13-08-12, 09:27 PM
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#1
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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[Official Thread] Revino
E creiamolo sto official thread!!!! O c'è già?
Tra l'altro oggi, forte di un telaio di scorta, ho datto una piccola modifica.
In precedenza avevo già apportato diverse modifiche. Visto che giro sempre con una sola lipo, avevo messo la ricevente nel vano di sinistra (sotto a dove sta di solito) ed incollato l'ESC (ezrun 60A) sopra dove dovrebbe esserci la ricevente.
Per prova oggi ho tagliato il telaio (perdendo parte della rigidità torsionale, che essendo il plastica non è così alta) ed incastrando l'esc nel vano insieme alla ricevente, in modo da abbassare leggermente il centro di gravità e forse esponendo la parte dissipante dell'esc ad un maggiore flusso d'aria sotto alla carrozzeria...
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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14-08-12, 10:42 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
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Quote:
Originariamente inviata da cava
E creiamolo sto official thread!!!! O c'è già?
Tra l'altro oggi, forte di un telaio di scorta, ho datto una piccola modifica.
In precedenza avevo già apportato diverse modifiche. Visto che giro sempre con una sola lipo, avevo messo la ricevente nel vano di sinistra (sotto a dove sta di solito) ed incollato l'ESC (ezrun 60A) sopra dove dovrebbe esserci la ricevente.
Per prova oggi ho tagliato il telaio (perdendo parte della rigidità torsionale, che essendo il plastica non è così alta) ed incastrando l'esc nel vano insieme alla ricevente, in modo da abbassare leggermente il centro di gravità e forse esponendo la parte dissipante dell'esc ad un maggiore flusso d'aria sotto alla carrozzeria...
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Se hai tagliato il vano ora in un attimo puoi fare la modifica perfetta guarda nel. Tread della rally su barone rosso in pratica metti il motore nel vano e abbassi il Baricentro mostruosamente
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14-08-12, 12:51 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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L'ho vista, ma però non sono convinto vada così bene per l'off. i colpi sono più duri
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14-08-12, 12:59 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
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Quote:
Originariamente inviata da cava
L'ho vista, ma però non sono convinto vada così bene per l'off. i colpi sono più duri
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E quale sarebbe il problema? Cosa non reggerebbe secondo te?
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14-08-12, 01:31 PM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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radio ed esc (con ventola) sono giocoforza più esposti allo sporco e capottamenti
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14-08-12, 03:33 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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lo riscrivo anche qui...
voglio prendere un nuovo pignone.e magari una corona.più piccoli,per tenere più fresca l'elettronica e prepararmi per esc e motore nuovi...
cosa mi consigliate?
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14-08-12, 08:05 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Io monto il 19 con corona di serie. Se riduci la corona riallunghi il rapporto. O sali al 55...
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14-08-12, 08:46 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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ok,prendo il 19 e basta.
ma,quando meno te l'aspetti la sfortuna è dietro l'angolo...
l'ho accesa,il servo sembra girare a vuoto.così lo apro,gli ingranaggi ci sono tutti e tutti sono ok.poi,riprovo e peggiora:non si ferma,continua a girare a vuoto all'infinito cosa è successo?
ah,non ha preso botte o robe varie,è ferma da 3 settimane...
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14-08-12, 09:15 PM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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C'è qualche dentino che non si vede... O cambi gli ingranaggi o servo...
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14-08-12, 10:07 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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secondo me è un problema elettronico,perchè ho controllato per bene tutti gli ingranaggi,sono apposto. uff...
che servo mi consigliate?NON HITEC...mi sono trovato veramente male
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14-08-12, 10:29 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
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Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
secondo me è un problema elettronico,perchè ho controllato per bene tutti gli ingranaggi,sono apposto. uff...
che servo mi consigliate?NON HITEC...mi sono trovato veramente male
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Con che hitec?
Quello waterproof digitale dovrebbe andare molto bene se no piazzi 2 originali
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14-08-12, 10:52 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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hs85mg.
sto pensando all'originale,ma uno,non 2,per 2 motivi:
1)2 vengono 30 euro...troppo
2)avevo 1 originale e andavo benissimo...
allora,valutiamo...
se prendo l'originale che sento dire un po' baracca tra un po' rimango a piedi.e se prendo un hitec probabilmente mi trovo male.wow ragazzi...sono ad un punto morto
cava...salvami ti prego..o almeno dammi un'idea.te che servo monti?
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14-08-12, 10:53 PM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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Il problema è che ora come standard stanno facendo 33-34mm con 2 fori di fissaggio per lato... Il servo originale è 30mm con un solo foro per lato
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14-08-12, 10:54 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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Spiacente di deluderti OROR, ma monto o l'HS82 o l'HS85...
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14-08-12, 10:57 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Spiacente di deluderti OROR, ma monto o l'HS82 o l'HS85...
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digitali o analogici?uffa...come ti trovi?
cmq secondo me non è il problema dei 3-4mm in più,perchè ho calcolato che limando la parte di plastica che c'è tra il buco del servo e quello della vite,si aggiungono 3-4mm...guardo i savox
Ultima modifica di one road one rc; 14-08-12 a 11:00 PM
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