Vecchio 02-07-13, 10:07 PM   #1
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è arrivato l'ora dell'elettrico!
volevo prendere il revo o il summit ma sono troppo cari, c'era il g3 che mi ispirava ma...
alla fine ho fatto un ragionamento semplice semplice: se il mio primo monster a scoppio è stato mta4, come primo elettrico cosa può mai essere?
ho trovato l'occasione di un e-mta, e l'ho fatto mio

ieri ho provato una scarica davanti casa mia a 6s... goduria!
ogni accelerata un rotolamento continuo
vi faccio notare il danno del primissimo minuto di giochi (notare la intera circonferenza grattugiata)



fortuna che avevo la corona del mta4 s50 che è in metallo ed è compatibile (che kulo!), anche se ha 3 denti in meno... dovrei migliorare in allungo (perchè in ripresa nn serve, c'è ne già tanta) con la speranza di nn scaldare troppo (chiedo delucidazioni)
spero di aver già risolto uno dei difetti del mezzo, visto che corone i ferro nn sono disponibili

inoltre vorrei qualche consiglio di massima per mantenere l'elettrico sempre al top e soprattutto come raffreddare al meglio l'elettronica (qualche link per il dissipatore magari, sulle ventole ho trovato già qualcosa, o magari trovo qualcosaltro da riciclare dai pc)
adesso devo trovare il modo per allacciare le hard case, esistono i bullet piegati? no ho trovato l'offerta buona di un ragazzo ma non entrano con gli spinotti attaccati... devo trovare una soluzione, avendo già 2 lipette nuove di pacca hard case che nn sto usando
ogni consiglio è accetto
vi lascio qualche foto, buona giornata


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Vecchio 03-07-13, 12:47 PM   #2
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Bello bello...braccetti rpm?
Per le hardcase potresti aprirle e fare uscire il cavo dove ti viene piu comodo eliminando i fori per le banane!

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Vecchio 03-07-13, 12:56 PM   #3
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Vecchio 03-07-13, 04:32 PM   #4
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yes! bracci rpm
appena ho un po' di tempo per smontarlo metto anche il kit salvaservo riciclato dalla vecchia bestiola a scoppio
devo mettere qualche dissipatore e qualche ventola... son sicuro di svampare qualcosa se nn sto attento
vorrei vedere se riesco a trovare le molle più dure e ammo in metallo con la ghiera, oppure meglio vedere se son compatibili le torrette normali così gli monto gli ammo normali... quegli ammo sembrano abbastanza particolari

diciamo che ho adottato una soluzione migliore per le HC, senza forare o bucare niente
ho dissaldato i cavi, molato ad angolo i bullet e risaldato col filo angolato di 90°... è uscito un'ottimo lavoro
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Vecchio 03-07-13, 06:15 PM   #5
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appena ho un po' di tempo per smontarlo metto anche il kit salvaservo riciclato dalla vecchia bestiola a scoppio
devo mettere qualche dissipatore e qualche ventola... son sicuro di svampare qualcosa se nn sto attento
vorrei vedere se riesco a trovare le molle più dure e ammo in metallo con la ghiera, oppure meglio vedere se son compatibili le torrette normali così gli monto gli ammo normali... quegli ammo sembrano abbastanza particolari

diciamo che ho adottato una soluzione migliore per le HC, senza forare o bucare niente
ho dissaldato i cavi, molato ad angolo i bullet e risaldato col filo angolato di 90°... è uscito un'ottimo lavoro
ah massì lo faccio sempre sui buggy 2wd...pensavo non ci stessero proprio i cavi
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Vecchio 23-10-13, 05:32 PM   #6
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monster energy
full power
robba bbona!!



ne approfitto per una breve recensione
non l'ho usato tantissimo, però quelle poche volte ho potuto constatare un paio di difetti, e parlerò solo di questi visto che giustamente siete più interessati
gli ammo sono (nuovamente) il punto debole del mezzo, e non ho trovato un kit di molle più dure (da adattare quelle per buggy, le si taglia, non c'è altro da fare)
prendono parecchio gioco i barilotti anteriori, direi da cambiare coi gpm
ho montati i giunti dell'mta4 per montare i trasci da 23, ma ho già perso la spina delle ruote post 2 volte nella stessa giornata... da fare la famosa modifica del termorestringente (mitico ideatore full titanium)
si aprono i coperchi delle batterie con le botte (2 buchetti e una fascetta e il problema è risolto)
i rapporti decisamente corti per la pista, non nego che mi sarebbe piaciuto un diff centrale
il motore scalda tanto e subito, obbligatorio un kit di raffreddamento
mi ritengo soddisfatto dell'acquisto
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Vecchio 23-10-13, 05:33 PM   #7
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Vecchio 23-10-13, 06:05 PM   #9
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Vecchio 24-10-13, 08:53 AM   #10
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è un belllissimo modello! Sembra molto al revvone Ma è resistente come veicolo oppure si spacca spesso? Potresti fare una bella recensione cn foto??!!
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Vecchio 24-10-13, 10:13 AM   #11
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Il mezzo è resistente, ultimamente thunder tiger ha fatto dei bei modelli elettrici
Oltre al nome simile condivide diversi componenti del mta4 a scoppio, quindi è possibile installare molti optional dello scoppio che hanno prezzi molto convenienti
Si comporta similmente al revone, stabile in velocità e poco effetto rimbalzo
La recensione non la posso fare ma se hai qualche dubbio chiedi
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Vecchio 07-11-13, 11:52 AM   #13
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Il mezzo è resistente, ultimamente thunder tiger ha fatto dei bei modelli elettrici
Oltre al nome simile condivide diversi componenti del mta4 a scoppio, quindi è possibile installare molti optional dello scoppio che hanno prezzi molto convenienti
Si comporta similmente al revone, stabile in velocità e poco effetto rimbalzo
La recensione non la posso fare ma se hai qualche dubbio chiedi
Ciao sono intenzionato a comprare il mezzo, io lo userò solo per cazzeggio non in pista. Tu che lo hai me lo consigli? Come pezzi di ricambio si trovano facilmente?
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Vecchio 07-11-13, 01:32 PM   #14
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assolutamente, è perfetto per il caxxeggio, i ricambi si trovano ovunque, molti son compatibili con mta4 per cui ancora più facile
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Vecchio 07-11-13, 03:43 PM   #15
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Ok mi sono deciso per il E-MTA peró mi consigliate delle buone lipo e un carica affidabile x usare con questa auto? GRAZIE MILLE


Inviato da mio iPhone usando Forum
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