Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Monster Truck elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-12, 12:23 AM   #16
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito

Uao molto bella la m18 specie la pro diventa un mostro se potessi utilizzarla la prenderei sicuramente ma x ora non posso e devo orientarmi su un modello rally.
Ma oltre all'eventuale rally della Traxxas non esiste davvero nessuna alternativa? Sempre 1/16 o giù di lì che le somiglia e naturalmente brushless.
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 06:44 AM   #17
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Uao molto bella la m18 specie la pro diventa un mostro se potessi utilizzarla la prenderei sicuramente ma x ora non posso e devo orientarmi su un modello rally.
Ma oltre all'eventuale rally della Traxxas non esiste davvero nessuna alternativa? Sempre 1/16 o giù di lì che le somiglia e naturalmente brushless.
La mini 8 con carrozzeria da strada( cava metti un link io non lo trovo)
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 07:42 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Dipende cosa ci vuoi fare. Semi-touring? O investi tempo e soldi o lascia perdere.Un modello che di serie va forte solo sul rettilineo vale poco in una pista normale. Nel misto le prende sonoramente dalla carisma. L'ho doppiata in 3 giri quando abbiamo fatto un giretto in pista insieme. Poi conosco dei ragazzi di Verona che la hanno modificata, assettata e preparata e va davvero forte. Però anche uno di loro ha detto che se la carisma è in forma (differenziali a posto) va di più. E la xray m18 va ancora di più
Sono stato un po severo, ma intendevo questo! Per me un modello stradale che in pista gira male è perfettamente inutile.

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 09:25 AM   #19
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Uao molto bella la m18 specie la pro diventa un mostro se potessi utilizzarla la prenderei sicuramente ma x ora non posso e devo orientarmi su un modello rally.
Ma oltre all'eventuale rally della Traxxas non esiste davvero nessuna alternativa? Sempre 1/16 o giù di lì che le somiglia e naturalmente brushless.
Mi pare faccia qualcosa l'HPI
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 09:26 AM   #20
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
La mini 8 con carrozzeria da strada( cava metti un link io non lo trovo)

Phat Bodies — Losi Mini-8ight and Shark LWB 'Banzai' Mini with wing
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 10:48 AM   #21
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito

Ma ragazzi quella carrozzeria per la mia shark è orribile non si può guardare ma allora la lascio così com'e con la carrozza originale della Lrp che da più figura anche se continua ad avere le ruote scoperte. Ma possibile che ci sia solo questa carrozza? Ma poi sta mini 8 da strada io non l'ho proprio vista.
Invece ieri ho trovato in rete un qualcosa di simile alla rally sul sito della Hobbyking ed e della Turnigy 1/16 rally extreme edition una cosa di questa adesso non ricordo bene il nome e non ho il link ma sul sito si trova subito.Ma cmq mi pare ma schifezza e forse non varrebbe la pena menzionarla ma se ci siamo ridotti a questo..
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 02:13 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Ma ragazzi quella carrozzeria per la mia shark è orribile non si può guardare ma allora la lascio così com'e con la carrozza originale della Lrp che da più figura anche se continua ad avere le ruote scoperte. Ma possibile che ci sia solo questa carrozza? Ma poi sta mini 8 da strada io non l'ho proprio vista.
Invece ieri ho trovato in rete un qualcosa di simile alla rally sul sito della Hobbyking ed e della Turnigy 1/16 rally extreme edition una cosa di questa adesso non ricordo bene il nome e non ho il link ma sul sito si trova subito.Ma cmq mi pare ma schifezza e forse non varrebbe la pena menzionarla ma se ci siamo ridotti a questo..
La losi é il buggy ma con gomme da on e 2 modifiche all assetto in pista gira come le touring tipo carisma
Quella di hobbyking é un mezzo molto economico
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 02:56 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito

Boh cmq non trovo niente sulla Losi mini 8ight che possa essere on road se trovate un link che la possa far sembrare una macchina tipo rally ok.
Allora a 2 anni circa dell'uscita della traxxas rally i prezzi non sembrano scesi piu di tanto praticamente ci vogliono 300 euro circa per la versione brushless e 200 per le versione brushed sempre lira piu lira meno.
Ma la migliore cosa secondo me e quella di trovarla con solo telaio e carrozza e completarla successivamente,tutti noi sicuramente abbiamo vari motorelli,esc,servi da poter utilizzare in altri modelli,per non parlare della radio che alla fine basta comprarne una buona e usarla per tutti i modelli come faccio io con la spektrum 2.4ghz.
Ho dato un occhiata su ebay ed ho trovato proprio quello che voglio io,modello kawasaki completo solo di ruote e servo,c'e anche il modello senza ruote e servo sempre kawasaki e anche questo versione vxl quindi predisposto per il brushless.

