/index.php...ruck-1-10.html

Se devo prendere la Summit da qui:
https://www.rcitalia.it/rc/index.php...-10-verde.html

È affidabile questo sito Rcitalia.it??? Pagamento con PayPal?

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Vecchio 29-08-18, 11:15 AM   #3
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La differenza tra i due mezzi è la natura con cui sono studiati: il summit è un crawler in scala 1/8 (ma per gli americani sono 1/10 gente strana 🤣🤣&#129315 mentre il revo è un monster

Il primo gli ostacoli li supera arrampicandocisi sopra mentre il secondo li salta



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Vecchio 30-08-18, 08:55 AM   #4
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La differenza tra i due mezzi è la natura con cui sono studiati: il summit è un crawler in scala 1/8 (ma per gli americani sono 1/10 gente strana 🤣🤣&#129315 mentre il revo è un monster

Il primo gli ostacoli li supera arrampicandocisi sopra mentre il secondo li salta



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Quindi tu quale compreresti tra i 2?

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Vecchio 30-08-18, 10:29 AM   #5
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Quindi tu quale compreresti tra i 2?

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Dipende da cosa ci vuoi fare.

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Vecchio 30-08-18, 10:38 AM   #6
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Voglio si uno che sia molto abile in strade difficili ma che sia allo stesso tempo anche molto reattivo, preciso e veloce.

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Vecchio 30-08-18, 12:06 PM   #7
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Bull hai già chiesto questa cosa e devi deciderlo tu in base a dove vuoi usarlo

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Vecchio 31-08-18, 01:57 PM   #8
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Ma se invece prenderei una traxxas defender trx4?? Mi sembra buona ma volevo un consiglio... Anche se la e revo mi sembra più robusta e adatta per arrampicarsi ecc..

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Vecchio 31-08-18, 02:18 PM   #9
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Il trx4 è uno scaler è fatto per andare piano e solo per poco aumentare l'andatura

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Vecchio 02-09-18, 06:44 PM   #10
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Ho deciso per una e revo 1 10 brushless edition sul sito Rcitalia.it buona scelta?

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Vecchio 02-09-18, 06:45 PM   #11
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A proposito volevo chiedere se quando arriva la voglio rendere più alta, potrei cambiare ammortizzatori?

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Vecchio 03-09-18, 01:49 PM   #12
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Secondo me hai fatto una buona scelta
Guarda che comunque il revone non è proprio basso... certo non a livello di alcuni altri monster "puri" in scala 1/8, ma è abbastanza alto da non dar particolari problemi un po' dappertutto.
Ad ogni modo, con il sistema di sospensioni del Revo cambiare ammortizzatori non servirebbe a niente. Probabilmente di scatola avrà un setup medio-morbido (come è giusto che sia per un monster); puoi alzarlo agendo sui push rod (spostando gli attacchi più all'interno) e magari aumentando al massimo il precarico delle molle o utilizzando molle più dure (ma così irrigidisci maggiormente le sospensioni).
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Vecchio 03-09-18, 06:11 PM   #13
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Secondo me hai fatto una buona scelta
Guarda che comunque il revone non è proprio basso... certo non a livello di alcuni altri monster "puri" in scala 1/8, ma è abbastanza alto da non dar particolari problemi un po' dappertutto.
Ad ogni modo, con il sistema di sospensioni del Revo cambiare ammortizzatori non servirebbe a niente. Probabilmente di scatola avrà un setup medio-morbido (come è giusto che sia per un monster); puoi alzarlo agendo sui push rod (spostando gli attacchi più all'interno) e magari aumentando al massimo il precarico delle molle o utilizzando molle più dure (ma così irrigidisci maggiormente le sospensioni).
Puoi sempre prendere braccetti e tiranti del Summit, però poi sarebbe molto meno stabile alle alte velocità.
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