Vecchio 23-06-14, 08:35 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 29
alex1971 è un newbie...
predefinito Cerco monster truck

Ciao


Innanzitutto mi presento perchè mi sono appena registato, mi chiamo Alessandro e sono il papà di un bambino di 6 anni al quale vorrei regalare possibilemnte usato ma in buono stato un monster track/buggy/truggy elettrico così che si possa divertire sotto casa oppure nei campi o sulla sabbia bagnata al mare.
Sinceramente non capisco molto di modellini ma leggendo i vari post del forum ho capito che per avere un mezzo decente bisogna spendere almeno 250-300 euro da nuovo e forse usato il prezzo è migliore. Ho già capito per gli esperti come voi che ci sono anche mezzi da 500 euro in su ma per mio figlio abituato a macchinine che fanno i 10 Km/h già passare ad un modello base che fa i 50-70 km/h già va bene, poi in fututo si potrà anche potenziare. Su internete ho visto centinaia di annunci ma ho pensato che trovare qualcosa su un forum apposito mi può dare più garanzie di come è tenuto il mezzo. Anche se la ezione non è quella apposita se qualcuno ha qualche mezzo superato ma che può servire come inzio io valuto qualsiasi offerta. Preferisco un mezzo in scala 1:10 perchè più grosso ma anche più piccolo può andar bene lo stesso. Grazie21


Ciao
alex1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-14, 11:39 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

consigliabile il monster per l'uso che ne devi fare
e i mezzi che consigliamo noi nuovi costano almeno 500-700 euro... usati te la cavi con 300 euro

sono del parere che ti serve qualcosa che un bimbo possa strapazzare senza troppi riguardi... alias resistente
non conosco monster resistenti in scala 1/10 o a quelle cifre, conosco solo cineserie
i soldi che risparmi adesso li spenderai in ricambi, e il giovanotto si stanca a romperlo sempre
visto l'uso gravoso che affrontano noi utenti consigliamo sempre i stessi modelli, abbastanza costosi all'inizio ma perchè non c'è di meglio al di sotto, al di sotto ti aspettano solo tante bestemmie ad ogni uscita
se non hai quei soldi... lascia perdere

se le prestazioni esagerate ti preoccupano per fortuna le centraline sono programmabili come vuoi tu, puoi abbassare la potenza dalla radio ecc.. quindi l'acquisto può durare un po' di più e all'occorrenza si diverte anche il babbo (e credimi la tentazione è forte)

ps. ti ho mandato un mex privato
EDIT letto
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One

Ultima modifica di hero_94; 23-06-14 a 11:42 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-14, 02:59 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Perché non un hpi savage xs o un traxxas erevo vxl?
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-14, 09:30 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 29
alex1971 è un newbie...
predefinito

Ciao


Io questi soldi non li volevo spendere anche perchè mio figlio è ancora piccolo però ho trovato due modelli che da nuovi costano poco che però si possono potenziare in futuro fino ad arrivare a velocità oltre i 60 km /orari mentre standard fanno i 40 orari. Adesso vi posto 2 link che ho trovato con un prezzo iniziale accessibile però già so che per voi saranno macchinacce ma vorrei lo stesso un consiglio su quella che per voi è la migliore. i due link sono:

RC Monster Truck Elettrico ME2 MK20 4x4 RTR 560 1:10 | eBay

Seben RC 1/10 Monster ME2 MK21 560 motore RTR + 2,4GHZ + Veloce + Spedizione gratuita !!: Amazon.it: Giochi e giocattoli


Secondo voi queste due marche sono cinesi? poi una cosa che non ho ancora capito: di serie danno delle batterie da 2000 ma ma ho letto che durano solo 10-15 minuti e allora bisogna comperare almeno una 4000 ma invece le LIPO che costano anche 60 euro c'è scritto che danno anche più potenza al motore sono diverse da quelle di serie? che LIPO mi consigliate per aumentare le prestazioni di questi due modelli che vi ho indicato sopra? e di quanto potrebbero aumentare solo con questa?


Ciao
alex1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-14, 10:22 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

questo modello lo sconsiglio... puoi potenziarlo quanto vuoi, il modello rimane tale, e con gli stessi soldi ti prendi un modello serio, non va bene per il figlio visto che deve essere RESISTENTE
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play