Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   Consiglio primo acquisto Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/124219-consiglio-primo-acquisto-monster-truck.html)

alexandrosroma 23-04-17 02:51 PM

Consiglio primo acquisto Monster Truck
 
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare il mio primo modello elettrico e dopo varie ricerche ho ristretto il campo al Thunder Tiger MT4 G3.
Da quanto ho letto sembra essere un ottimo modello e con la possibilità di fare diversi upgrade in futuro.
Fermo restando il mio budget intorno ai 500 €, avete altri modelli da consigliare sulla stessa fascia di qualità costruttiva e facilità nel trovare i ricambi?
Lo userei principalmente per cazzeggio al parco, niente pista. Per questo ho scelto un monster truck.
Se lo trovassi usato sarebbe perfetto.

Grazie a tutti in anticipo!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

aloeasy 04-05-17 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexandrosroma (Messaggio 1356012)
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare il mio primo modello elettrico e dopo varie ricerche ho ristretto il campo al Thunder Tiger MT4 G3.
Da quanto ho letto sembra essere un ottimo modello e con la possibilità di fare diversi upgrade in futuro.
Fermo restando il mio budget intorno ai 500 €, avete altri modelli da consigliare sulla stessa fascia di qualità costruttiva e facilità nel trovare i ricambi?
Lo userei principalmente per cazzeggio al parco, niente pista. Per questo ho scelto un monster truck.
Se lo trovassi usato sarebbe perfetto.

Grazie a tutti in anticipo!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Non so quanto valga la pena prendere una Thunder tiger... te lo dico per esperienza personale che non è facile oramai trovare i pezzi perché da quello che ho capito la Thunder Tiger o ha chiuso o sta in serie difficoltà

alexandrosroma 04-05-17 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da aloeasy (Messaggio 1357626)
Non so quanto valga la pena prendere una Thunder tiger... te lo dico per esperienza personale che non è facile oramai trovare i pezzi perché da quello che ho capito la Thunder Tiger o ha chiuso o sta in serie difficoltà


Grazie! In effetti ho visto che i ricambi del Tiger non si trovano facilmente.
Una settimana fa ho preso un Traxxas E-maxx usato modello 3906 con diversi upgrade. Ora ho preso un 3908 senza elettronica, mischio il tutto e posto qualche foto!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

cava 04-05-17 10:55 PM

tempo fa è deceduto Franco Sabattini, progettista della TT TS4n e la cui azienda era la distributrice in italia per TT. Da quel momento la distribuzione ha iniziato a risentirne. La TT mi pare sia stata una delle prime a passare alla distribuzione dei prodotti direttamente a livello europeo invece che nazionale...

Un vero peccato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM.