Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Monster Truck elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-04-13, 07:06 PM   #46
Utente
 
L'avatar di FiloRp
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
FiloRp è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a FiloRp Invia un messaggio tremite Skype a FiloRp
Thumbs down

Io direi che in questa discussione dovrebbero intervenire solo coloro che hanno effettivamente utilizzato personalmente entrambi i mezzi citati.
Inoltre ricordo che i pareri sono puramente personali e non c'è bisogno di sparare frecciate contro chi la pensa diversamente.
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
FiloRp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-13, 07:42 PM   #47
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Beh quello a scoppio è diverso ma nn tanto, stessa base

Nn sparo a nessuno ma quando una cosa nn vera si espande a macchia d'olio bisogna dire come stanno le cose, neanche a me piacciono i traxxas per la troppa plastica, ma di fatto son buoni
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-13, 07:56 PM   #48
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 33
rebrule ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FiloRp Visualizza il messaggio
Io direi che in questa discussione dovrebbero intervenire solo coloro che hanno effettivamente utilizzato personalmente entrambi i mezzi citati.
Inoltre ricordo che i pareri sono puramente personali e non c'è bisogno di sparare frecciate contro chi la pensa diversamente.

Quindi cosa faccio , parlo da solo ?
I pareri sono una cosa, io preferisco un mezzo tu un altro: ci sta .
Il baricentro di un mezzo rispetto ad un altro non è un parere , è un dato di fatto.
Intendiamoci non mi cambia la vita, dici che il savage è molto meglissimo del traxxas perchè "è de fero" mentre invece il trallax :
"l'erevo è semplicemente un inutile pezzo di plastica ....."
oppure :
"...e ricorda: TRAXXAS M*RDA"
convinto tu :
"o, poi degustibus..! "
I video che ho postato , se li avete visti e ascoltati, danno delle info interessanti, che non vuol dire che un mezzo è meglio dell'altro, solo che a parità di motore ed esc uno capotta meno di un altro, e sorpresa sorpresa rompono tutti e due

Tutto sto accanimento verso la traxxas onestamente .... neanche aveste avuto la prima versione dell'e-maxx, quello si che era un cassonetto con quattro ruote
Andry anche qui !?
hero_94 la versione elettrica con quella a scoppio del revo hanno pochino in comune , basta vedere due foto.
rebrule non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-13, 08:20 PM   #49
Utente
 
L'avatar di FiloRp
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lugo (di Romagna)
Messaggi: 794
FiloRp è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a FiloRp Invia un messaggio tremite Skype a FiloRp
predefinito

reb non sono contro di te, ma ognuno ha utilizzi diversi e di conseguenza scelgono il Savage o l'erevo...
__________________
FiloRp
LaMenteRistrettaAmaL'ordine,IlGenioSovrastaIlCaos
FiloRp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-13, 08:29 PM   #50
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rebrule Visualizza il messaggio
Andry anche qui !?
Yes

Nulla da dire sul tuo amato revo ma del mt4 qualcosa si può dire eccome!
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-13, 08:55 PM   #51
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 33
rebrule ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

FiloRp :
infatti il mondo è bello perché è vario, o avariato

andry :
amato revo.... pensa che lo ho anche venduto e mi sono preso un summit , per andare "veloce" in off mi è rimasta solo la vecchietta l'asso t4, in pista invece sono tornato alle origini formulino 2wd
dell'mta cosa mi dici?
quello non ho ancora avuto modo di provarlo, tu ?
Dai su alla fine sono solo machinette, l'importante è divertirsi ed avere una valvola di sfogo dalle arrabbiature di tutti i giorni
rebrule non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-13, 08:59 PM   #52
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rebrule Visualizza il messaggio
FiloRp :
infatti il mondo è bello perché è vario, o avariato

andry :
amato revo.... pensa che lo ho anche venduto e mi sono preso un summit , per andare "veloce" in off mi è rimasta solo la vecchietta l'asso t4, in pista invece sono tornato alle origini formulino 2wd
dell'mta cosa mi dici?
quello non ho ancora avuto modo di provarlo, tu ?
Dai su alla fine sono solo machinette, l'importante è divertirsi ed avere una valvola di sfogo dalle arrabbiature di tutti i giorni
Ovvio che l' importante é divertirsi
Ma basta guardare due foto, prendi quello é un truggy coi controcaxxi piastrine, torri ammo e tante altre cose a confronto fan cag@re
Ps
Guarda la review di ultimate rc quelle parti "tranciate" reggono poco per fare un bel lavoro servono quelle fatte a CNC
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA

