Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Monster Truck elettrici
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-11-12, 02:42 PM   #46
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Boh io fino ad oggi non ho mai pagato nessuna dogana.

fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-12, 03:16 PM   #47
Utente

andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Boh io fino ad oggi non ho mai pagato nessuna dogana.
Allora hai culo io sempre pagata
Vecchio 23-11-12, 03:38 PM   #48
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Ahahahah ma anche comprando da ebay?
Vecchio 23-11-12, 10:45 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Ahahahah ma anche comprando da ebay?
Io sempre...ormai dagli usa è difficile schivarla!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-12, 02:22 AM   #50
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

[QUOTE=gabri500;1070328]Quoto...la mini rally è un bidone, capotta quanto il revino ma è molto meno gestibile, devi usarla per forza in piazzale liscio sennò decolla ma se la usi in pista le prendi da una gig nikko perchè di serie non va

Beh eccolo il bidone..e quanti cappottamenti..ahahah
Ma che biiiiiiiii dici..
Traxxas Rally VXL Ken Block - onroad - YouTube
Vecchio 24-11-12, 09:56 AM   #51
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non fa una curva giusta manco a impegnarsi... E non è colpa del pilota.
Le auto da pista si comportano in modo ben diverso, anche quando girano solo per fare un po' di scena:

Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-12, 11:25 AM   #52
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Ma io sono pienamente daccordo con te Cava non si può pretendere che una macchina da rally possa competere con le auto on road non c'e storia,tutto un altro mondo. Io volevo solo dire che nqonostante tutto questa rally non e un grandissimo bidone come si sta dicendo e i risultati in quella pista del video da me postato sono piuttosto accettabili e di cappottamenti io non ne ho visto neanche uno,certo magari girava solo per puro divertimento perche si vedeva che non appena spingeva,la macchina non teneva piu la strada ahahha evidenziando tutti i suoi limiti come e giusto che sia.Ma ripeto per l'ultima volta la rally nasce per lo sterrato o asfalto sporco che dir si voglia senza pretendere niente su piste on road sarebbe scorretto dire che non tiene il passo di una on road.E come dire che una on road non può girare su una pista off e a quel punto magari sarebbe lei a non tener testa alla rally perche quello non e il suo campo d'azione..non so se mi spiego
Vecchio 24-11-12, 02:47 PM   #53
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non capotta solo perché scivola. Prova con le gomme in spugna

Per cazzeggio nei piazzali va comunque bene...
Basta che non venga voglia di andare in pista, altrimenti ci devi lavorare dietro parecchio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 24-11-12, 02:57 PM   #54
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

[QUOTE=fasten;1071648]
Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Quoto...la mini rally è un bidone, capotta quanto il revino ma è molto meno gestibile, devi usarla per forza in piazzale liscio sennò decolla ma se la usi in pista le prendi da una gig nikko perchè di serie non va

Beh eccolo il bidone..e quanti cappottamenti..ahahah
Ma che biiiiiiiii dici..
Traxxas Rally VXL Ken Block - onroad - YouTube
È ovvio che se scivola non capotta! Prova a montare gomme da on e vedrai...

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-12, 03:54 PM   #55
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Ma che pista e pista da noi qua non esistono nemmeno strade decenti.A me interessa passarci un pò di tempo a casa in campagna e basta.Per una volta almeno su una cosa siamo tutti daccordo.

Però che spettacolo la sorella maggiore 1/10..
Vecchio 24-11-12, 07:32 PM   #56
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Secondo me sarebbe meglio il revino, che è un truggy... ed è più versatile
Se giri in off deve essere un off "pulito" (niente buche, sassi, etc)
Vecchio 24-11-12, 08:27 PM   #57
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Ho già la shark18 per questo e vorrei qualcosa di diverso.
La rally secondo me e una macchina che io definisco polivalente cioè può fare tutto ma non bene.Mi spiego una road e ottima per la pista anzi e predisposta solo per quello e lo fa ottimamente,una off va sullo sterrato e piste da off e ottima per li ed e il suo posto.Ogni una e specifica per il suo campo e il loro lavoro lo fanno bene,una macchina come la rally invece potrebbe andare su tutti e due i fronti ma non potrà mai essere competitiva al livello di una road o di una off.In sintesi con la rally si può andare ovunque ma per puro divertimento con risultati alquanto scarsi,con una road o con una off si deve andare per forza solo nei loro rispettivi luoghi idonei d'azione ma con risultati soddisfacenti nel caso di una e dell'altra.
Rispondi

Strumenti della discussione