Che ne dite conviene prendendolo cosi?
Secondo me si,si spendono pochi soldi e ti porti a casa un Traxxas!!
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 03:01 PM   #24
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Boh cmq non trovo niente sulla Losi mini 8ight che possa essere on road se trovate un link che la possa far sembrare una macchina tipo rally ok.
Allora a 2 anni circa dell'uscita della traxxas rally i prezzi non sembrano scesi piu di tanto praticamente ci vogliono 300 euro circa per la versione brushless e 200 per le versione brushed sempre lira piu lira meno.
Ma la migliore cosa secondo me e quella di trovarla con solo telaio e carrozza e completarla successivamente,tutti noi sicuramente abbiamo vari motorelli,esc,servi da poter utilizzare in altri modelli,per non parlare della radio che alla fine basta comprarne una buona e usarla per tutti i modelli come faccio io con la spektrum 2.4ghz.
Ho dato un occhiata su ebay ed ho trovato proprio quello che voglio io,modello kawasaki completo solo di ruote e servo,c'e anche il modello senza ruote e servo sempre kawasaki e anche questo versione vxl quindi predisposto per il brushless.

Che ne dite conviene prendendolo cosi?
Secondo me si,si spendono pochi soldi e ti porti a casa un Traxxas!!
Si almeno metti un Esc degno di questo nome e la radio pure, il servo meglio se lo cambi poi il resto vedrai tu
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 03:15 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito

Esc Ezrun 35A - motore Feigao 5965Kv - Radio Spektrum con ricevente SR 3000 - Lipo 1800mah 28c in hardcase. E insomma come motorizzazione e un po scarsetta e vecchiotta sarebbe da rivedere lo so ma per ora e quello che monto sulla sharkina e intendo passarlo sulla rally momentaneamente.Se magari nel frattempo trovo una bella combo a buon prezzo per la rally la prendo ma per adesso per accomodare va bene questo.
Sul servo sono daccordo con te ci vuole qualcosa di meglio visto che tutti ne parlano cosi male ma vedremo cmq.
Cmq ci sono buone idee sul dafarsi.
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 04:51 PM   #26
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Esc Ezrun 35A - motore Feigao 5965Kv - Radio Spektrum con ricevente SR 3000 - Lipo 1800mah 28c in hardcase. E insomma come motorizzazione e un po scarsetta e vecchiotta sarebbe da rivedere lo so ma per ora e quello che monto sulla sharkina e intendo passarlo sulla rally momentaneamente.Se magari nel frattempo trovo una bella combo a buon prezzo per la rally la prendo ma per adesso per accomodare va bene questo.
Sul servo sono daccordo con te ci vuole qualcosa di meglio visto che tutti ne parlano cosi male ma vedremo cmq.
Cmq ci sono buone idee sul dafarsi.
Se il feigao é un classe 380 non ci son più problemi
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 05:06 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito

Perchè un 380 va bene? No perche non ricordo cosa e.
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 05:20 PM   #28
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Perchè un 380 va bene? No perche non ricordo cosa e.
Perché é la misura giusta per il revino più piccoli faticano più grossi diventano motori da 1:10 che lo fanno diventare ingestibile
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 07:51 PM   #29
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito

Capito Andry grazie no e che quando presi la shark già montava tutto quello che monta perche la presi usata su ebay da un ragazzo che l'ha uppata a dovere e va come un missile.Di preciso non so se e un 380 perche non ho nessun modo per verificarlo tranne che non guardo il motore ma al massimo c'e la targhetta dei kv che io mi ricorda ora non c'e l'ho ne presente ne davanti ma cmq penso sia quello e va bene.
Sto aspettando che il negozio dell'America su ebay mi risponda per sapere le spese di spedizione e se ci sono tasse dogali previste.
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 07:55 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
Capito Andry grazie no e che quando presi la shark già montava tutto quello che monta perche la presi usata su ebay da un ragazzo che l'ha uppata a dovere e va come un missile.Di preciso non so se e un 380 perche non ho nessun modo per verificarlo tranne che non guardo il motore ma al massimo c'e la targhetta dei kv che io mi ricorda ora non c'e l'ho ne presente ne davanti ma cmq penso sia quello e va bene.
Prova a misurare lunghezza e diametro
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rally 1/10-Traxxas[automodelli elettrici] one road one rc News dal mondo del modellismo 12 06-10-12 08:25 PM
Traxxas Roller Chassis - Telai Traxxas in kit GTi16 News dal mondo del modellismo 4 16-04-12 05:50 PM
Bundle Dirt3 e Traxxas Rally Gimkana cava Off Topic 23 29-05-11 12:20 PM
consiglio traxxas rally vxl alex1986 Automodelli elettrici 1/10 Touring 4 24-11-10 08:33 AM
Traxxas Rally VXL compatibile con 1/10 GTi16 Automodelli elettrici 4 18-11-10 10:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play