Ultima modifica di andry-96; 16-04-13 a 09:03 PM
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-13, 09:49 PM   #53
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

La mia firma è li solo per fare arrabbiare un amico
Comunque non ho problemi ad ammettere che non amo assolutamente traxxas, ne ho avute due e mi hanno deluso molto...una era inguidabile, l'altra terribilmente lenta...
Poi, che il revo sia scadente in maniera assoluta non direi, ma senza dubbio non vale tutti i soldi che costa!
Tempo di Tapatalk!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-13, 07:14 AM   #54
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
La mia firma è li solo per fare arrabbiare un amico
Comunque non ho problemi ad ammettere che non amo assolutamente traxxas, ne ho avute due e mi hanno deluso molto...una era inguidabile, l'altra terribilmente lenta...
Poi, che il revo sia scadente in maniera assoluta non direi, ma senza dubbio non vale tutti i soldi che costa!
Tempo di Tapatalk!
diciamo che l'amico da far arrabbiare sono io
io amo il revo a dirla tutta..tanto che ho la versione piccina..ma sono a consapevolezza che sono un furto per quello che è!
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-13, 12:36 PM   #55
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 33
rebrule ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
Ovvio che l' importante é divertirsi
Ma basta guardare due foto, prendi quello é un truggy coi controcaxxi piastrine, torri ammo e tante altre cose a confronto fan cag@re
Ps
Guarda la review di ultimate rc quelle parti "tranciate" reggono poco per fare un bel lavoro servono quelle fatte a CNC
non ho capito , è una supercazzola? chi cosa dove ?

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
La mia firma è li solo per fare arrabbiare un amico
Comunque non ho problemi ad ammettere che non amo assolutamente traxxas, ne ho avute due e mi hanno deluso molto...una era inguidabile, l'altra terribilmente lenta...
Poi, che il revo sia scadente in maniera assoluta non direi, ma senza dubbio non vale tutti i soldi che costa!
Tempo di Tapatalk!
se è per far arrabbiare qualcuno mi ci metto anche io :"traxxas m**da"
modelli che mi hanno deluso ne ho avuti anche io, della traxxas l'e-revo brushed ....... una cosa brutta ma davvero brutta
il brushless tutto un altro pianeta
dici che non vale i soldi che costa... volendo vedere nel modellismo cosa vale i soldi che costa?
l'importante è non tornare sul discorso plastica o "fero", perchè non ha davvero senso

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
diciamo che l'amico da far arrabbiare sono io
io amo il revo a dirla tutta..tanto che ho la versione piccina..ma sono a consapevolezza che sono un furto per quello che è!
allora se sei tu ricordati : :"traxxas m**da"
anche io ho il revino , e ci giro in pista da off 1/8 , certo non è il suo ambiente ma io mi diverto un sacco.

rebrule non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-13, 02:00 PM   #56
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rebrule Visualizza il messaggio
non ho capito , è una supercazzola? chi cosa dove ?



se è per far arrabbiare qualcuno mi ci metto anche io :"traxxas m**da"
modelli che mi hanno deluso ne ho avuti anche io, della traxxas l'e-revo brushed ....... una cosa brutta ma davvero brutta
il brushless tutto un altro pianeta
dici che non vale i soldi che costa... volendo vedere nel modellismo cosa vale i soldi che costa?
l'importante è non tornare sul discorso plastica o "fero", perchè non ha davvero senso



allora se sei tu ricordati : :"traxxas m**da"
anche io ho il revino , e ci giro in pista da off 1/8 , certo non è il suo ambiente ma io mi diverto un sacco.

