Vecchio 24-10-17, 10:51 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 99
aleandrosio ha una pessima reputazione!
predefinito Devo sostituire un pezzo!

buona sera ragazzi, ho un COCHE RC EXPEDITION XP BRUSHLESS 80A 11.1V ROJO SST Racing (SST1999-R
purtroppo questa sera sono andato a sbattere contro il cancello!
vi mostro le foto:ecco come non detto!non riesco a inserire una immagine
scaricata con il cellulare.... comunque praticamente si è scollegata la ruota posteriore! era collegata a una vite.non la vite della ruota ma quel ferretto che va attaccato sotto al paraurti.scusate ma non me ne intendo se potessi inviarvi delle foto sarebbe più semplice...


x caso il pezzo che devo acquistare è questo:
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...08960562214248

x caso questo pezzo ha due fori filettati?
aleandrosio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 11:10 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

benedetto figliolo, ma un manuale, un esploso, un elenco delle parti col tuo coche non te l'hanno dato? direi di no, sennò non staresti a cercar soluzioni su un forum. Non saprei. Di sicuro se cerchi coche rc in rete se ne esce di tutto. D'altra parte trattasi di lingua ispanica, e significa auto rc. Il tuo modello pare essere prodotto da una fantomatica SST Racing ed è il 1999, prodotto nelle varianti rosso e blu.
Forse con un pò di pazienza qui puoi trovare quel che ti serve.Smonta e confronta con le foto.

Ricambi 1999


quello che hai allegato tu pare il supporto della carrozzeria.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 24-10-17 a 11:13 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 11:17 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

fossi una sfera di cristallo, di fronte a un post del genere vorrei rinascere pallina di natale
a prescindere ti tocca smontare quel pezzo e verificare anche i pezzetti vicini,
isolato dagli altri dovrebbe esserti più chiaro se è lui..
hai il manuale o riesci a recuperarlo? dovresti risalire al codice del pezzo..
il distributore SST in Italia è maximo.net
Expedition XP | Maximo
Ricambi SST Racing - Ricambi Auto - Ricambi Modellismo | Maximo
vende anche al dettaglio, e immagino potrà esserti d'aiuto


p.s. bruciato dal Mastino! c'ho le dita lente, non solo con la radio

Ultima modifica di madqwerty; 24-10-17 a 11:22 PM
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 11:25 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

coche rc... io c.ho pure il gatto sdraiato sull'avambraccio destro e scrivo con un dito della mano sinisytra

ho trovato anche il sito dei cinesi che le costruiscono... peccato, gli esplosi non riesco a vederli...

http://www.saisutech.com/?l=en
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 24-10-17 a 11:44 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 11:54 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

almeno ci sono le foto delle parti

1/10 Scale 4WD Brushless EP Off-Road Monster Truck|-Saisu co., LTD
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-17, 08:17 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 99
aleandrosio ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
benedetto figliolo, ma un manuale, un esploso, un elenco delle parti col tuo coche non te l'hanno dato? direi di no, sennò non staresti a cercar soluzioni su un forum. Non saprei. Di sicuro se cerchi coche rc in rete se ne esce di tutto. D'altra parte trattasi di lingua ispanica, e significa auto rc. Il tuo modello pare essere prodotto da una fantomatica SST Racing ed è il 1999, prodotto nelle varianti rosso e blu.
Forse con un pò di pazienza qui puoi trovare quel che ti serve.Smonta e confronta con le foto.

Ricambi 1999


quello che hai allegato tu pare il supporto della carrozzeria.

il manuale c'e l'ho! solo che non riesco a capire qualè la parte da acquistare.
comunque è questo:
https://turbohobby.com/9658-thickbox...-111v-rojo.jpg

la parte che si è staccata è : 09313a rear wheel links 2p
ma questa fortunatamente non si è rotta si è rotto dove va collegato con una vite e non capisco che pezzo sia?
aleandrosio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-17, 08:59 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aleandrosio Visualizza il messaggio
il manuale c'e l'ho! solo che non riesco a capire qualè la parte da acquistare.
comunque è questo:
https://turbohobby.com/9658-thickbox...-111v-rojo.jpg

la parte che si è staccata è : 09313a rear wheel links 2p
ma questa fortunatamente non si è rotta si è rotto dove va collegato con una vite e non capisco che pezzo sia?
e vabbè, inutile che metti i link alle foto del modello completo su una mensola, abbiamo capito che cosa hai comprato. Senza un manuale o un esploso non si sa come aiutarti.



