Vecchio 10-02-17, 01:28 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2017
Messaggi: 3
mrdog è un newbie...
predefinito monster truck per riprendere passione

salve ragazzi ,

sono un marchigiano semi-neofita nel senso che ho sempre avuto la passione l'ho coltivata tanti anni fa quando esistevano le nikko gig infatti ho ancora una bison f10, poi sono passati anni a digiuno e ora vorrei ricominciare. Premetto che è un hobby per cui per ora non mi interessano gare, per questo ho scelto di prendere un monster per divertirmi in qualsiasi terreno.....non amando molto le auto da corsa on road.

Il negoziante mi ha consigliato un dhk crosse (che fra l'altro credo non lo facciano gia più vero ?) vorrei sapere se è stata una buona scelta secondo voi e siccome ne vorrei prendere un altro per mia moglie cosa mi consigliereste di elettrico 1/10 ... mi piacerebbe averlo con una carena tipo hammer.... una cosa non molto costosa decente per iniziare...

che dite ? grazie anticipatamente.
mrdog non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-17, 10:19 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Come detto di la... Dai questa alla moglie e prendi qualcosa di piú serio per te....

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-17, 10:31 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540