Vecchio 18-11-13, 01:48 AM   #16
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voglio vedere le foto ragazzo mio
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Vecchio 18-11-13, 08:39 AM   #17
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eccoleee.

Sono solo un paio e con scarsa luce.
Vedrò di farmi perdonare
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Vecchio 18-11-13, 09:57 AM   #18
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belloccio belloccio, ma è tutto di serie

provvederei a sostituire gli ammo con dei integy msr5, o se li trovi i power stroke
braccetti rpm obbligatori, altrimenti spacchi
e gli omocinetici in acciaio, col brushless li cambi come il pane
cambierei le batterie con delle lipo, ti assicuro che non dureranno a lungo

che motore è?
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Vecchio 18-11-13, 08:50 PM   #19
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Per il momento penso che terrò gli ammortizzatori di serie.
Sicuro che prenderò i bracci rpm da te
gli omo... non lo so... vediamo quanto durano sono in buone condizioni.

per la combo motore\esc è montato questo

Losi: 1/8 Xcelorin 1700Kv Brushless Combo: Losi (LOSB9557)
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Vecchio 19-11-13, 10:47 AM   #20
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I bracci sono importanti perché almeno cammini
Ma gli ammo fanno tanto per la dinamica del mezzo, io un pensierino ce lo farei, magari più in la visto il costo non indifferente
Gli omo stesso discorso per i bracci

Il motore è una bestia, occhio a non esagerare col gas
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Vecchio 19-11-13, 03:46 PM   #21
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ahahah i bracci sicuro

gli ammo vediamo... se non vendo il revo, prendo quelli che sono tanta roba.

eh si... il motore è una bella.

con le batterie scariche continua ad impennare come un furioso ahahahah
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Vecchio 24-11-13, 03:17 PM   #22
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eccomi qui... ho usato qualche giorno per radio originale a 27mhz.. mi sono trovato bene.. ma per ovvi motivi ora è arrivato il momento di tarare la mia personale a 2.4ghz.

ho sempre usato per il mio modello a scoppio una jamara ccx pro, tedesca.


oggi vado ad inserire, come da manuale della radio, sul chn 1 l'alimentazione del motore
e sul canale 2 i servi dello sterzo.

il tempo di accendere radio e poi trasmittente, che il mezzo è partito a razzo, fortunatamente contro qualcosa di morbido... le mie gambe...

come se fosse completamente accellerato..

ho controllato il telecomando e la ricevente. funziono bene entrambe... ma se le collego al modello... bom... quello parte a manetta.

scusate per la niubbaggine... secondo voi cosa ho dimenticato?
l'esc, non lo ho toccato, il motore non l'ho toccato... e manco la cavetteria....


grazie
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Vecchio 24-11-13, 05:28 PM   #23
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Devi ricalibrare l'esc
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Vecchio 24-11-13, 09:06 PM   #24
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Dunque...
ho la quick programing card della losi per la combo xcelorin 1700.

Metto i ponticelli di plastica per questa configurazione

Brake\reverse Role -> Fwd\Rev (quindi avanti e indietro, e non solo avanti)
Braking -> 20%
Drag Brake -> 0%
Freq -> 2.4Ghz

Poi il manuale mi dice di accendere l'esc
collegare la card
attendere che diventi rosso, segno che mi ha scritto in rom i dati

benissimo... appena si è accesa la spia rossa che mi indica la scrittura con successo, mi è partito a razzo nuovamente il mezzo....

e che cazz... ho seguito alla lettera tutto
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Vecchio 24-11-13, 09:09 PM   #25
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Dunque...
ho la quick programing card della losi per la combo xcelorin 1700.

Metto i ponticelli di plastica per questa configurazione

Brake\reverse Role -> Fwd\Rev (quindi avanti e indietro, e non solo avanti)
Braking -> 20%
Drag Brake -> 0%
Freq -> 2.4Ghz

Poi il manuale mi dice di accendere l'esc
collegare la card
attendere che diventi rosso, segno che mi ha scritto in rom i dati

benissimo... appena si è accesa la spia rossa che mi indica la scrittura con successo, mi è partito a razzo nuovamente il mezzo....

e che cazz... ho seguito alla lettera tutto
Nain!Devi fare la calibrazione tra radio ed esc,ovvero gas/freno/neutro...Non so la procedura precisa però
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Vecchio 24-11-13, 09:19 PM   #26
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mi parte al massimo pure con la radio spenta....

sul revo a scoppio ci ho messo 30 secondi a calibrare ricevente, trasmittente e servi...


mi leggerò nuovamente il manuale di entrambi (esc e trasm.)


se avete qualche consiglio pratico... non disprezzo
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Vecchio 24-11-13, 10:20 PM   #27
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mi parte al massimo pure con la radio spenta....

sul revo a scoppio ci ho messo 30 secondi a calibrare ricevente, trasmittente e servi...


mi leggerò nuovamente il manuale di entrambi (esc e trasm.)


se avete qualche consiglio pratico... non disprezzo
Io non sto parlando del BINDING(ovvero l'accoppiamento fra trasmittente e ricevente),ma della CALIBRAZIONE DELL'ESC(ovvero:L'esc deve sapere quanto gas dai/quanto freni,se tu non gli dai questi parametri lui come fa?)Per forza ti parte da solo...
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Vecchio 24-11-13, 10:24 PM   #28
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hai ragione...
nel manuale che ho scaricato (che era tradotto in italiano, mancava l'accoppiamento tra esc e ricevente)

ho seguito quello ufficiale, ora ho impostato tutto... compreso il failsafe


grazie mille
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