smonta e cerca.



tanto è li dietro da qualche parte, staccato dal lato del fusello ( oddio cos'è il fusello?) o dall'altro- Dalla parte opposta hai un pezzo simile, cerca di capire com'è fatto
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 25-10-17 a 09:06 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-17, 03:40 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 99
aleandrosio ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
e vabbè, inutile che metti i link alle foto del modello completo su una mensola, abbiamo capito che cosa hai comprato. Senza un manuale o un esploso non si sa come aiutarti.



smonta e cerca.



tanto è li dietro da qualche parte, staccato dal lato del fusello ( oddio cos'è il fusello?) o dall'altro- Dalla parte opposta hai un pezzo simile, cerca di capire com'è fatto
ecco forse ora riusciamo ad arrivare a un punto: hai presente la foto che mi hai inviato,vicino agli ammortizzatori c'è una stecca che inizia di colore argento segue nera e finisce con un'pezzettino argento ecco praticamente quel pezzo si è staccato insieme alla vite. ce ne sono due centrali uno si è proprio strappato il filetto interno.
ora riuscite a dirmi che pezzo è?cosi lo acquisto.

intendo quei due pirulini argentati centrali che vanno avvitati! ecco la parte dove vanno inserite le vitine si è rotto!solo quello.
quindi mi chiedevo x caso è questo: o ditemi voi

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...08960562214248

Ultima modifica di aleandrosio; 25-10-17 a 04:54 PM
aleandrosio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-17, 10:13 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

beh, posso anche capire cosa tu intendi con pirulini argentati ma non ti so dire se il resto del pezzo sia quello che tu hai identificato. Fai una bella foto. Siete così tecnologicamente avanzati rispetto a noi matusa, cosa vuoi che sia fare una foto e postarla sul forum. Falla ridotta e allegala al messaggio. Io del tuo furgone conosco solo le foto in rete, che fondamentalmente sono quattro e solo in quella che ho linkato si intravede il pirulino. Ma giusto quello, il resto non so come sia fatto.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-17, 07:20 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 99
aleandrosio ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
beh, posso anche capire cosa tu intendi con pirulini argentati ma non ti so dire se il resto del pezzo sia quello che tu hai identificato. Fai una bella foto. Siete così tecnologicamente avanzati rispetto a noi matusa, cosa vuoi che sia fare una foto e postarla sul forum. Falla ridotta e allegala al messaggio. Io del tuo furgone conosco solo le foto in rete, che fondamentalmente sono quattro e solo in quella che ho linkato si intravede il pirulino. Ma giusto quello, il resto non so come sia fatto.
ok ho capito qual'è il pezzo. l'ho ordinato
rea questo.
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...09121224253762
aleandrosio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-17, 09:37 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

si, questa mi sembra più probabile dell'altra. Dovrai smontare mezza macchina...



ti si è rotto una qualche sede nel semiguscio di sinistra in foto, non si riesce a mettere una pezza usando un eventuale foro libero? Sarebbe da modificare sia a destra che a sinistra, allungando o accorciando anche il tirante per mantenere in posizione la ruota. Quei tiranti servono per dare convergenza al treno posteriore, se modifichi posizione e lunghezza di un lato, devi farlo simile dall'altro.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 26-10-17 a 09:40 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-17, 11:23 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

mastino dai , non farlo andare nel complicato con pezze varie e accorcia qua e tira di là ....
avrà già il suo bel da fare a rimettere il pezzo , sempre se l ha indovinato ...
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
auto rc, riparazione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pezzo smarrito Kaspa01 Statico - Kits, Info e Varie 2 04-01-17 01:10 PM
Sostituire pezzo elicottero, ma che pezzo è? andrew4 Elicotteri Volo motore elettrico 4 26-04-12 02:13 PM
bel pezzo tom1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 31 02-01-12 09:08 PM
Info su pezzo OS. ZACCH_92 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 03-08-10 03:55 PM
Devo sostituire la biella ( speriamo solo quella ) happydiedboy Automodelli a scoppio 1/10 Touring 13 13-05-06 01:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play