salve ragazzi...
ho un truggy st1 della thunder tiger a scoppio che uso non per gare ma per divertimento, e col susseguirsi delle "elaborazioni" ho montato pure il cambio a 2 marce al posto del differenziale centrale.
col cambio mi trovo molto melgio come guida, fa partenze brucianti, e se lo faccio andare nel brutto (ghiaia, sabbia , salitoni con erba) si pianta molto molto meno di quando aveva il differenziale centrale.
nonchè quando entra la seconda lo si vede schizzare a velocità pazzesche.
ora un po stufo dell unto del nitro, delle spente , e della carburazione mai perfetta volevo passare al brushless ma mi dispiacerebbe un sacco lasciare il tanto amato cambio per tornare al differenziale centrale,
so che tanti mi consiglieranno il diffenrenziale centrale standard, magari bloccato con colla a caldo o un torsen o la barra rigida, ma vorrei provare a lasciare il cambio, secondo voi è possibile o distruggo tutto???
l altro problema è che per frenare non posso e nemmeno x la retro perchè il cambio funzia come uno scatto della bici, ed in decelerazione gira a vuoto...
voi che dite?
il cambio è questo