beh ovvio,ma i soldi li valgono i motori tekin per esempio,le radio sanwa...NO TRAXXAS
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-13, 02:19 PM   #57
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Rebrule torri ammo piastrine dei bracci ecc. Guardali poi fai un giro a gussago e guarda quelle dei buggy e/o truggy seri
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-13, 02:20 PM   #58
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ci sono diversi mezzi che valgono tutti i soldi che costano secondo me...uno è l'hyper10 tt!
Io ho avuto in revino, era pietoso su ogni punto di vista, ma senza dubbio divertente, e invece lo slash 4x4 platinium era orribile...a 2s è un chiodo, a 3s una stufa, pesa troppo e salta male
Tempo di Tapatalk!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-13, 06:28 PM   #59
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 33
rebrule ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
beh ovvio,ma i soldi li valgono i motori tekin per esempio,le radio sanwa...NO TRAXXAS
un mezzo vale per quanto ti fa divertire, il summit "original" li vale tutti.
Poi bisogna vedere dove uno compra , e quanto paga.
Il mio primo e-revo 1/10 era originale "ammmericano",pagato il giusto.

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
Rebrule torri ammo piastrine dei bracci ecc. Guardali poi fai un giro a gussago e guarda quelle dei buggy e/o truggy seri
stai sereno, conosco due o tre mezzi e giravano con quelli dell'ospy team ancora quando erano fuori dal casello di ospitaletto , quello che non capisco è il rapportare mezzi di un tipo con altri, un monster con un truggy cosa ci azzecca? un monster non deve fare bene nulla, ma deve poter far tutto.
Una macchina da pista deve far bene solo una cosa.
I monster non è che abbiano molto senso in assoluto, infatti ultimamente come categoria è calata parecchio.


Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Ci sono diversi mezzi che valgono tutti i soldi che costano secondo me...uno è l'hyper10 tt!
Io ho avuto in revino, era pietoso su ogni punto di vista, ma senza dubbio divertente, e invece lo slash 4x4 platinium era orribile...a 2s è un chiodo, a 3s una stufa, pesa troppo e salta male
Tempo di Tapatalk!
se lo dici tu, onestamente per quanto ho pagato il revino (mai rotto o sgranato, usato in pista da 1/8 , ma mai a 3s) mi ha ripagato con tanto divertimento, lo slash non saprei mai avuto ma ad occhio non mi ha mai attirato, idem il tt mai visto dal vivo.

Ultimamente sono in fase di down grade per quanto riguarda i costi di gestione, ed anche perchè sono stufo di dover perdere tempo a far troppe manutenzioni.
Domenica ero a girare nella pista da off di san polo con un mezzo che a vederlo fa ridere , una tamiya holiday buggy, motore = lattina original tamiya .... insomma una dt02 travestita , per un tottale tra macchina, motore, regolatore, di circa 120 €.
Mi sono divertito come non mi ricordavo il tempo, ok che eravamo in due con due macchine identiche ma mi ha fatto riscoprire il gusto di girare senza pensieri, e spendendo veramente poco.
Inizialmente i monster erano nati prorpio per divertirsi senza troppe preoccupazioni, adattabili ad ogni terreno senza eccellere in nulla.
Poi da cosa nasce cosa, molti si sono snaturati, per le potenze, per le dimensioni, per i pesi per i costi....
Oggi come categoria , a parte forse il summit, per quel che mi riguarda hanno perso davvero molto interesse.
rebrule non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-13, 06:36 PM   #60
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Eh ma l mt4 é un truggy(l st4 g3) con gomme grosse e carrozza da monster, tantovale farsi un bel kit con big joe e una carrozza da monster
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto:HPI Savage x4.6 o Traxxas Revo 3.3 Fillo_89 Automodelli a scoppio Monster Truck 22 25-05-10 09:45 PM
Traxxas revo 3.3 vs savage xss markz Automodelli a scoppio Monster Truck 12 03-03-10 04:05 PM
mta s50 vs revo 3.3 vs savage elve Automodelli a scoppio Monster Truck 26 10-06-09 07:46 PM
revo 3.3, mta4 s28 ed s50 o savage??? best_in_drum Automodelli a scoppio Monster Truck 30 08-05-09 12:21 AM
Savage flux-E-Revo?consigli Houdini Automodelli a scoppio Monster Truck 1 05-05-09 09:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play