19-01-14, 02:04 PM
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#31
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Utente
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Grazie; come ricambi danno dal 15 al 23 denti; però ho visto che ci sono anche, come optional, due corone; una da da 72 ed una da 77 denti, entrambe con modulo da 48 Il codice è: 122552
Probabilmente il motor Mount degli offroad è diverso da quello della TC
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19-01-14, 03:17 PM
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#32
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Utente
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Originariamente inviata da ILM4rcio
Grazie; come ricambi danno dal 15 al 23 denti; però ho visto che ci sono anche, come optional, due corone; una da da 72 ed una da 77 denti, entrambe con modulo da 48 Il codice è: 122552
Probabilmente il motor Mount degli offroad è diverso da quello della TC
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quelle corone sono le modulo 48p della TC(ancora non uscita)/BX/TX/MT 2, tra le novità della versione 2 (come ben sai erano modulo 06 nella versione 1) hanno forme diverse (quella della tc trascina diretta (e monta la 72 (o la 58 nella prima versione, perchè ha bisogno di più allungo, ma ha come optional la 68 nella prima versione (che ho montato io) e la 77 nella seconda) mentre le off hanno la frizione parastrappi)... comunque la lrp vende anche un adattatore/trascinatore per montare tutte le corone modulo 48 in commercio, indipendentemente dalla forma dell'originale... comunque il modulo 48 è più piccolo dello 06, permettendo di avere più denti a parità di diametro, quindi come diametro la 68 m06 del monster corrisponde alla 77 48p (e non si può andare oltre perchè si è già a filo del telaio), quindi il minimo pignone montabile m06 corrisponde come diametro al minimo 48p, anche se il 48p ha più denti, e comunque riequilibra il rapporto che sia 06 o 48p... l'opinione che il supporto motore sia diverso tra tc e le off non è proprio corretta, perchè allontanerebbe motore e pignone senza creare il giusto accoppiamento... è probabile che sia come penso io, cambiando l'inclinazione sulle slitte il motore si allontana un pò permettendo l'installazione di pignoni più piccoli quando è vicino al massimo... chiedo conferma ai più esperti, non mi fate smontare una macchina XD
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19-01-14, 03:37 PM
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#33
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Utente
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Le danno come accessorio per la MT sul sito LRP; l'adattatore invece, è come accessorio solo per la TC
Comunque, se sull'MT si possono montare il 16 ed il 15 un modo ci sarà, anche perché è quello montato di serie
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21-01-14, 04:10 PM
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#34
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Utente
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Oggi, spulciando tra la roba che avevo in scatola ho trovato tre pignoni Novak modulo 0.6 che avevo preso per sbaglio per la Caster
Sono 14, 15 e 16T, direi che sono perfetti per il Blast
Mi sembrano anche migliori di quelli LRP, finalmente posso iniziare il montaggio
Spero ci siano le viti del motore nel kit
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21-01-14, 05:04 PM
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#35
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Utente
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si certo le viti del motore ci sono, nella tc clubracer ne avanzavano anche un paio XD prova avedere se ci entrano quei pignoni
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23-01-14, 11:43 AM
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#36
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Utente
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Originariamente inviata da hellfire46
si certo le viti del motore ci sono, nella tc clubracer ne avanzavano anche un paio XD prova avedere se ci entrano quei pignoni
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Ho provato e i pignoni toccano tranquillamente la corona
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23-01-14, 02:46 PM
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#37
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Utente
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il motore tocca i bicchierini del cardano?
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23-01-14, 06:11 PM
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#38
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Utente
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Assolutamente no, adesso ha su il 16 ma c'è margine anche per il 15 ed il 14; guarda qui:
http://sdrv.ms/1aOVDet
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23-01-14, 09:01 PM
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#39
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Utente
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ma come è possibile, sembra identica alla tc, mentre se io metto il 19 alla tc è troppo vicino al cardano, figuriamoci con il 16...
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23-01-14, 09:43 PM
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#40
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Utente
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Non è che hai la corona da 58 denti?
Eccolo montato: http://sdrv.ms/LMPSHN
Ultima modifica di ILM4rcio; 23-01-14 a 09:49 PM
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23-01-14, 10:17 PM
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#41
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Utente
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gli ho messo la 68t per adattare il rapporto al motore da 5,5t, che necessita di più corto... secondo me è la "rotazione" del motore sulle viti del supporto motore... me la carichi una foto dell'accoppiamento, prendendo bene anche le viti del motore? ti ringrazio in anticipo comunque bellissima, ma la mt non ha le barre antirollio? pensavo anche lui amo questa serie *-*
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24-01-14, 02:13 PM
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#42
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Utente
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Appena ritorno vedo di farti la foto; l'accoppiamento è ok, ho usato la solita tecnica, delle due viti, quella sotto è vicina alla corona, quella sopra è lontana; l'ho messo inclinato perchè altrimenti i contatti toccavano l'upper deck.
Tieni conto che il motore è rotondo, se lo inclini non cambiano gli ingombri
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24-01-14, 08:44 PM
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#43
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Originariamente inviata da ILM4rcio
Appena ritorno vedo di farti la foto; l'accoppiamento è ok, ho usato la solita tecnica, delle due viti, quella sotto è vicina alla corona, quella sopra è lontana; l'ho messo inclinato perchè altrimenti i contatti toccavano l'upper deck.
Tieni conto che il motore è rotondo, se lo inclini non cambiano gli ingombri
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si deve provare XD al momento ho la macchina pronta per girare domani... beh posso... ma non ti faccio le foto, dovrei smontare l'upper deck, il mio è in carbonio in unico pezzo e non mi va XD
hai ragione, la distanza non cambia! ma io ricordo benissimo che il 19 mi porta il motore contro il bicchierino del cardano, ho pure scavato la cassa con la spinetta l'unica volta che ho provato il 19...
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24-01-14, 09:15 PM
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#44
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Utente
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Che motore monti? Magari il mio è più stretto.
Il mio è questo:
Products-LEOPARD POWER MODEL Co.,LTD
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