Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   Aiuto a scegliere!!!! (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/104556-aiuto-scegliere.html)

G1N4 26-12-12 03:12 PM

Aiuto a scegliere!!!!
 
Salve ragazzi come detto nella mia presentazione mi rivolgo a voi. Sarei propenso all'acquisto di un savage flux, anche usato purchè in buone condizioni . Qualcuno di voi saprebbe dirmi come muovermi. Se ci sta la possibilità di comprarlo senza spendere una cifra un pò eccessiva?
Ne ho trovato uno su ebay dall'america che sembra essere completo di tutto.
Questo è il link:

HPI Racing Savage Flux with Castle Mamba Monster 6s Motor and ESC - RTR | eBay

Che ne pensate?

Intanto vi ringrazio anticipatamente!

gabri500 26-12-12 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da G1N4 (Messaggio 1082859)
Salve ragazzi come detto nella mia presentazione mi rivolgo a voi. Sarei propenso all'acquisto di un savage flux, anche usato purchè in buone condizioni . Qualcuno di voi saprebbe dirmi come muovermi. Se ci sta la possibilità di comprarlo senza spendere una cifra un pò eccessiva?
Ne ho trovato uno su ebay dall'america che sembra essere completo di tutto.
Questo è il link:

HPI Racing Savage Flux with Castle Mamba Monster 6s Motor and ESC - RTR | eBay

Che ne pensate?

Intanto vi ringrazio anticipatamente!

Ottimo...guarda l'official thread per le info varie!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

G1N4 27-12-12 07:33 AM

Si ma che faccio? E' preferibile prenderlo nuovo e spendere di più o affidarmi a qualcosa di usato come questo?

one road one rc 27-12-12 07:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da G1N4 (Messaggio 1083005)
Si ma che faccio? E' preferibile prenderlo nuovo e spendere di più o affidarmi a qualcosa di usato come questo?

eh...allora con l'usato puoi cadere in fregature..io se avessi i soldi lo prenderei nuovo,ma non vuol dire che l'usato non si da considerare..guarda ancora qualche usato,comuqnue quello che hai postato sembra messo bene..:Ok:

G1N4 27-12-12 08:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1083010)
eh...allora con l'usato puoi cadere in fregature..io se avessi i soldi lo prenderei nuovo,ma non vuol dire che l'usato non si da considerare..guarda ancora qualche usato,comuqnue quello che hai postato sembra messo bene..:Ok:

Grazie ONE. Sto cercando di dare un' occhiata in giro ma di usato non ci sta un granchè. XS quanti ne vuoi! Io sto valutando il nuovo ma la spesa diventa esagerata considerando che poi dovrei andare a comprare batterie e accessori che potrei trovare in uno usato.

one road one rc 27-12-12 08:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da G1N4 (Messaggio 1083017)
Grazie ONE. Sto cercando di dare un' occhiata in giro ma di usato non ci sta un granchè. XS quanti ne vuoi! Io sto valutando il nuovo ma la spesa diventa esagerata considerando che poi dovrei andare a comprare batterie e accessori che potrei trovare in uno usato.

figurati!esatto..non danno le lipo nel savage??:eek::eek::eek:mi sembra strano..magari il cb non c'è,ma le lipo mi sembra strano..:look::look::look::look:

G1N4 27-12-12 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1083026)
figurati!esatto..non danno le lipo nel savage??:eek::eek::eek:mi sembra strano..magari il cb non c'è,ma le lipo mi sembra strano..:look::look::look::look:

Potresti indicarmi qualche negozio online cosi magari ci do un occhiata?

one road one rc 27-12-12 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da G1N4 (Messaggio 1083030)
Potresti indicarmi qualche negozio online cosi magari ci do un occhiata?

guarda,io ti do i nomi dei negozi più conosciuti e sicuri,ma non so se vendono i savage..
towerhobbyes
dmmodel
jonathan.it
thetoyz
e poi boh..

G1N4 27-12-12 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1083050)
guarda,io ti do i nomi dei negozi più conosciuti e sicuri,ma non so se vendono i savage..
towerhobbyes
dmmodel
jonathan.it
thetoyz
e poi boh..

ONE ho poco tempo, che faccio lo prendo? :confused::confused::confused::confused:

gabri500 27-12-12 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da G1N4 (Messaggio 1083369)
ONE ho poco tempo, che faccio lo prendo? :confused::confused::confused::confused:

umh...quello sembra ok, ma i savage sono mezzi che vengono strapazzati, io andrei sul nuovo!
c'è anche da considerare che quegli ammo in metallo che ti ha dato, della integy, fanno pietà, perdono e si smontano:icon_smile_drop:

G1N4 27-12-12 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1083380)
umh...quello sembra ok, ma i savage sono mezzi che vengono strapazzati, io andrei sul nuovo!
c'è anche da considerare che quegli ammo in metallo che ti ha dato, della integy, fanno pietà, perdono e si smontano:icon_smile_drop:

Quindi che faccio, lascio perdere?

gabri500 27-12-12 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da G1N4 (Messaggio 1083382)
Quindi che faccio, lascio perdere?

eh, costasse 300 euro lo prenderei, ma 450 per una cosa usata per di piu dall'altra parte del mondo, io non me la rischierei, personalmente...aspetta, magari vedendo che non è riuscito a venderlo lo mette in vendita a meno!:Ok:

G1N4 27-12-12 06:42 PM

Ok ragazzi grazie mille per i consigli.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

gabri500 27-12-12 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da G1N4 (Messaggio 1083396)
Ok ragazzi grazie mille per i consigli.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

figurati:Ok:

G1N4 28-12-12 03:08 PM

Ragazzi ma del flux XS che ne pensate? Da quel che ho letto in giro non deve essere granche o sbaglio?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM.